[Pack Opening] Season 1 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Mai giocato gli altri anni con il Trq ma quest'anno secondo me è essenziale avere li un giocatore che salta l uomo e lancia le ali oppure che va in porta direttamente sfruttando il movimento dell'attaccante. Da prendere con GP non c'è ne sono molti di giocatori così determinati in quella posizione forse Messi ,ma con i mancini non mi trovo bene ,oppure De Bruyn...in futuro se uscirà tenterò Totti che quest' anno ritorna ad essere appetibile dato che la velocità non è fondamentale!
c'e' bruno fernandes. io l'ho preso con i gp e sulla trequarti nella mia squadra va meglio di messi. ho provato anche odeegard , olmo , fabian ruiz e chalanoglu, ma fernandes per me e' il top. veloce, bravo nei passaggi e negli inserimenti in avanti. giocando con contrattacco mi ha segnato parecchi goal , sia da cross che con inserimenti centrali fulminanti
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
c'e' bruno fernandes. io l'ho preso con i gp e sulla trequarti nella mia squadra va meglio di messi. ho provato anche odeegard , olmo , fabian ruiz e chalanoglu, ma fernandes per me e' il top. veloce, bravo nei passaggi e negli inserimenti in avanti. giocando con contrattacco mi ha segnato parecchi goal , sia da cross che con inserimenti centrali fulminanti
Sarà che il manchester Utd è una squadraccia ma non mi aveva impressionato quando l'ho testato! I valori sono molto buoni...
 
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Sarà che il manchester Utd è una squadraccia ma non mi aveva impressionato quando l'ho testato! I valori sono molto buoni...
ormai non lo tolgo piu', in panca ho f ruiz che con i cambi automatici mi puo sostituire sia lui che vieira ( anche se a dire il vero la cpu mi cambia sempre il trequartista dato che insieme al centravanti sono i 2 che spompo di piu' ). anche oddegard non e' male , ma lo trovo troppo leggero nei contrasti e perde molti palloni . con calma faro' livellare dani olmo che maxato secondo me e' valido ( puo' giocare pure come esterno d'attacco ). chalanoglu l'ho bocciato deifinitivamente , dato che nonostante la valutazione b e le freccie su , non mi ha impressionato sul campo
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
ormai non lo tolgo piu', in panca ho f ruiz che con i cambi automatici mi puo sostituire sia lui che vieira ( anche se a dire il vero la cpu mi cambia sempre il trequartista dato che insieme al centravanti sono i 2 che spompo di piu' ). anche oddegard non e' male , ma lo trovo troppo leggero nei contrasti e perde molti palloni . con calma faro' livellare dani olmo che maxato secondo me e' valido ( puo' giocare pure come esterno d'attacco ). chalanoglu l'ho bocciato deifinitivamente , dato che nonostante la valutazione b e le freccie su , non mi ha impressionato sul campo
come ti trovi con le sosituzioni automatiche? Secondo te il sistema fa cambi intelligenti? Mette in campo sempre gli stessi o varia in base alla condizione?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
come ti trovi con le sosituzioni automatiche? Secondo te il sistema fa cambi intelligenti? Mette in campo sempre gli stessi o varia in base alla condizione?
ti toglie i giocatori che vanno in rosso, a me cambia sempre il trq e il centravanti con il cambio migliore a disposizione al di la della forma. in panchina copro sempre tutti i ruoli , ho 2 terzini , un dc , f ruiz che mi copre sia il mediano che il trq e un tridente di scorta. pero' se un giocatore forte fa piu' ruoli ottimali lo sceglie come primo cambio alla bisogna, ad esempio come centravanti ho benzema in panchina che nel caso in cui messi si stanchi entra come eda , altrimenti mi entra come punta. in ogni caso a me non mi cambia mai i difensori perche' nessuno di essi va in rosso. alla peggio puoi sempre intervenire in prima persona e fare i cambi che preferisci. io imposto i cambi in flessibile , quindi a volte mi cambia qualcuno pure nell'intervallo o a 30 minuti dalla fine. ma in linea di massima i cambi te li fa quando hai qualcuno spompato con la barra consumata
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io pero continuo a non capire perche konami ha tolto la possibilita di fare cambi al volo ed essere sempre costretti ad andare in pausa menu, mah...
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ma mettono ancora i giocatori al giovedì come facevano una volta? quelli che hanno ben figurato nei campionati nazionali?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Lunedi
Sì notavo anch'io...certo che ho notato (come già detto anche da altri utenti) queste versioni sono leggermente inferiori alle loro controparti standard livellate al massimo. Praticamente le vedo come un "non hai voglia di fare un sacco di partite e livellare i giocatori, e così ti trovi il giocatore già livellato".
Boh...secondo me ha poco appeal una versione così del giocatore... :rolleyes:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Sì notavo anch'io...certo che ho notato (come già detto anche da altri utenti) queste versioni sono leggermente inferiori alle loro controparti standard livellate al massimo. Praticamente le vedo come un "non hai voglia di fare un sacco di partite e livellare i giocatori, e così ti trovi il giocatore già livellato".
Boh...secondo me ha poco appeal una versione così del giocatore... :rolleyes:
Esatto lo standard maxato è superiore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24