[Pack Opening] Season 1 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Sì, ok: quello era chiaro. Ma per attuale s'intende nel momento in cui vado a visualizzarla (magari anche 10 giorni dopo averci giocato) o fissata nel momento in cui avviene l'incontro online? Questo non ho capito.
Quella in cui si trova attualmente indipendentemente da quando è avvenuto l'incontro, se hai giocato contro un tizio che era divisione 2 e dopo 2 ore sta in divisione 4, in quella attuale vedrai divisione 4, nella massima raggiunta vedrai divisione 2. Se passano giorni e lui scende ulteriormente, nell'attuale vedrai tipo divisione 5 in massima divisione raggiunta sempre divisione 2. In pratica al momento in cui clicchi vedrai le stats dell'avversario nel momento in cui hai cliccato, non in quello in cui ci hai giocato contro.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,109
787
113
PSN ID
i2fantocci
Saint-Maximin, Adama Traore (che avevo già) e Kiyine... provate a fare peggio
Bhè dai non mi sembrano proprio pescate pessime..cioè Saint-Maximin e Adama Traoré sembrano ottimi..l'unica cosa è che appunto Adama ce l'avevi già...ma come pescate secondo me sono più che buone ;)
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,253
823
113
Sono indeciso se pescare o no...I futured quest'anno sono molto più scarsi delle leggende ed anche dei giocatori standard Maxati!

L'unica cosa positiva è che è più facile pescare un 5 stelle che ti da un pò di GP e 10K di esperienza...
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Bhè dai non mi sembrano proprio pescate pessime..cioè Saint-Maximin e Adama Traoré sembrano ottimi..l'unica cosa è che appunto Adama ce l'avevi già...ma come pescate secondo me sono più che buone ;)
quest anno i giocatori base potenziati sono molto meglio di quelli speciali quindi a mio parere bisogna pescare solo per i giocatori fuori budget alla mbappe, salah... maximin costa 47mila quello base, adama 32...
Gli unici 6 euro che ho messo a disposizione per quest anno mi hanno portato Aubameyang, vlahovic, haller, saint-maximin, adama e kiyine.. non proprio il massimo della fortuna purtroppo
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,253
823
113
quest anno i giocatori base potenziati sono molto meglio di quelli speciali quindi a mio parere bisogna pescare solo per i giocatori fuori budget alla mbappe, salah... maximin costa 47mila quello base, adama 32...
Gli unici 6 euro che ho messo a disposizione per quest anno mi hanno portato Aubameyang, vlahovic, haller, saint-maximin, adama e kiyine.. non proprio il massimo della fortuna purtroppo
Esatto...Da questo pool gli unici interessanti sono Mbappe, Vinucius e Sanè, anche se sia Sané che Vinicius, sono molto meno forti delle mie attuali ali che sono Chiesa da una parte e Saka dall'altra....Mbappe, costando un 1 Milione di GP è cmq una buona pescata ma non ai livelli delle leggende!
 
  • Like
Reactions: APG36_

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
mbappe' , sane' e adama traore' per me. ora mi piacerebbe un pool di difensori visto che gioco con il 5 2 3 e in attacco sono a posto ( anzi ho un opulenza di attaccanti ) cosi come a centrocampo dato che vieira mediano non lo cambio con nessuno e di trq ne ho un bel po'
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Un caro saluto a tutti, io sto facendo solo le pescate del lunedì perchè i Pool dove ci sono dentro le leggende sono una vera e propria roulette russa.... la scorsa settimana mi sono usciti: Haller, CR7 e Salah e questa settimana invece mi sono usciti... Mbappè, Saint Maximin e Rafa Silva, direi che meglio di così non poteva andare :evil::evil::evil: cmq al momento sono in divisione 5.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
mbappe' , sane' e adama traore' per me. ora mi piacerebbe un pool di difensori visto che gioco con il 5 2 3 e in attacco sono a posto ( anzi ho un opulenza di attaccanti ) cosi come a centrocampo dato che vieira mediano non lo cambio con nessuno e di trq ne ho un bel po'
Vieira è mostruoso, fortunatamente l'avevo pescato anche io al primo giro e assieme a Pirlo formano un mix di forza fisica e tecnica davvero perfetto !!! :) ;)
 
  • Like
Reactions: robbie83

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
quest anno i giocatori base potenziati sono molto meglio di quelli speciali quindi a mio parere bisogna pescare solo per i giocatori fuori budget alla mbappe, salah... maximin costa 47mila quello base, adama 32...
Gli unici 6 euro che ho messo a disposizione per quest anno mi hanno portato Aubameyang, vlahovic, haller, saint-maximin, adama e kiyine.. non proprio il massimo della fortuna purtroppo
Concordo in pieno, in questi pool conviene girare solo perchè ci sono giocatori fuori Budget e fortunatamente la scorsa settimana ho beccato Salah e questa settimana Mbappè, direi che con Haaland come punta centrale il mio tridente d'attacco è apposto ;):p
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,253
823
113
20220510_221531.jpg
La Konami dopo una ventina di pescate mi ha sganciato Ronaldinho, il giocatore perfetto da mettere sulla trequarti! Molto soddisfatto...però devo fare una critica alla Konami, l'animazione non è minimamente paragonabile a quando arrivava l'icon nel 2021...sembrava arrivasse un giocatore qualsiasi!
 
  • Like
Reactions: robbie83

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,253
823
113
Non ne sarei così sicuro
Mai giocato gli altri anni con il Trq ma quest'anno secondo me è essenziale avere li un giocatore che salta l uomo e lancia le ali oppure che va in porta direttamente sfruttando il movimento dell'attaccante. Da prendere con GP non c'è ne sono molti di giocatori così determinati in quella posizione forse Messi ,ma con i mancini non mi trovo bene ,oppure De Bruyn...in futuro se uscirà tenterò Totti che quest' anno ritorna ad essere appetibile dato che la velocità non è fondamentale!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,825
6,696
113
PSN ID
bernyjuve
Mai giocato gli altri anni con il Trq ma quest'anno secondo me è essenziale avere li un giocatore che salta l uomo e lancia le ali oppure che va in porta direttamente sfruttando il movimento dell'attaccante. Da prendere con GP non c'è ne sono molti di giocatori così determinati in quella posizione forse Messi ,ma con i mancini non mi trovo bene ,oppure De Bruyn...in futuro se uscirà tenterò Totti che quest' anno ritorna ad essere appetibile dato che la velocità non è fondamentale!
Il problema è che dinho è molto difficile da usare in tutti i pes è così bisogna saper fare trick continui poi è lento diciamo che con Bruno Fernandes mi trovo molto meglio.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Mai giocato gli altri anni con il Trq ma quest'anno secondo me è essenziale avere li un giocatore che salta l uomo e lancia le ali oppure che va in porta direttamente sfruttando il movimento dell'attaccante. Da prendere con GP non c'è ne sono molti di giocatori così determinati in quella posizione forse Messi ,ma con i mancini non mi trovo bene ,oppure De Bruyn...in futuro se uscirà tenterò Totti che quest' anno ritorna ad essere appetibile dato che la velocità non è fondamentale!
Canales, Fekir o David Silva sono perfetti TRQ
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,603
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup