[OT]Allenatore anti "ombra nera"

simoasdf

Esordienti
3 Maggio 2015
140
43
28
PSN ID
simoasdf
L'ombra nera è un male incurabile quando arriva devi solo accettarla sapendo che dopo un po tornerai a vincere, ci lamentiamo tutti ma alla fine è simulazione stile juve Frosinone puoi fare quello che vuoi ma non segni e gli altri al primo angolo è goal, p.s. parola di chi ne è appena uscito
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Ieri potrei essere uscito dall'ombra nera...ho fatto 3 partite di fila, giocando molto bene e con la squadra reattiva, due vinte (4-1 e 5-2) e una persa 2-0 ma lui era oggettivamente più forte, ho anche giocato bene ma il suo portiere mi ha parato l'impossibile!! Comunque spero di essere uscito...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ieri potrei essere uscito dall'ombra nera...ho fatto 3 partite di fila, giocando molto bene e con la squadra reattiva, due vinte (4-1 e 5-2) e una persa 2-0 ma lui era oggettivamente più forte, ho anche giocato bene ma il suo portiere mi ha parato l'impossibile!! Comunque spero di essere uscito...
Prima o poi ne usciremo tutti usufruendone noi stessi dei benefici a discapito del player avversario. A me è anche capitato che incontravo lo stesso player in due o tre partite di fila. Nella prima partita lo asfaltavo, nella seconda pure,ma nella terza...mi era persino impossibile muovermi in diagonale i calciatori andavano dritto per dritto senza possibilità di agire:confused:
 
  • Like
Reactions: 1nked

tozzi

Primi Calci
13 Ottobre 2015
9
1
3
PSN ID
dp10realex
Inizio a giocare per la prima volta al my club...prime tre partite: Vinco 4-2.. 3-2 .. 2-1.
Penso: Azz sono fortissimo allora.
Le ultime 3: 0-5 .. 0-6 .. 1-4 .. 0-5
Penso: Lo brucio sto gioco!!
 
  • Like
Reactions: 1nked

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Inizio a giocare per la prima volta al my club...prime tre partite: Vinco 4-2.. 3-2 .. 2-1.
Penso: Azz sono fortissimo allora.
Le ultime 3: 0-5 .. 0-6 .. 1-4 .. 0-5
Penso: Lo brucio sto gioco!!
Ahahah capita a tutti purtroppo. Domani compenserai vincendone 10 di fila :D:p
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Dopo essere stato retrocesso in quarta div. ieri ho ripreso la marcia per la promozione,dopo 6 partite 5 v e 1 pareggio.appena raggiungo la promozione faccio giocare le riserve e le perdo apposta.
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Quest'anno non mi è ancora capitato dato che non ho ancora fatto molte partite online, ma l'anno scorso a pes 2015 era una maledizione non riuscivo a superare la divisione 5...appena ci arrivavo iniziavo a perdere e perdere, anche partite contro avversari più deboli, poi ci mancavano nell'insieme anche i cheaters che iniziavano a far laggare quando andavano in svantaggio o addirittura dal calcio d'inizio...era assurdo vedere il mio attacco, Ronaldo, Benzema, Rooney che si muoveva con l'agilità di un comodino...inizierò a prepararmi psicologicamente perché so che prima o poi arriverà anche quest'anno ahahah:D:D
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Quest'anno non mi è ancora capitato dato che non ho ancora fatto molte partite online, ma l'anno scorso a pes 2015 era una maledizione non riuscivo a superare la divisione 5...appena ci arrivavo iniziavo a perdere e perdere, anche partite contro avversari più deboli, poi ci mancavano nell'insieme anche i cheaters che iniziavano a far laggare quando andavano in svantaggio o addirittura dal calcio d'inizio...era assurdo vedere il mio attacco, Ronaldo, Benzema, Rooney che si muoveva con l'agilità di un comodino...inizierò a prepararmi psicologicamente perché so che prima o poi arriverà anche quest'anno ahahah:D:D

L'anno scorso con Pes 2015 stessa identica situazione.
Mai superata la divisione 5, arrivavo sempre ad un punto dalla promozione in quarta.
Ovviamente nell'ultima partita decisiva diventava ingiocabile, squadra impacciata, rimpalli ecc. ecc.
Nel 2016 ho notato più o meno lo stesso, arrivato in divisione 5 mi sono saltate diverse partite mentre vincevo (un po' colpa del bug dopo la sim, un po' cheater e compagnia bella) e altre invece ingiocabili anche con matchmaking sulla carta favorevoli.
Per me non è tutto frutto del caso, molto spesso si ha la percezione NETTA di giocare una partita "indirizzata"...
Ma nonostante lo sconforto, la voglia di giocare a questo fottutissimo gioco non passa mai :D
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
L'anno scorso con Pes 2015 stessa identica situazione.
Mai superata la divisione 5, arrivavo sempre ad un punto dalla promozione in quarta.
Ovviamente nell'ultima partita decisiva diventava ingiocabile, squadra impacciata, rimpalli ecc. ecc.
Nel 2016 ho notato più o meno lo stesso, arrivato in divisione 5 mi sono saltate diverse partite mentre vincevo (un po' colpa del bug dopo la sim, un po' cheater e compagnia bella) e altre invece ingiocabili anche con matchmaking sulla carta favorevoli.
Per me non è tutto frutto del caso, molto spesso si ha la percezione NETTA di giocare una partita "indirizzata"...
Ma nonostante lo sconforto, la voglia di giocare a questo fottutissimo gioco non passa mai :D[/QUOTE
Verissimo Pes è una droga...nonostante controller distrutti e super bestemmie degne del miglior Gigi Buffon..
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
L'anno scorso con Pes 2015 stessa identica situazione.
Mai superata la divisione 5, arrivavo sempre ad un punto dalla promozione in quarta.
Ovviamente nell'ultima partita decisiva diventava ingiocabile, squadra impacciata, rimpalli ecc. ecc.
Nel 2016 ho notato più o meno lo stesso, arrivato in divisione 5 mi sono saltate diverse partite mentre vincevo (un po' colpa del bug dopo la sim, un po' cheater e compagnia bella) e altre invece ingiocabili anche con matchmaking sulla carta favorevoli.
Per me non è tutto frutto del caso, molto spesso si ha la percezione NETTA di giocare una partita "indirizzata"...
Ma nonostante lo sconforto, la voglia di giocare a questo fottutissimo gioco non passa mai :D
Per me non ci sono paragoni, sono cresciuto con PES dal lontano ISS pro Evolution per ps1, l'ho sempre trovato il gioco di calcio più divertente in circolazione e sono sempre convinto che nonostante tutto, a livello di divertimento e appagamento non ci sono paragoni con altri titoli!
 
