[Pack Opening] Season 1 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,260
825
113
Oggi ci sono leggende molto interessanti, probabilmente uniche nel loro ruolo, di attaccanti ce ne sono molti ma di trequartisti come Ronaldinho e Maradona non penso ce ne siano acquistabili con i GP ed anche Figo come ala è particolare per chi ama la manovra e giocatori tecnici:

1651736578568.png

Se qualcuno si è già loggato potrebbe dirmi:

- quali altri 5 stelle contiene il pool?

- Quanti livelli di crescita hanno le leggende?

Grazie!
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Oggi ci sono leggende molto interessanti, probabilmente uniche nel loro ruolo, di attaccanti ce ne sono molti ma di trequartisti come Ronaldinho e Maradona non penso ce ne siano acquistabili con i GP ed anche Figo come ala è particolare per chi ama la manovra e giocatori tecnici:

Visualizza allegato 264623

Se qualcuno si è già loggato potrebbe dirmi:

- quali altri 5 stelle contiene il pool?

- Quanti livelli di crescita hanno le leggende?

Grazie!
Credo siano 15 livelli.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
secondo me però konami dovrebbe dare la possibilita di fare un reset dei singoli giocatori anche pagando un tot di gp perche se uno ha sbagliato gli allenamenti, soprattutto all'inizio, sarebbe anche giusto che poi si possa correggere.

sia chiaro che non debba valere per tutti i giocatori della propria rosa ma almeno 2-3 sarebbe anche cosa buona e giusta...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
secondo me però konami dovrebbe dare la possibilita di fare un reset dei singoli giocatori anche pagando un tot di gp perche se uno ha sbagliato gli allenamenti, soprattutto all'inizio, sarebbe anche giusto che poi si possa correggere.

sia chiaro che non debba valere per tutti i giocatori della propria rosa ma almeno 2-3 sarebbe anche cosa buona e giusta...
Non mi pare un gran problema, visto che puoi sempre acquistarne una seconda versione. Capisco che per alcuni i costi potrebbero essere elevati, però in fondo è realistico ;)
 
  • Like
Reactions: Rebati

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,260
825
113
Nel pool oltre alle leggende di interessante ci sono i portieri Allison ed Ederson, Neymar, Fabinho, Davies, Vinicious. Non malissimo questo pool. Maradona ha 12 liv. Ronaldinho (il migliore del pool) 9 liv come anche Figo. Maradona e Figo non sono adatti al contropiede veloce sono intorno ai 50 mentre Ronaldinho ha 70.
 
  • Like
Reactions: Rebati

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Nel pool oltre alle leggende di interessante ci sono i portieri Allison ed Ederson, Neymar, Fabinho, Davies, Vinicious. Non malissimo questo pool. Maradona ha 12 liv. Ronaldinho (il migliore del pool) 9 liv come anche Figo. Maradona e Figo non sono adatti al contropiede veloce sono intorno ai 50 mentre Ronaldinho ha 70.
Ok, allora neanche https://www.efootballdb.com/ è attendibile come riferimento: buono a sapersi, come info! :)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non mi pare un gran problema, visto che puoi sempre acquistarne una seconda versione. Capisco che per alcuni i costi potrebbero essere elevati, però in fondo è realistico ;)

certo, per i giocatori standard non c'è problema, ma le leggende quelle non puoi acquistarne una seconda volta purtroppo...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
certo, per i giocatori standard non c'è problema, ma le leggende quelle non puoi acquistarne una seconda volta purtroppo...
Ma le Leggende sono già belle che finite: anche con 10-12 livelli di crescita non li stravolgi. Con 90-100 punti di sviluppo, invece, se mi gira faccio diventare Camavinga un discreto portiere. Per dire ;)
 
  • Like
Reactions: Rebati

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Oggi ci sono leggende molto interessanti, probabilmente uniche nel loro ruolo, di attaccanti ce ne sono molti ma di trequartisti come Ronaldinho e Maradona non penso ce ne siano acquistabili con i GP ed anche Figo come ala è particolare per chi ama la manovra e giocatori tecnici:

Visualizza allegato 264623

Se qualcuno si è già loggato potrebbe dirmi:

- quali altri 5 stelle contiene il pool?

- Quanti livelli di crescita hanno le leggende?

