[Pack Opening] Season 1 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Salah Lewandowski Ronaldo Benzema Aubameyang???

3 pescate: Pesic 79 vg 2 stelle Shick 4 stelle nunez

Questo è quanto mi vuole bene il gioco e quanto è bella la mia vita! Finiscono qui le mie monete e il mio Dream Team , buon e-football a tutti
Giusto, il gioco per te è pescare, non giocare....quindi 3 pescate sbagliate e disinstalli tutto, ottimo!!
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Salah Lewandowski Ronaldo Benzema Aubameyang???

3 pescate: Pesic 79 vg 2 stelle Shick 4 stelle nunez

Questo è quanto mi vuole bene il gioco e quanto è bella la mia vita! Finiscono qui le mie monete e il mio Dream Team , buon e-football a tutti

L’hai presa con lo spirito giusto :rotfl:
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io ho beccato Cristiano Ronaldo... ma per il momento lo tengo in panchina. Con Jovic e Muller sto andando benone... ho paura di toccarli
Jovic vorrei prenderlo anch'io, ma appena acquistato Beto è risultato subito decisivo al primo match... Non so se gli voglio trovare un concorrente
 

Pietro Paolo Virdis

Primi Calci
18 Aprile 2022
1
0
1
PSN ID
Steveblack79
Ciao ragazzi,
Un saluto a tutti con cui ho già interagito nel forum di PES21. Sono PVirdis, non riuscivo più a trovare le credenziali per accedere ed ho fatto un nuovo profilo, da buon boomer.
Esordisco nel forum efootball 22 con le recenti pascate: Lewa, Ronaldo, Benzema.
Alla faccia vostra.
Ah, su efootball sono Steveblack79 se mi incontrate. Div tra la 4 e la 5 e grandi difficoltà a difendere.
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Giusto, il gioco per te è pescare, non giocare....quindi 3 pescate sbagliate e disinstalli tutto, ottimo!!
Innanzitutto non disinstallo nulla, il gioco mi diverte e aspetto le modalità offline e il poter giocare online con più di 6 squadre reali.
Il gioco per me è giocarmela quantomeno alla pari. Vi fa onore giocare con Quagliarella e Beto ma quando alla settima partita di fila incontrerete Romario Beckenbauer Puyol e Vieira sarò qui ad aspettare i vostri commenti.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Jovic vorrei prenderlo anch'io, ma appena acquistato Beto è risultato subito decisivo al primo match... Non so se gli voglio trovare un concorrente
Giocando in contrattacco e con la difesa bassa Jovic fa un grande lavoro di aiuto a centrocampo e, inoltre, molto preciso sottoporta e scambia bene con gli altri compagni.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
pescati cr7, benzema e vlahovic . direi bene considerando che al momento devo fare a meno di salah e osimhen fuori forma , che per giunta senza update rimarranno con valutazione E per un altra settimana.
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Trovati david (che molto probabilmente è uguale se non inferiore a quello base e quindi non so se lo livellerò), ronaldo (molto contento perché ha condizione A e in 2 partite mi ha fatto 6 gol....però comunque non capisco il senso dei 5 livelli di crescita visto che 2 livelli se ne sono già andati per aumentare lo stile di gioco che rimane per me la prima cosa da fare appena preso un giocatore)....e poi speravo tanto di non trovarlo ma ovviamente mi ha dato vlahovic che ho già mi pare a livello 20 con 89 di valutazione che diventa 92 grazie allo stile di gioco al massimo quindi adesso ho il grande dubbio su quale tenere...stesso discorso per ronaldo almeno 2/3 livelli su 5 li dovrò mettere per lo stile di gioco e quindi secondo me rimarrà inferiore a quello base....la cosa che mi scoccia parecchio è che quello base l'ho trovato laminato e inspiegabilmente gli ha cambiato l'abilità da opportunista a regista creativo che praticamente neanche si attiva credo....se gli avesse tenuto opportunista probabilmente non avrei avuto dubbi su chi tenere ma così......che palle!:rotfl:
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ho beccato Nunez e Lewandowski. Non ho fatto il terzo giro perché preferisco conservarmi le 400 monete restanti per altri giocatori, anche perché il mio obiettivo principale era il Polacco (che è un cecchino implacabile).
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ho beccato Nunez e Lewandowski. Non ho fatto il terzo giro perché preferisco conservarmi le 400 monete restanti per altri giocatori, anche perché il mio obiettivo principale era il Polacco (che è un cecchino implacabile).
Ti andata bene..io preso pesic e nunez e dovuto fare l'ultima pure..cr7 e fine delle pescate per me quest'anno a meno che ci regalano monete o altro tipo obbiettivi per vincere monete..perché non ne ho mai comprato e mai lo farò
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
414
177
43
Innanzitutto non disinstallo nulla, il gioco mi diverte e aspetto le modalità offline e il poter giocare online con più di 6 squadre reali.
Il gioco per me è giocarmela quantomeno alla pari. Vi fa onore giocare con Quagliarella e Beto ma quando alla settima partita di fila incontrerete Romario Beckenbauer Puyol e Vieira sarò qui ad aspettare i vostri commenti.
Si ma a me non sembra che facciano tutta sta differenza le leggende , a parte qualche partita te la giochi tranquillamente anche con giocatori presi coi gp o contratti mirati , specialmente nelle prime divisioni dove ti vengono sempre pressare basta fare degli uno due che sei in porta.
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
ma rispetto alla loro controparte normale, i giocatori "great finisher" quando sono maxati sono molto più forti??? hanno pochi livelli... tantovale prenderli con i GP no?
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
ma rispetto alla loro controparte normale, i giocatori "great finisher" quando sono maxati sono molto più forti??? hanno pochi livelli... tantovale prenderli con i GP no?

