[Pack Opening] Season 1 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Il re leone.....ma sempre gettate tra altri 150 giocatori?
E si insieme agli altri 147, però secondo me oltre alle leggende quest'anno bisogna considerare anche chi c'è tra i giocatori a 5 stelle ci fosse un Salah o un Lewandosky il pool sarebbe molto interessante! Io ce l'ho il re leone ma purtroppo non gioca perchè li davanti ho Romario che è un ira di Dio. E' il nuovo Rashford pompato dell'anno scorso.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi ma quando li mettono a disposizione questi nuovi pool con Batigol & Co. Da tifoso romanista sarò onesto, qualche giro per provare a prendere il Re Leone lo farei volentieri
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
E si insieme agli altri 147, però secondo me oltre alle leggende quest'anno bisogna considerare anche chi c'è tra i giocatori a 5 stelle ci fosse un Salah o un Lewandosky il pool sarebbe molto interessante! Io ce l'ho il re leone ma purtroppo non gioca perchè li davanti ho Romario che è un ira di Dio. E' il nuovo Rashford pompato dell'anno scorso.
Si è vero Romario è un buggato assurdo quest'anno. Difficilissimo da marcare
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Sono PESDB sono usciti i calciatori da prendere con le pescate del 2 Maggio e 9 Maggio, sembrerebbero essere divisi come:
- ATTACCANTI FINALIZZATORI il 2 Maggio
- DRIBBLATORI: il 9 Maggio
Visto i calciatori (e valutazioni) presenti, presumo che inizieranno ad aprirsi i portafogli ;)

 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
quest anno immagino non ci sia più l'utilità di trovare un doppione per convertirlo in allenatore esperienza e darlo alla sua controparte???
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Sono PESDB sono usciti i calciatori da prendere con le pescate del 2 Maggio e 9 Maggio, sembrerebbero essere divisi come:
- ATTACCANTI FINALIZZATORI il 2 Maggio
- DRIBBLATORI: il 9 Maggio
Visto i calciatori (e valutazioni) presenti, presumo che inizieranno ad aprirsi i portafogli ;)


Anche qui solo attaccanti, nello scorso pool solo trequartisti/attaccanti, nel pool leggende 3 attaccanti, nel vecchio pool leggende 3 centrocampisti offensivi... Incontro solo squadre con Puyol Beckenbauer e Maldini e continuerò a schierare Gabbia Kalulu!
 
  • Like
Reactions: the fez

Cynerea

Primi Calci
28 Marzo 2019
1
2
3
PSN ID
Cynerea
Si è vero Romario è un buggato assurdo quest'anno. Difficilissimo da marcare
Io più che buggato direi fortissimo, è sempre un giocatore che ha 94/95 , ora non ricordo di preciso, buggato direi che è un giocatore di 80 che è più forte di un 94 , tipo kimpembe su fifa
Si è vero Romario è un buggato assurdo quest'anno. Difficilissimo da marcare
 
  • Like
Reactions: VMC e Rebati

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Avevo comprato un pacchetto da 5euro conservando 200monete proprio per questa nuova pescata. Quante probabilità ho di prendere uno dei 3 attaccanti?
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Io più che buggato direi fortissimo, è sempre un giocatore che ha 94/95 , ora non ricordo di preciso, buggato direi che è un giocatore di 80 che è più forte di un 94 , tipo kimpembe su fifa
Io l'ho incontrato un paio di volte e sono sempre riuscito a fermarlo a dire il vero.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Anche qui solo attaccanti, nello scorso pool solo trequartisti/attaccanti, nel pool leggende 3 attaccanti, nel vecchio pool leggende 3 centrocampisti offensivi... Incontro solo squadre con Puyol Beckenbauer e Maldini e continuerò a schierare Gabbia Kalulu!
Vero...però questo vuol dire (cosa scontata per carità) che per la maggioranza dell'utenza "tira" di più l'attaccante/ala rispetto a portiere/difensore.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
E si insieme agli altri 147, però secondo me oltre alle leggende quest'anno bisogna considerare anche chi c'è tra i giocatori a 5 stelle ci fosse un Salah o un Lewandosky il pool sarebbe molto interessante! Io ce l'ho il re leone ma purtroppo non gioca perchè li davanti ho Romario che è un ira di Dio. E' il nuovo Rashford pompato dell'anno scorso.
Come fai ad avere il re leone se è stato messo da un'ora tra le leggende prendibili??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.