[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Concordo con te su ogni parola...per me è impensabile che non esista più il filtro che già esisteva. Incontri sempre squadre fotocopia, poca fantasia...e quanto bello era fare partite con giocatori diversi dalla massa. Boh...io la speranza ce l'ho sempre...come per l'avvento della co-op... :rolleyes:
Si infatti ogni tanto "rubavi" con gli occhi qualcosa dai tuoi avversari, e le partite erano combattute, perchè appunto alla pari. Ripeto io gioco con chi mi piace e per indole cerco di esagerare, perchè le carte degli Avengers le ho anche io, come tutti arrivati a questo punto. Però cerco di darmi una sfida in più, poi quando proprio mi stuferò di perdere 4 su 5 partite allora rimetterò i Super Sayan. Poi magari perdo anche con quelli, poichè resto sempre convinto del fatto che online venga poco premiato il talento, ma comunque sia, questo è un discorso vecchio e come sappiamo anche off limits.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Decido di fare un mix di idee sulle mie 4.300 monete rimaste ...

1.000 nel pool del MILAN a cui non posso dire di no..
Le altre me le terrò per 1/2 pacchetti in attesa della prossima ricarica a giugno...

Le speranze sono poche..

Al lancio n.8 arriva
MARCO VAN BASTEN !!!

Gioia infinita (anche se speravo di più in uno degli altri due....) il primo epic nei primi lanci nei pool...!!

Gli ho fatto fare 16 livelli di 25.. ora me li dovrò gestire bene.

Sensazione che può esser devastante ma anche macchinoso se nn lo maxo bene.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Decido di fare un mix di idee sulle mie 4.300 monete rimaste ...

1.000 nel pool del MILAN a cui non posso dire di no..
Le altre me le terrò per 1/2 pacchetti in attesa della prossima ricarica a giugno...

Le speranze sono poche..

Al lancio n.8 arriva
MARCO VAN BASTEN !!!

Gioia infinita (anche se speravo di più in uno degli altri due....) il primo epic nei primi lanci nei pool...!!

Gli ho fatto fare 16 livelli di 25.. ora me li dovrò gestire bene.

Sensazione che può esser devastante ma anche macchinoso se nn lo maxo bene.
Incontrato da avversario...riempie l'area di rigore e coi cross giusti le prende tutte...dava la sensazione sul primo controllo di essere un "tronchetto" :rotfl:
Dicci poi com'è
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Decido di fare un mix di idee sulle mie 4.300 monete rimaste ...

1.000 nel pool del MILAN a cui non posso dire di no..
Le altre me le terrò per 1/2 pacchetti in attesa della prossima ricarica a giugno...

Le speranze sono poche..

Al lancio n.8 arriva
MARCO VAN BASTEN !!!

Gioia infinita (anche se speravo di più in uno degli altri due....) il primo epic nei primi lanci nei pool...!!

Gli ho fatto fare 16 livelli di 25.. ora me li dovrò gestire bene.

Sensazione che può esser devastante ma anche macchinoso se nn lo maxo bene.
San culino quindi... Bene mi fa piacere, io dopo un aumento di capitale di 20€ ho trovato Elmas come toplayer e nel giro gratis potw tale Sumo.. la settimana scorsa ho pescato Kubo, se esce un torneino con paletti del tipo giapponesi alti 1,65/1,70 sono fortissimo...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Incontrato da avversario...riempie l'area di rigore e coi cross giusti le prende tutte...dava la sensazione sul primo controllo di essere un "tronchetto" :rotfl:
Dicci poi com'è
Ad oggi sono al livello 16 di 25 così...

Complice l evento della serie A l ho provato li... 2/3 gol a partita contro avversari non top.. ma anche con difensori da 80/83 e la sensazione era che fosse fermo....

Una volta messo in moto poi col fisico tiene gli avversari dietro...

Mi sono documentato e ho visto tanti xhe gli hanno dato un botto di avvelerazione e quindi anche controllo palla.... ma non erano soddisfatti...

Ho la sensazione che cambi poco....

Quasi quasi gli do gli ultimi 9 livelli su fisico velocità e tiro .. e ancora 1pticino sul dribbling...
 

Allegati

  • Screenshot_20230203_081539_eFHUB 23.jpg
    Screenshot_20230203_081539_eFHUB 23.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: Jocker

