[Pack Opening] Season 1 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
quest anno immagino non ci sia più l'utilità di trovare un doppione per convertirlo in allenatore esperienza e darlo alla sua controparte???
Per fortuna. Così le chance di beccare una leggenda sono più alte.

Comunque 3 su 150 sono follia....potrebbero non bastare 30 euro per prenderne una. Non ci penso proprio.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Nel pool di oggi c'è Casemiro che è una bestia! E' stato il mio acquisto più oneroso e vale ogni GP speso!
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Per fortuna. Così le chance di beccare una leggenda sono più alte.

Comunque 3 su 150 sono follia....potrebbero non bastare 30 euro per prenderne una. Non ci penso proprio.
Penso si riferisse non sulla probabilità di trovare un doppione, ma sull'utilità nel trovarlo...prima almeno se trovati un doppione avevi la speranza che magari dandolo in pasto al suo omonimo, l'allenamento facesse schizzare il totalizzatore dei punti esperienza e il giocatore facesse un bel balzo di valutazione...ora questo non è più possibile quindi pescare un eventuale doppione ti fa rimanere con l'amaro in bocca..
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Per fortuna. Così le chance di beccare una leggenda sono più alte.

Comunque 3 su 150 sono follia....potrebbero non bastare 30 euro per prenderne una. Non ci penso proprio.

no, non parlavo delle leggende che non mi piacciono proprio e le mie tre del bonus veterano son finite in tribuna al giorno 2 : )

ma ho visto che nel pool attaccanti c'è pure haller che sto faticosamente pompando la versione base, per quello chiedevo che se magari girassi la ruota e lo trovassi mi sarebbe stato utile per fargli un bel upgrade
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Penso si riferisse non sulla probabilità di trovare un doppione, ma sull'utilità nel trovarlo...prima almeno se trovati un doppione avevi la speranza che magari dandolo in pasto al suo omonimo, l'allenamento facesse schizzare il totalizzatore dei punti esperienza e il giocatore facesse un bel balzo di valutazione...ora questo non è più possibile quindi pescare un eventuale doppione ti fa rimanere con l'amaro in bocca..

esattamente... mi hai preceduto di qualche secondo :D
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Come mai i giocatori base del pool di oggi hanno meno livelli di crescita rispetto agli stessi che si acquistano con i gp?
Vlahovic 29 nel pool 43 acquistandolo
Entrambi hanno gli stessi valori di partenza
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Come mai i giocatori base del pool di oggi hanno meno livelli di crescita rispetto agli stessi che si acquistano con i gp?
Vlahovic 29 nel pool 43 acquistandolo
Entrambi hanno gli stessi valori di partenza
Ahn sì? :oops: Ah se è così è un bel mistero allora...non avrebbe il minimo senso la cosa...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
no, non parlavo delle leggende che non mi piacciono proprio e le mie tre del bonus veterano son finite in tribuna al giorno 2 : )

ma ho visto che nel pool attaccanti c'è pure haller che sto faticosamente pompando la versione base, per quello chiedevo che se magari girassi la ruota e lo trovassi mi sarebbe stato utile per fargli un bel upgrade
Capito.
Certo, in questo senso allora si.
Però non poter pescare doppioni mi dà come una ventata di ottimismo.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Come mai i giocatori base del pool di oggi hanno meno livelli di crescita rispetto agli stessi che si acquistano con i gp?
Vlahovic 29 nel pool 43 acquistandolo
Entrambi hanno gli stessi valori di partenza
Controlla meglio...hanno entrambi 29 livelli.
Come tutti i giocatori che mettono in questi pool hanno gli stessi livelli delle controparti acquistabili con i GP
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Ebbene dopo aver visto nel pool Casimiro, Van Djik, Mbappé e altri (anche difensori finalmente) ho deciso di giocarmi 25 pescate (non ho soldi da buttare ma 25 euro per un gioco gratis li spendo volentieri) risultato:

Neanche un 5 stelle, neanche 1 leggenda... Me ne interessavano 20 su 150 e non ci ho dato vicino neanche per sbaglio! Sono triste. Sfortunato e triste.