Grazie!
Azz, qua tocca spendere
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Comunque sono dell'idea che per poter essere davvero una modalità Dream Team, di Leggende occorra aggiungerne tante di più: partendo da Di Stefano, Garrincha, Banks, arrivando a Drogba, Aguero, Palermo, eccetera.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
i trending, sono fatti e finiti, ma anche i giocatori del momento, sono dei gingilli poco modellabili, se consideriamo che hanno generalmente 5 livelli. già questo è castrante ma, anche a voler agire sulle tattiche e\o skill, bisogna considerare che poi quei livelli costano un BOTTO in termini di xp.
ho valutato circa 40k per david pescato qualche giorno fa, che al confronto mi maxo il david originale, come lo voglio e con tanto di affinità pronte.
in sostanza, quest'anno queste carte sono solo per chi non ha tempo per farmare o concetto approfondito di tattica, ma vuole solo pescare e giocare.
Esatto.
Avere solo cinque o sei livelli significa avere 10/12 punti da distribuire in totale.
Considerando che almeno 3 o 4 di quei punti se ne vanno per affinarli in una o due tattiche ne restano 8 da distribuire nelle varie caratteristiche, quindi personalizzazione blanda, soprattutto se raffrontata alle versioni standard, modellabili a nostro piacimento.
Non capisco come konami possa fare tanti soldi con questa politica.
Forse puntano tutto sui DLC che usciranno nei prossimi mesi, non ne ho idea.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Nel pool oltre alle leggende di interessante ci sono i portieri Allison ed Ederson, Neymar, Fabinho, Davies, Vinicious. Non malissimo questo pool. Maradona ha 12 liv. Ronaldinho (il migliore del pool) 9 liv come anche Figo. Maradona e Figo non sono adatti al contropiede veloce sono intorno ai 50 mentre Ronaldinho ha 70.
Ok che Maradona puoi farlo crescere di più ed alla fine arriveranno probabilmente al medesimo valore da maxati, ma far partire Ronaldinho da 91 e Maradona da 88.....vabbè, lasciamo stare. Io amo Ronaldinho ma Maradona non può essere uguale o inferiore a lui.
 
  • Like
Reactions: tuenn73 e Muttley

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Esatto.
Avere solo cinque o sei livelli significa avere 10/12 punti da distribuire in totale.
Considerando che almeno 3 o 4 di quei punti se ne vanno per affinarli in una o due tattiche ne restano 8 da distribuire nelle varie caratteristiche, quindi personalizzazione blanda, soprattutto se raffrontata alle versioni standard, modellabili a nostro piacimento.
Non capisco come konami possa fare tanti soldi con questa politica.
Forse puntano tutto sui DLC che usciranno nei prossimi mesi, non ne ho idea.
Beh, io mi preoccuperei di più del NOSTRO punto di vista, che non di quello di Konami (che se aveva tutta questa urgenza di incassare, poteva restare nei tempi con la pubblicazione del titolo, lasciandolo buggato e sconclusionato come a settembre): chi approccia questa evoluzione/rivoluzione del myClub, non vedo come possa rimanerne scontento o annoiato dopo poco tempo della parte squisitamente gestionale della modalità... La grande libertà d'azione offerta dovrebbe compensare di gran lunga la dipartita (almeno temporanea) dell'aggiunta di abilità extra o di posizioni in campo, oltre che dell'affiatamento dell'allenatore.
 
  • Like
Reactions: tuenn73

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ok che Maradona puoi farlo crescere di più ed alla fine arriveranno probabilmente al medesimo valore da maxati, ma far partire Ronaldinho da 91 e Maradona da 88.....vabbè, lasciamo stare. Io amo Ronaldinho ma Maradona non può essere uguale o inferiore a lui.
Ma quello non è semplicemente Diego. Quello è Diego all'epoca del Barcellona, quindi può anche starci.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve e Ortex

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,260
825
113
Ok che Maradona puoi farlo crescere di più ed alla fine arriveranno probabilmente al medesimo valore da maxati, ma far partire Ronaldinho da 91 e Maradona da 88.....vabbè, lasciamo stare. Io amo Ronaldinho ma Maradona non può essere uguale o inferiore a lui.
Credo che questa sia solo una delle versioni di maradona. Negli anni passati c'era una versione che partiva da 96! Se la giocheranno più avanti....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,986
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Esatto.
Avere solo cinque o sei livelli significa avere 10/12 punti da distribuire in totale.
Considerando che almeno 3 o 4 di quei punti se ne vanno per affinarli in una o due tattiche ne restano 8 da distribuire nelle varie caratteristiche, quindi personalizzazione blanda, soprattutto se raffrontata alle versioni standard, modellabili a nostro piacimento.
Non capisco come konami possa fare tanti soldi con questa politica.
Forse puntano tutto sui DLC che usciranno nei prossimi mesi, non ne ho idea.

Konami non monetizza sugli appassionati della tattica e della costruzione del dream team.

In realtà le microtransazioni sono in misura preponderante frutto del puro desiderio della figurina. In questo senso, il nome dream team è ancora più consono di myclub. La gente non shoppa per schierare raspadori maxato, ma per AVERE tutte le leggende e/o i propri beniamini di gioventù (qui va considerato il bacino d'utenza largamente "maturo") oppure le figurine META (per l'utenza bimbominkia e/o hard-core a livello online) infine gli streamer, fetta che si è allargata recentemente ed ulteriormente per una (forse momentanea) migrazione da fifa in calo di consensi e che, pur essendo solo marginale, investe spesso senza ritegno potendo contare su un ROI.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,260
825
113
Esatto.
Avere solo cinque o sei livelli significa avere 10/12 punti da distribuire in totale.
Considerando che almeno 3 o 4 di quei punti se ne vanno per affinarli in una o due tattiche ne restano 8 da distribuire nelle varie caratteristiche, quindi personalizzazione blanda, soprattutto se raffrontata alle versioni standard, modellabili a nostro piacimento.
Non capisco come konami possa fare tanti soldi con questa politica.
Forse puntano tutto sui DLC che usciranno nei prossimi mesi, non ne ho idea.
Guarda io ho incontrato un sacco di utenti che avevano eto'o, guti, xavi....secondo me i soldi li faranno eccome(considera che per prendere eto'o devi spendere più che per comprare il gioco fatto e finito).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.