[Pack Opening] Season 1 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
E la trovo una cosa stupenda! Quest'anno abbiamo una libertà pazzesca, molte (se non tutte) scelte dipendono da noi: prendere un giocatore versione "base" per plasmarlo come vogliamo noi dopo molte partite, tentare una pescata con i giocatori con valutazione attorno al 90 quindi già belli pompati e (giustamente) di poco migliorabili, andare con il contratto mirato per un determinato giocatore che se ci piace e ha lo stile di gioco che utilizziamo è perfetto per il nostro scopo ecc...
Io trovo questo aspetto GDR del gioco molto molto affascinante...
Si, infatti. Credo che chi ami anche il senso di progressione tipico dei giochi di ruolo starà impazzendo per questo.
 

matrix82ct

Pulcini
27 Novembre 2012
85
60
18
Ho speso 5 euro per acquistare le monete. Ma credo che aspetterò un po' prima di spenderli... Questa settimana non c'è nulla che mi faccia impazzire.
Chi ha pescato Calhanoglu come si trova con lui? Dove lo schierate, trequartista?
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ma anche questa cosa che vi lamentate in tanti della valutazione E di Chicharito...è una valutazione di questa settimana, mica sarà stabile in E per sempre! Come qualche utente che pensa di prendere il terzino solo perché è in forma A...stesso discorso...per questa settimana lo è..la prossima chissà..
Cioè per me sono paranoie inutili, Chicharito ti piace come giocatore, si adatta al tuo stile di gioco ecc?? prendilo tanto non costa niente e prima o poi la sua valutazione cambierà.
Chicharito alla fine lo prenderò lo stesso, il mio commenta era per rimarcare che sarà "inutile" fino a quando non gli cambierà la valutazione.
Dato che adesso la valutazione influisce direttamente sulle stat (poi in campo non so) ti frena un pochino.
Considerando gli altri attaccanti della mia lista della spesa, lui sarebbe un bel risparmio.
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ho speso 5 euro per acquistare le monete. Ma credo che aspetterò un po' prima di spenderli... Questa settimana non c'è nulla che mi faccia impazzire.
Chi ha pescato Calhanoglu come si trova con lui? Dove lo schierate, trequartista?
L'ho preso, purtroppo ho potuto fare una sola partita dopo.
L'ho schierato CC perché al momento gioco senza TRQ.
Troppo poco per valutarlo.
 
  • Like
Reactions: matrix82ct

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Qualcuno ha provato oggi la lega giapponese su ps4? Lagga o vi sta funzionando?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Concordo con te anche perché ok che hanno pochi livelli...ma con quei pochi livelli si può farli crescere nello stile di gioco preferito x renderli ancora più performanti.
infatti io ho tutta la squadra a 99 o giu di li con lo stile e le valutazioni nella formazione salgono di 3 o 4 punti rispetto al valore della carta. quindi anche ad avere 5 6 punti allenamento basta spenderli per portarli a 99 nello stile e renderli funzionali. poi sui magic moments non lo sapevo nemmeno che non erano livellabili.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ragazzi forse ho risolto il problema del bug della partita abbandonata. se vi capita, uscite dal gioco e riavviatelo e vi sblocca la partita vinta ( o persa ). al momento ha funzionato 2 volte. l'ho scoperto per caso perche' dopo l'ennesima vittoria buttata volevo chiudere ma poi ho deciso di fare qualche altra partita
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho iniziato a giocare mercoledì scorso alla modalità Dream Team e tra pescate Free e giocatori presi con i GP (dove finora non ho speso tantissimo) la mia squadra attuale è questa, Modulo: 4-2-1-3: Stile: Contrattatto, allenatori: Kuipers dell'AZ Alkmaar e quello del Vasco da Gama che al momento non ricordo il nome; Formazione titolare: Unai Simon; Singo, Puyol, Beckenbauer, Mitchel; Pirlo, Vieira, Nakata; Rodrygo, Isak, Rashford; Panchinari buoni: Wagner, ts e il trq con 87 di vgg presi con gli accordi mirati tra i giocatori del campionato americano e Forlan, il resto sono le pippe della formazione iniziale; ovviamente più avanti farò altri acquisti e prenderò qualche altro allenatore di livello superiore... ;) :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Fatte tre pescate nei moment Locatelli Muller e Bruno Fernandes
Locatelli svincolato ho la versione standard che sto livellando
Muller lo sto livellando ma mai usato
Bruno Fernandes mi sento di dovergli spendere due parole...
Be' che dire grandi tempi di inserimento tecnica sopraffina bel piedino.....
L ho provato in tre partite mi ha fatto la differenza in tutte e tre segnando anche e sfornando assist per il re leone batigol.
Ho messo ancoraggio su Fernandes sulla trq in un 4213 ogni azione offensiva passa dai suoi piedi si vede chiaramente che è di un altra categoria rispetto agli altri miei trq (che non sono ancora maxati)
È il giusto raccordo fra centrocampo e attacco super contento di questa pescata
 
  • Like
Reactions: Ortex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.