PS. Klosterman e Hermoso li ha provati qualcuno? Sono le 2 migliori pescate e sinceramente non li conosco ma le stats mi sembrano buone con 30 livelli di miglioramento possibili.


Grazie a chi mi risponderà
 
  • Like
Reactions: AndyHood

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Io parlavo di probabilità matematica infatti...il colpo di fortuna ha poco a che vedere con la probabilità...
Si pensavo che almeno 1 leggenda fosse garantita visto che anche Campbell sono riuscito a prendere il giorno di apertura.

Comunque per curiosità ho preso un pacchetto da 10€ e comprato dodici giocatori. Tutti giocatori di merda tranne un paio da 4 stelle. La maggiorparte di loro sono giocatori della Ligue 1. Insomma credo che non comprerò mai più pacchetti. Solo giocatori con GP guadagnati sul campo.
Mi dispiace solo perché mi piace giocare con le leggende.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Ebbene dopo aver visto nel pool Casimiro, Van Djik, Mbappé e altri (anche difensori finalmente) ho deciso di giocarmi 25 pescate (non ho soldi da buttare ma 25 euro per un gioco gratis li spendo volentieri) risultato:

Neanche un 5 stelle, neanche 1 leggenda... Me ne interessavano 20 su 150 e non ci ho dato vicino neanche per sbaglio! Sono triste. Sfortunato e triste.

PS. Klosterman e Hermoso li ha provati qualcuno? Sono le 2 migliori pescate e sinceramente non li conosco ma le stats mi sembrano buone con 30 livelli di miglioramento possibili.


Grazie a chi mi risponderà
Ecco... ho scritto praticamente la stessa cosa io nel post sopra. Pacchetti chiaramente pilotati per farti spendere e spendere e spendere sempre di più.
Ma gli è andata male per quanto mi riguarda. Ho chiuso i cordoni della mia borsa. Se capiterà in futuro prenderò al massimo qualche moneta sporadica da 99cent.
 
  • Like
Reactions: esser, ena85 e Weah

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Ebbene dopo aver visto nel pool Casimiro, Van Djik, Mbappé e altri (anche difensori finalmente) ho deciso di giocarmi 25 pescate (non ho soldi da buttare ma 25 euro per un gioco gratis li spendo volentieri) risultato:

Neanche un 5 stelle, neanche 1 leggenda... Me ne interessavano 20 su 150 e non ci ho dato vicino neanche per sbaglio! Sono triste. Sfortunato e triste.

PS. Klosterman e Hermoso li ha provati qualcuno? Sono le 2 migliori pescate e sinceramente non li conosco ma le stats mi sembrano buone con 30 livelli di miglioramento possibili.


Grazie a chi mi risponderà
Cavoli, si sono incattiviti di brutto...l'anno scorso non era così! con 25 pescate almeno qualche palla nera te la dava, poi si cercavano le icone e si bestemmiava lo stesso, ma in media con 10/15 pescate un icona la si prendeva...
 
  • Like
Reactions: VMC

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Io più che buggato direi fortissimo, è sempre un giocatore che ha 94/95 , ora non ricordo di preciso, buggato direi che è un giocatore di 80 che è più forte di un 94 , tipo kimpembe su fifa
Madonna Kimpembe su FIFA è qualcosa di snervante, praticamente lo hanno tutti e nonostante le miriadi di carte arcobaleno che sono uscite continua a essere forse una dei DC più forte nel gioco.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Io devo dire con una ventina di pescate sono stato molto fortunato, nonostante il mio obiettivo Batigol non l'ho centrato, ho preso Immobile, Haaland, Robbie Keane, Ibrahimovic, Alaba e altri bidoni. Però complessivamente posso ritenermi ampiamente soddisfatto. Anche se non so se farli giocare tutti questi perchè ho paura di drogare la squadra e di conseguenza il gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.