[OT]Allenatore anti "ombra nera"

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ragazzi prima o poi ne saremo tutti afflitti. La mistica "ombra nera" che dopo un tot di partite positivissime ci affligge, rendendo i calciatori incapaci di interpretare al meglio i comandi che gli impartiamo, stile zombie. Sembra non ci sia nessun rimedio efficace contro d'essa. Ma ecco a voi la panacea contro questo male apparentemente incurabile se non dopo un periodo di crisi nera, prendendo lui come allenatore ogni singolo calciatore ritroverà immediatamente le motivazioni e inizierà a correre ancor più di prima!:D
 
  • Like
Reactions: pakoemary e 1nked

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
io sono 2 volte che me la becco....entrambe le volte, dopo aver raggiunto la D3, vado in caduta libera....i giocatori nn ne azzeccano più una, perdono tutti i rimpalli e fare un buon giro palla diventa impossibile....
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
io sono 2 volte che me la becco....entrambe le volte, dopo aver raggiunto la D3, vado in caduta libera....i giocatori nn ne azzeccano più una, perdono tutti i rimpalli e fare un buon giro palla diventa impossibile....
Quando capita purtroppo non ci resta che piangere..oppure assoldare il grande Capuano attendendo che aumenta il TS :p:D
 
  • Like
Reactions: F1Drivers_Hill

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
questa volta l'ombra nera sembra non avere fine....dopo essere tornato in D3 con valutazione 680, la mia squadra è precipitata....impossibile tenere la palla, passaggi tutti sbagliati e giocatori sempre in ritardo; oltre a perdere costantemente tutti i rimpalli, regalando una marea di gol....

sono in piena caduta libera...ora sono sceso in D6 ahahahahah

ridiamoci su....
 
  • Like
Reactions: chianda

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
questa volta l'ombra nera sembra non avere fine....dopo essere tornato in D3 con valutazione 680, la mia squadra è precipitata....impossibile tenere la palla, passaggi tutti sbagliati e giocatori sempre in ritardo; oltre a perdere costantemente tutti i rimpalli, regalando una marea di gol....

sono in piena caduta libera...ora sono sceso in D6 ahahahahah

ridiamoci su....
A me quest'anno ho notato che capita sopratutto nelle partite decisive, ti spiego. Mi è capitato in D4 che per salire in D3 ero arrivato all'ultima partita e necessitavo di un solo punto per qualificarmi. La partita inizia e subito mi sono accorto che qualcosa non andava. Io 6 tiri in porta, di cui 5 a tu per tu con il portiere (3 pali) il mio avversario un tiro un goal! Inizia il secondo tempo stesso epilogo, attacco come un forsennato pali, salvataggi sulla linea, un colpo di testa che sembrava una fucilata da cacio d'angolo respito sulla linea di rete da un difensore a portiere battuto!! Iniziano a saltarmi i nervi mi impegno sul serio, l'avversario era poca cosa, per segnare dovevo andare sotto il portiere far salire il mio attaccante esterno e passargliela entrando con i piedi nella rete. Era l'unico modo per segnare!!! A partita vinta mi sono accorto che in quelle circostanze di lottare in una partita secca per la promozione, si verifica sempre più spesso l'ombra nera...
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Ahhhhh allora è successo anche a me nella divisione Sim.sono arrivato in terza divisione con i miei giocatori più scarsi,sembrava una cavalcata inarrestabile la quarta divisione l'ho passata con 8 vittorie ed un pareggio.poi arrivato in terza 2 vittorie,sei sconfitte e e 2 pareggi.
Contro avversari leggermente più forti ma neanche imbattibili
 
  • Like
Reactions: simoasdf

sirio31

Primi Calci
10 Ottobre 2015
11
1
3
PSN ID
Sirio31
Scusate la mia ignorans ma nelle partite sim devi attendere per forZa che finisca la partita ??
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Scusate la mia ignorans ma nelle partite sim devi attendere per forZa che finisca la partita ??
Sì, non c'è via di scampo alla noia :D Unica cosa puoi passare a "Visualizza dati" premendo triangolo, con il quale si attiva la modalità "football manager" pallini che si muovono freneticamente sullo schermo :eek:
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Ahhhhh allora è successo anche a me nella divisione Sim.sono arrivato in terza divisione con i miei giocatori più scarsi,sembrava una cavalcata inarrestabile la quarta divisione l'ho passata con 8 vittorie ed un pareggio.poi arrivato in terza 2 vittorie,sei sconfitte e e 2 pareggi.
Contro avversari leggermente più forti ma neanche imbattibili

Mi aggiungo al club dell'ombra nera...Ieri sera promosso in divisione 9 con un parziale totale di 16 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte...498 punti (posso giocare poco purtroppo)...ho fatto 6 partite, 5 sconfitte ed un pareggio...bestemmie irripetibili in ogni dove...la cosa più fastidiosa era perdere con persone che avevano TS 51 e squadra di velocisti...me ne sono capitate tre così, tutte con TS basso (io ho 89/90 a seconda dei titolari), eppure sempre in anticipo sul mio giocatore, le linee di passaggio sempre tagliate, difensori che a un cm dalla palla si fermano e fanno passare la punta indisturbata...la fase offensiva disastro, Neymar ha sbagliato ogni gol possibile sotto porta, difensori invalicabili, portieri da miracoli assurdi...mi sono incazzato tantissimo, veramente, mi ha ricordato il momentum di Fifa...morale, ho perso quasi 80 punti e dopo 5 partite in divisione 9 ho solo 1 punto....ne servono 7 per non retrocedere....spero giri la ruota perché se no girano a me altre cose!!!!
 