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
San culino quindi... Bene mi fa piacere, io dopo un aumento di capitale di 20€ ho trovato Elmas come toplayer e nel giro gratis potw tale Sumo.. la settimana scorsa ho pescato Kubo, se esce un torneino con paletti del tipo giapponesi alti 1,65/1,70 sono fortissimo...
Oggi ti metto anche il video di quando l.ho pescato che in lacrime urlo (o meglio sussurro visto che nn volevo svegliare moglie e figlioli) "non ci credooo non ci credoooo " con la faccia (quella ahimè non puoi vederla) in stile Fabio Grosso post gol semifinale Germania 2006...
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Oggi ti metto anche il video di quando l.ho pescato che in lacrime urlo (o meglio sussurro visto che nn volevo svegliare moglie e figlioli) "non ci credooo non ci credoooo " con la faccia (quella ahimè non puoi vederla) in stile Fabio Grosso post gol semifinale Germania 2006...
Io volevo Rijkard che a mio avviso è il più insensato dei 3 ,Van Basten di sicuro non è il mio genere di attaccante e sarebbe un doppione ( credo ) di Van Njistelroy ( che ho pescato di recente cercando schmichael ) ...Gullit sarà sicuramente fortissimo ma per esperienza "classico 10" non fanno per me , come TQS mi pare che a livello di Dinho non ci sia nessuno quest'anno , magari meglio CC ( detto questo Ruud troverebbe di sicuro un posto in campo era per trovare giusto il neo e per rosicare meno ) ... Rijkard invece deve essere qualcosa di incredibile ha tutto per fare praticamente tutto , anche DC .... Meglio di lui solo Darmian ( quello vero ) che a breve mi aspetto di vederlo in porta finendo la partita da MVP
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Io volevo Rijkard che a mio avviso è il più insensato dei 3 ,Van Basten di sicuro non è il mio genere di attaccante e sarebbe un doppione ( credo ) di Van Njistelroy ( che ho pescato di recente cercando schmichael ) ...Gullit sarà sicuramente fortissimo ma per esperienza "classico 10" non fanno per me , come TQS mi pare che a livello di Dinho non ci sia nessuno quest'anno , magari meglio CC ( detto questo Ruud troverebbe di sicuro un posto in campo era per trovare giusto il neo e per rosicare meno ) ... Rijkard invece deve essere qualcosa di incredibile ha tutto per fare praticamente tutto , anche DC .... Meglio di lui solo Darmian ( quello vero ) che a breve mi aspetto di vederlo in porta finendo la partita da MVP
Ocio però, dipende come l'hanno fatto... Gullit intendo. Se è come nei pes precedenti allora è un finto classico n.10. Ha sempre avuto caratteristiche da onnipresente o al limite giocatore chiave, sicuramente non è mai stato statico come un cl.n.10. A me piaceva tantissimo perché equilibrava moduli spregiudicati. Cioè... se avevi ad es un 4-1-3-2 con un med e cls/trq/cld dietro alle 2 p lui, essendo ovunque, aiutava il med e ti dava equilibrio. Anche con altri moduli era il top. Si inseriva, faceva gol, dava copertura. Andando dietro queste caratteristiche io, se dovessi averlo, tirerei molto sulla resistenza assicurandomi un tuttocampista per 90'. Poi ripeto... non so come è questo ma spero sia simile al vecchio Rodolfo. Su Rijkaard mi esprimo meno, sulla carta è un armadio in movimento però quello vecchio mi piaceva meno di Gullit.... Per dire, il mio preferito come med anche nei pes più vecchi era comunque Vieira. Questo però sembra davvero tanta roba.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ocio però, dipende come l'hanno fatto... Gullit intendo. Se è come nei pes precedenti allora è un finto classico n.10. Ha sempre avuto caratteristiche da onnipresente o al limite giocatore chiave, sicuramente non è mai stato statico come un cl.n.10. A me piaceva tantissimo perché equilibrava moduli spregiudicati. Cioè... se avevi ad es un 4-1-3-2 con un med e cls/trq/cld dietro alle 2 p lui, essendo ovunque, aiutava il med e ti dava equilibrio. Anche con altri moduli era il top. Si inseriva, faceva gol, dava copertura. Andando dietro queste caratteristiche io, se dovessi averlo, tirerei molto sulla resistenza assicurandomi un tuttocampista per 90'. Poi ripeto... non so come è questo ma spero sia simile al vecchio Rodolfo. Su Rijkaard mi esprimo meno, sulla carta è un armadio in movimento però quello vecchio mi piaceva meno di Gullit.... Per dire, il mio preferito come med anche nei pes più vecchi era comunque Vieira. Questo però sembra davvero tanta roba.
No be Gullit sicuramente troverebbe posto in rosa , la carta non si discute , in pes 20 e 21 avevo Rudd però gli preferivo altri giocatori in game sinceramente , ovviamente solo pad alla mano si può giudicare ... Anche Rijkard andrebbe provato e di sicuro non può essere più forte di Vieira , però si diciamo che potendo scegliere prenderei di più Rijkard
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Sul mio secondo account avevo raccolto 3000 monete aspettando proprio questo pool e andare all in... risultato, 30 giri e il massimo che ho trovato sono stati Leao e Zielinski... poteva andare peg... no non poteva andare peggio.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Voi gli ultimi 10 punti dove li assegnereste ?

Quelli del fisico /colpo di testa mi costano 1
Velocità e accelerazione 3
Gli altri 2

Oltre a.... lo porto a 99 o lo lascio a 99 nel contropiede veloce ?
 

Allegati

  • Screenshot_20230203_170657_eFHUB 23.jpg
    Screenshot_20230203_170657_eFHUB 23.jpg
    48.9 KB · Visualizzazioni: 17

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Sono sconcertato 3 pesche, Nunez, onana, tarkowski.
Probabile che il gioco faccia a posta perché non shoppo mai. Bah
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
954
924
93
Be Salah, Robertson e Thiago non mi sarebbero dispiaciuti!
Ma anche Onana dice la sua.
Personalmente ho visto pack peggiori.
Poi, se uno non ha necessità o non vuole provare giocatori nuovi allora si può risparmiare, però è un pool che la sua la dice.
E' quel classico pool che ci giochi 1/2 gettoni e se ti esce il colpaccio bene, altrimenti sarà per la prossima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar