[OT]Allenatore anti "ombra nera"

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
questa volta l'ombra nera sembra non avere fine....dopo essere tornato in D3 con valutazione 680, la mia squadra è precipitata....impossibile tenere la palla, passaggi tutti sbagliati e giocatori sempre in ritardo; oltre a perdere costantemente tutti i rimpalli, regalando una marea di gol....

sono in piena caduta libera...ora sono sceso in D6 ahahahahah

ridiamoci su....

Domanda.
e' possibile che l'ombra si trasferisca anche in altre modalita'? mi spiego..credo in myclub di essere in ombra nera pero' ho notato che anche nelle partite online contro un mio amico che prima battevo sempre anche con buoni scarti adesso non riesco piu a giocare e mi viene da piangere..sintomi sempre quelli (passaggi a caso,difesa che si sparge per il campo,di testa non ne prendo piu una,squadra che non esce piu dall'area). cosa devo fare?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Domanda.
e' possibile che l'ombra si trasferisca anche in altre modalita'? mi spiego..credo in myclub di essere in ombra nera pero' ho notato che anche nelle partite online contro un mio amico che prima battevo sempre anche con buoni scarti adesso non riesco piu a giocare e mi viene da piangere..sintomi sempre quelli (passaggi a caso,difesa che si sparge per il campo,di testa non ne prendo piu una,squadra che non esce piu dall'area). cosa devo fare?
Potrebbe anche essere un problema di connessione o dei server stessi, in quanto in questi giorni ho notato che il delay è praticamente fisso in ogni match! Su 5 partite sono riuscito a giocarne solo 3, di cui una sola senza delay! Altre due abbandonate automaticamente mentre vincevo per "circostanze imprevedibili" :confused::confused::confused:
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Potrebbe anche essere un problema di connessione o dei server stessi, in quanto in questi giorni ho notato che il delay è praticamente fisso in ogni match! Su 5 partite sono riuscito a giocarne solo 3, di cui una sola senza delay! Altre due abbandonate automaticamente mentre vincevo per "circostanze imprevedibili" :confused::confused::confused:

Sempre la stessa storia..anche l'anno scorso primi mesi molto bene poi arrivato in div.3 da febbraio non ho praticamente piu giocato perche era impossibile! quest'anno addirittura gia da ottobre. Avanti cosi
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Sono entrato anch'io ufficialmente in una fase di ombra nera acuta :D Meglio prenderla a ridere vah, dopo aver vinto per due volte la D1 nonostante il delay e il lag inesorabile dei server, ecco che da stamane mi è impossibile giocare, avversari che corrono il triplo, risposta ai comandi lentissima, impossibile girarmi in attacco. Speriamo passi presto...
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Sono entrato anch'io ufficialmente in una fase di ombra nera acuta :D Meglio prenderla a ridere vah, dopo aver vinto per due volte la D1 nonostante il delay e il lag inesorabile dei server, ecco che da stamane mi è impossibile giocare, avversari che corrono il triplo, risposta ai comandi lentissima, impossibile girarmi in attacco. Speriamo passi presto...
1727-i-know-that-feel.png
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
Sono entrato anch'io ufficialmente in una fase di ombra nera acuta :D Meglio prenderla a ridere vah, dopo aver vinto per due volte la D1 nonostante il delay e il lag inesorabile dei server, ecco che da stamane mi è impossibile giocare, avversari che corrono il triplo, risposta ai comandi lentissima, impossibile girarmi in attacco. Speriamo passi presto...

Stessa cosa per me Crab... perse 4 partite su 5 poi ho staccato. Mai successo in anni di pes online. Tutte con un gol di scarto, ed in tutte avvertivo un delay irritante.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Stessa cosa per me Crab... perse 4 partite su 5 poi ho staccato. Mai successo in anni di pes online. Tutte con un gol di scarto, ed in tutte avvertivo un delay irritante.
Quest'anno l'ombra nera è peggio dell'anno scorso, su 6 partite fatte ieri, ne ho perse 4 (quest'anno in totale ne avevo perse 4 su circa 50 partite) in tutte e 4 mi era impossibile difendere. Ogni volta che avevo palla con il difensore il delay mi impediva di spazzare o di far qual si voglia tipo di passaggio. Puntualmente l'attaccante avversario rubava palla al limite con una serie di rimpalli degni di paperissima ed andava in goal. Scene raccrapiccianti! Le uniche due che ho vinto sono state contro cime da 500-600 punti che massacravo solo per inerzia dopo 20 tiri a porta e solo 3 gol segnati. Con il fenomeno di turno che mi invia il messaggino dicendo che sono pure fortunato dopo che mi aveva segnato due goal fotocopia con la difesa immobile impossibilitata nello spazzare. Oggi vedo come va, appena noto il delay dico basta per un pò, non vale la pena farsi il sangue amaro perchè il gioco ha deciso di stopparti.
 

Snafuz22

Pulcini
18 Novembre 2010
76
27
18
PSN ID
Snafuz22
Da 650pt circa a 380pt

Da una settimana tutte la partite con ritardo, a volte proprio come nel video speriamo risolvano presto.

PS
Ieri sera ne ho vista una nuova mentre giocavo la coppa online vincevo 3-1 sempre con le tacchette del segnale basso all' 80" l'avversario mette in pausa e come capita spesso la partita si interrompe, ma stavolta senza dire niente mi riporta al menu della competizione dicendo che mi ero disconnesso, partita persa 0-3 pensate sia il server o un genio???
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Ragazzi prima o poi ne saremo tutti afflitti. La mistica "ombra nera" che dopo un tot di partite positivissime ci affligge, rendendo i calciatori incapaci di interpretare al meglio i comandi che gli impartiamo, stile zombie. Sembra non ci sia nessun rimedio efficace contro d'essa. Ma ecco a voi la panacea contro questo male apparentemente incurabile se non dopo un periodo di crisi nera, prendendo lui come allenatore ogni singolo calciatore ritroverà immediatamente le motivazioni e inizierà a correre ancor più di prima!:D
Hahaha ho sentito le registrazioni che gli hanno fatto nello spogliatoio tremendo hahaha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online