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
Purtroppo a me l'Ombra Nera mi ha già beccato 3 volte (e vi garantisco che di ombra nera si tratta)
e spero che stavolta mi lasci stare per un po , con pes 2015 mi ha beccato 5 volte in un anno di gioco.
Il mistero dell 'Ombra nera è perchè agisce e su chi agisce , io ho pensato che comincia a colpire da d4 in Poi , per la cronaca io da D2 (quasi 1) a D7! :(
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Purtroppo a me l'Ombra Nera mi ha già beccato 3 volte (e vi garantisco che di ombra nera si tratta)
e spero che stavolta mi lasci stare per un po , con pes 2015 mi ha beccato 5 volte in un anno di gioco.
Il mistero dell 'Ombra nera è perchè agisce e su chi agisce , io ho pensato che comincia a colpire da d4 in Poi , per la cronaca io da D2 (quasi 1) a D7! :(
Che percentuale di vittorie avevi? Ho notato che intorno le 15 vittorie consecutive si ripresenta sistematicamente!
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
se ricordo bene ero sulle 14/15 vittorie consecutive
Allora tutto nella norma, norma si fa per dire. Lo stesso è capitato a me stamane, sono passato dalla Divisione 3, alla divisione 2 senza fare sconfitte! Erano circa 16 vittorie consecutive. Parte il matchmaking della 17esima partita e mi capita un tizio da 850 punti, già incontrato in passato e battuto in scioltezza. Sin dai primi calci mi accorgo che non tutto quadra,prendo due pali nei primi 15 minuti e i miei tirano fuori da posizioni vantagiosissime! Primo tempo 3 a 1 per lui, con il mio avversario che ha fatto solo 4 tiri a porta, contro i miei 10! Secondo tempo fa subito un goal appena battuto con i miei difensori immobili, 4-1. Solo da quel momento sembra che la squadra iniziasse a girare di nuovo! Difensori reattivi, centrocampo che filtra bene e attaccanti che inquadrano la porta! In pochi minuti gli faccio 2 goal, 4 a 3 ed ecco tornare l' "ombra nera", calciatori zombie quasi la caricatura di loro stessi pochi minuti prima, partita già segnata! Il 4 gol del pareggio non mi è stato concesso farlo dovevo perdere :(
 

doraemon

Pulcini
2 Novembre 2013
61
8
8
anche a me capita spesso e mi fa passare la voglia di giocare . da divione 5 alla 7 di colpo diventi scarso ma ma tutto pilotato mi sa che abbandono may club.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
anche a me capita spesso e mi fa passare la voglia di giocare . da divione 5 alla 7 di colpo diventi scarso ma ma tutto pilotato mi sa che abbandono may club.
Dai non vale la pena, in fondo è un ottimo titolo, lo fanno per appagare l'utenza di medio/basso livello (inteso come capacità di gioco sia chiaro). Cerca di crearti due squadre e alternale in continuazione, magari anche con lo stesso allenatore, risparmi l'energia perchè si rigenera da sè scambiandole e sembra che l'effetto "ombra nera" non si percepisca per nulla.
 

doraemon

Pulcini
2 Novembre 2013
61
8
8
Dai non vale la pena, in fondo è un ottimo titolo, lo fanno per appagare l'utenza di medio/basso livello (inteso come capacità di gioco sia chiaro). Cerca di crearti due squadre e alternale in continuazione, magari anche con lo stesso allenatore, risparmi l'energia perchè si rigenera da sè scambiandole e sembra che l'effetto "ombra nera" non si percepisca per nulla.
ciao, ok provero a fare cosi comunque ho notato che di sera si gioca meglio , di pomeriggio sono tanto imballati i giocatori in piu ombra nera e una strage
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
ciao, ok provero a fare cosi comunque ho notato che di sera si gioca meglio , di pomeriggio sono tanto imballati i giocatori in piu ombra nera e una strage
Di pomeriggio c'è la presenza di massa di bimbiminkia a fare le varie competizioni ecc. Ingombrano il server in una maniera assurda, infatti io per le Divisioni gioco soltanto di mattina o di notte, sia perchè di pomeriggio lavoro (ma se sono libero evito comunque) sia per la qualità dei player che incontro e la minor presenza di problemi con i server.
 

doraemon

Pulcini
2 Novembre 2013
61
8
8
e m
Di pomeriggio c'è la presenza di massa di bimbiminkia a fare le varie competizioni ecc. Ingombrano il server in una maniera assurda, infatti io per le Divisioni gioco soltanto di mattina o di notte, sia perchè di pomeriggio lavoro (ma se sono libero evito comunque) sia per la qualità dei player che incontro e la minor presenza di problemi con i server.[/QUOT
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,249
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12