[Pack Opening] Season 1 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Per la under 23 avrei voluto
J.david
D.nunez
Vlahovic
Mi escono
Ronaldo
Salah
Schick
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Considerando che hanno solo ,5 livelli di crescita ti è andata super bene.....
Secondo te non conviene pescare quelli del pool per i pochi livelli di crescita...però partono con statistiche superiori ai normali...
A fine livellamento hanno gli stessi valori?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Secondo te non conviene pescare quelli del pool per i pochi livelli di crescita...però partono con statistiche superiori ai normali...
A fine livellamento hanno gli stessi valori?
Ancora non si sà....ma pescando oggi dal pool si possono prendere un Salah o un Lewa che partono da 93.
Hanno tutti solo 5 livelli di crescita, ma questo vuol dire che li porti abbastanza velocemente al loro massimo, credo di 95.
Li inserisci in una squadra con stile di gioco adatto al loro (o distribuisci un paio dei dieci punti che ti daranno durante la loro crescita allo stile con cui giochi) ed arrivano a 97.
In pratica un mostro in poco tempo pronto per fare valanghe di gol.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Oggi ci sarà un boost sulle valutazioni squadra ed un aumento di livello per tutti.... Però ancora non vedo giocatori al livello di rummenigge e rashford dell'anno scorso!
Romario non ti sembra il Rashford dell'anno scorso? Se lo usa uno con un minimo di esperienza è totalmente buggato.
Se poi avete consigli su come fermarlo li ascolto volentieri! È l'unico che davvero mi fa piangere quando lo vedo nelle formazioni avversarie
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Quest'anno il gioco premia molto la tecnica di chi impugna il pad e dei giocatori piccoli e molto tecnici.

Mi sembrano che siano da preferire ai colossi di pietra.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Romario non ti sembra il Rashford dell'anno scorso? Se lo usa uno con un minimo di esperienza è totalmente buggato.
Se poi avete consigli su come fermarlo li ascolto volentieri! È l'unico che davvero mi fa piangere quando lo vedo nelle formazioni avversarie
Rashford non è mai stato immarcabile, chi ha visto giocare Romario invece... ;)
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
io sono messo così...

1mil 700mila GP
600 monete (quelle iniziali)
quasi 10k efootball points

non sono per niente invogliato a comprare... ho girato le mie 5 leggende e in campo ho tenuto solo romario e kahn + inzaghi in panca... ho fatto una squadra praticamente di tutti giocatori dell'Atalanta... non sono un fenomeno ma spesso vinco... ma soprattutto NON sento la necessità di spendere GP per un top player e usare le monete o gli accordi al buio almeno per ora...

chiedo se anche voi avete la stessa sensazione...

PS... cosa importante... il gioco mi diverte
Ma per 600 monete iniziali intendi quelle date scaricando gratis dal playstation store il "Bonus Member"? Perché se sono quelle c'è scritto che te ne dà 300 di monete... :rolleyes:
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Oggi ci sarà un boost sulle valutazioni squadra ed un aumento di livello per tutti.... Però ancora non vedo giocatori al livello di rummenigge e rashford dell'anno scorso!
Si, è vero Romario è molto forte ce l'ho e sono molto contento di averlo pescato! Quello che intendevo io era che sembra che la politica che stanno adottando è quello di inserire nei pool giocatori forti, già pronti ma che maxati non sono superiori ai giocatori standard. Probabilmente le leggende hanno qualcosa in più ma cmq Romario ha dei limiti, di testa non ne azzecca una....Rashford e Rummenigge l'anno scorso segnavano in qualsiasi modo ed erano delle schegge, una volta partiti erano irraggiungibili....
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Io credo farò le prime pescate lunedì prossimo, non posso correre il rischio di prendere ciro immobile oggi!
 
  • Like
Reactions: Rebati

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Salah Lewandowski Ronaldo Benzema Aubameyang???

3 pescate: Pesic 79 vg 2 stelle Shick 4 stelle nunez

Questo è quanto mi vuole bene il gioco e quanto è bella la mia vita! Finiscono qui le mie monete e il mio Dream Team , buon e-football a tutti
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si, è vero Romario è molto forte ce l'ho e sono molto contento di averlo pescato! Quello che intendevo io era che sembra che la politica che stanno adottando è quello di inserire nei pool giocatori forti, già pronti ma che maxati non sono superiori ai giocatori standard.

credo che dipenda molto dal fatto che, essendo una piattaforma in continua espansione e quindi con la possibilita di aggiungere sempre nuovi top, allora preferiscano partire da una base non eccessivamente elevata cosi da poterla poi incrementare con gradualita dal punto di vista degli overall.

altrimenti, nel giro di un paio di stagioni, si troverebbero gia giocatori che avrebbero delle stats di partenza esagerate e quindi difficilmente aumentabili senza far saltare il banco immediatamente...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Beh, bello scoprire che nella settimana in cui Denis diventa il più anziano marcatore della storia della Serie B non ci saranno aggiornamenti di condizione, quindi non riceverà almeno una 'B' di valutazione...
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Io ho beccato Cristiano Ronaldo... ma per il momento lo tengo in panchina. Con Jovic e Muller sto andando benone... ho paura di toccarli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online