La differenza dovrebbe essere minima se maxati entrambi. Il grande vantaggio, però, è che si tratta di calciatori già pronti e quindi decisamente più forti rispetto alle versioni base di livello 1.

Ad oggi, leggende e versioni speciali non sembrano irrinunciabili e questo, a mio avviso, è un enorme punto a favore del gioco.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Secondo te non conviene pescare quelli del pool per i pochi livelli di crescita...però partono con statistiche superiori ai normali...
A fine livellamento hanno gli stessi valori?
Standard e futured al max livello per ora hanno più o meno gli stessi valori
I futured dai 90 in su però sono un altra cosa
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
La differenza dovrebbe essere minima se maxati entrambi. Il grande vantaggio, però, è che si tratta di calciatori già pronti e quindi decisamente più forti rispetto alle versioni base di livello 1.

Ad oggi, leggende e versioni speciali non sembrano irrinunciabili e questo, a mio avviso, è un enorme punto a favore del gioco.
Il vantaggio effettivo sono le abilità aggiuntive (qualcuno le ha, soprattutto i più giovani... Ma forse vale per le versioni trending), che al momento sembra non si possano altrimenti incrementare. Il grande svantaggio, per me superiore ai vantaggi stessi, è che sono già formati e perciò poco personalizzabili secondo le esigenze di ciascuno: c'è da tenere presente, infatti, che almeno un paio di punti li si deve spendere per lo sviluppo delle affinità tattiche... A meno di voler utilizzare quel giocatore con una strategia soltanto.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Il vantaggio effettivo sono le abilità aggiuntive (qualcuno le ha, soprattutto i più giovani... Ma forse vale per le versioni trending), che al momento sembra non si possano altrimenti incrementare. Il grande svantaggio, per me superiore ai vantaggi stessi, è che sono già formati e perciò poco personalizzabili secondo le esigenze di ciascuno: c'è da tenere presente, infatti, che almeno un paio di punti li si deve spendere per lo sviluppo delle affinità tattiche... A meno di voler utilizzare quel giocatore con una strategia soltanto.

i trending, sono fatti e finiti, ma anche i giocatori del momento, sono dei gingilli poco modellabili, se consideriamo che hanno generalmente 5 livelli. già questo è castrante ma, anche a voler agire sulle tattiche e\o skill, bisogna considerare che poi quei livelli costano un BOTTO in termini di xp.
ho valutato circa 40k per david pescato qualche giorno fa, che al confronto mi maxo il david originale, come lo voglio e con tanto di affinità pronte.
in sostanza, quest'anno queste carte sono solo per chi non ha tempo per farmare o concetto approfondito di tattica, ma vuole solo pescare e giocare.
 
  • Like
Reactions: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze