[Pack Opening] Season 1 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ebbene dopo aver visto nel pool Casimiro, Van Djik, Mbappé e altri (anche difensori finalmente) ho deciso di giocarmi 25 pescate (non ho soldi da buttare ma 25 euro per un gioco gratis li spendo volentieri) risultato:

Neanche un 5 stelle, neanche 1 leggenda... Me ne interessavano 20 su 150 e non ci ho dato vicino neanche per sbaglio! Sono triste. Sfortunato e triste.

PS. Klosterman e Hermoso li ha provati qualcuno? Sono le 2 migliori pescate e sinceramente non li conosco ma le stats mi sembrano buone con 30 livelli di miglioramento possibili.


Grazie a chi mi risponderà
Non li ho provati ma vedendo le stats direi che possono tornare utili se giochi con un difesa a 3 e ti servono due DC esterni di velocità. Vicino ci potresti mettere Tomori e avresti 3 DC veloci che possono tornare molto utili per fermare le ripartenze degli attaccanti veloci
 
  • Like
Reactions: Weah

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Nel primo pool leggende (quello con Xavi) 32 spacchettamenti ed ho preso solo pippe…oggi ho già fatto 14 spacchettamenti in questo nuovo pool ed ho preso di nuovo pippazze…complimenti a Konami!!!
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Nel primo pool leggende (quello con Xavi) 32 spacchettamenti ed ho preso solo pippe…oggi ho già fatto 14 spacchettamenti in questo nuovo pool ed ho preso di nuovo pippazze…complimenti a Konami!!!
Primi 20 giri Casemiro e Van Dijk, ultimi 17 (ne ho lasciati 3 allo sbanco) 3 Leggende e al 147 Mbappe, ero in crisi da astinenza da spacchettamento da più di un anno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,247
817
113
Primi 20 giri Casemiro e Van Dijk, ultimi 17 (ne ho lasciati 3 allo sbanco) 3 Leggende e al 147 Mbappe, ero in crisi da astinenza da spacchettamento da più di un anno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Le leggende solo dopo aver fatto 120 pescate...sti cazzi; però nei primi 20 casemiro e Van Dick non è male! Quanti GP e EXP ti danno quando svincoli i 3, 4 e 5 stelle?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,210
3,575
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io non penso che acquisterò mai monete.

In primis perché voglio giocatori che non le richiedono (solo giovani)
In secondo luogo perché questo gioco è ancora mezzo non funzionante come puro gameplay

In più leggo che ci son anche situazioni anomale di script o vittorie/sconfitte consecutive. Annamo bene... :D





Detto ciò, deluso dalle prestazioni del buon simy che si sta rivelando più paracarro del previsto Mr. Nagelsmaan chiede alla società un rinforzo in attacco.

Gp in cassa ce ne sono pochi, ed allora il presidente del Monza Manual Football decide di metter mano al tesoretto delle monete regalate per chi ha il Ps plus (che stavo tenendo per un eventuale pool under 24)

Si presenta allo Sheraton di Milano con bassissime aspettative di trovare un giovane punteros...

Ed invece: one shoot, one kill :D

 
  • Like
Reactions: Luchinel

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,247
817
113
Detto ciò, deluso dalle prestazioni del buon simy che si sta rivelando più paracarro del previsto Mr. Nagelsmaan chiede alla società un rinforzo in attacco.

Gp in cassa ce ne sono pochi, ed allora il presidente del Monza Manual Football decide di metter mano al tesoretto delle monete regalate per chi ha il Ps plus (che stavo tenendo per un eventuale pool under 24)

Si presenta allo Sheraton di Milano con bassissime aspettative di trovare un giovane punteros...

Ed invece: one shoot, one kill :D

TOP! Però la goduria per questa pescata ti porterà a volerla ripetere in futuro....
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,210
3,575
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
TOP! Però la goduria per questa pescata ti porterà a volerla ripetere in futuro....
No.
Come detto voglio solo giovani e sto ringiovanendo la squadra togliendo I vezzi in rosa

Sto giro era perché le mie due punte son over 24 quindi l'ho provata se beccavo uno migliore di simy.

Ma a meno che non esca un pool solo giovani non son minimamente interessato a girare :)
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
E poi incontro squadre con xavi guardiola + batistuta ed e’too, cioè 4 leggende pescate in 2 pool!…da perdere la pazienza!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
E poi incontro squadre con xavi guardiola + batistuta ed e’too, cioè 4 leggende pescate in 2 pool!…da perdere la pazienza!!!
Io Batistuta c'è l ho dal d1 nella pescata in regalo
Ma porta pazienza se vuoi i top player arriveranno sotto forma di fp settimana prossima ce ne sono già parecchi in attacco CR7 Salah mbappe Benzema Dybala lewandoski vinisius ecc......
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io Batistuta c'è l ho dal d1 nella pescata in regalo
Ma porta pazienza se vuoi i top player arriveranno sotto forma di fp settimana prossima ce ne sono già parecchi in attacco CR7 Salah mbappe Benzema Dybala lewandoski vinisius ecc......
Ciao berny da quanto tempo !
Ci siamo confrontati tante volte sui vari PES e ti ricordi quando parlavamo dell’istante in cui premere per prendere le black ball!?!?
Che tempi!!!
Ovvio che lì prenderò quelli che dici tu…ma in 60 pescate manco una leggenda!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao berny da quanto tempo !
Ci siamo confrontati tante volte sui vari PES e ti ricordi quando parlavamo dell’istante in cui premere per prendere le black ball!?!?
Che tempi!!!
Ovvio che lì prenderò quelli che dici tu…ma in 60 pescate manco una leggenda!!!
E si mi ricordo si .....
Purtroppo ora di abilità c'è poco va a fortuna
Poi quest' anno le leggende non sono così importanti hanno pochi livelli per livellamento
Anche gli fp quest' anno i migliori sono gli standard.....
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
E si mi ricordo si .....
Purtroppo ora di abilità c'è poco va a fortuna
Poi quest' anno le leggende non sono così importanti hanno pochi livelli per livellamento
Anche gli fp quest' anno i migliori sono gli standard.....
E pure te c’hai ragione…mi sa che quelli della konami sanno bene quali sono gli account da mungere…
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
io sono messo così...

1mil 700mila GP
600 monete (quelle iniziali)
quasi 10k efootball points

non sono per niente invogliato a comprare... ho girato le mie 5 leggende e in campo ho tenuto solo romario e kahn + inzaghi in panca... ho fatto una squadra praticamente di tutti giocatori dell'Atalanta... non sono un fenomeno ma spesso vinco... ma soprattutto NON sento la necessità di spendere GP per un top player e usare le monete o gli accordi al buio almeno per ora...

chiedo se anche voi avete la stessa sensazione...

PS... cosa importante... il gioco mi diverte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,632
Messaggi
1,998,865
Utenti registrati
64,921
Ultimo utente registrato
penny80