  • Like
Reactions: leonardbertassat

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Per me non ci sono paragoni, sono cresciuto con PES dal lontano ISS pro Evolution per ps1, l'ho sempre trovato il gioco di calcio più divertente in circolazione e sono sempre convinto che nonostante tutto, a livello di divertimento e appagamento non ci sono paragoni con altri titoli!

QUOTO.
Anch'io sono un pessaro dal 95. Ho saltato solo Pes 2014. :D
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
L'Ombra nera mi affligge dal primo pes avuto su ps3, il 13... Li feci una serie di 45 sconfitte in 50 partite, non lo dimenticherò mai... L'anno scorso, come voi, appena sono arrivato in quarta divisione ho iniziato a perdere malamente le partite, script, momentuum come vogliamo chiamarlo mi ha sempre fregato.
Qui sul 16 ho già avuto modo di affrontarla, nelle competizioni online sia vs com che vs human, vs com nella sfida campioni, vs human dopo due vittorie consecutive nella fase qualificativa della competizione on line ho applicato una decina di recupero resistenza, scendo in campo con la mia squadra, partita equilibrata 3 tiri a testa nel primo tempo, il suo portiere para la qualunque e io sotto 3 a 0.
l'anno scorso però ho trovato un video tutorial efficace di PESEP uno youtuber che seguo spesso. Non voglio ovviamente fargli pubblicità, però trovai utile i suoi consigli perché dopo esser ritornato dalla quarta all'ottava divisione son risalito fino alla quinta.
Per farla breve lui afferma che nel caso in cui ci si renda conto di essere contrastati dall'ombra nera bisogna iniziare a fare un po' di melina, affidandosi a passaggi manuali, evitando di farsi prendere dal nervosismo e dalla fretta.
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
io mi trovo in divisione 3 in striscia positiva per andare in 2 e penso di stare entrando in ombra nera anche se riesco ancora a vincere, ma i miei giocatori sono entrati in modalita' "cenone di natale" e non si muovono, fanno stop di 30 metri, non fanno 3 passaggi giusti di fila..non voglio l'ombraa :(
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
io mi trovo in divisione 3 in striscia positiva per andare in 2 e penso di stare entrando in ombra nera anche se riesco ancora a vincere, ma i miei giocatori sono entrati in modalita' "cenone di natale" e non si muovono, fanno stop di 30 metri, non fanno 3 passaggi giusti di fila..non voglio l'ombraa :(

hai provato a fare così? mi è venuto utile più volte ultimamente
"nel caso in cui ci si renda conto di essere contrastati dall'ombra nera bisogna iniziare a fare un po' di melina, affidandosi a passaggi manuali, evitando di farsi prendere dal nervosismo e dalla fretta."
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
si ma e' proprio impossibile..i giocatori non salgono piu, provo a fare anche i passaggi precisi con r2 ma niente! ho perso le ultime 2 4-0 e 6-2 facendo tipo 2 tiri in porta dopo 8 vittorie.. ho provato anche a cambiare allenatore e modulo, niente!
 

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
Io sono in piena Crisi , Ombra Nera piu' prestazioni deludenti per colpa mia sono diventato 600 :(
è questa cosa sta durando da piu di una settimana , vorrei smettere per un po (lo dico tutti i giorni)
ma alla fine sono sempre li non ci riesco :)
cmq posso scendere anche in D12 non mi abbatto!!
Cmq raga anche i server Konami fanno molto schifo questo lo si evidenzia molto di piu' con Pes 2016
non riesco credere che tutti gli avversari che becco hanno problemi di connessione.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io sono in piena Crisi , Ombra Nera piu' prestazioni deludenti per colpa mia sono diventato 600 :(
è questa cosa sta durando da piu di una settimana , vorrei smettere per un po (lo dico tutti i giorni)
ma alla fine sono sempre li non ci riesco :)
cmq posso scendere anche in D12 non mi abbatto!!
Cmq raga anche i server Konami fanno molto schifo questo lo si evidenzia molto di piu' con Pes 2016
non riesco credere che tutti gli avversari che becco hanno problemi di connessione.
Oggi ho provato a fare 4 partite. La prima liscia come l'olio. La seconda disconnessa sull'1-0 per me per "circostanze imprevedibili" e ci tengo a precisare che non gioco in SIM quindi non è dovuto a quello. Terza partita disconnessa uguale. Quarta partita ingestibile! Comandi che rispondevano tardissimo! Ogni tiro che facevo partiva il "pallonneto" (?), tattiche che variavano da sole ogni due. Ho deciso di smettere per ora, riprovo domani ora non è cosa perderei soltanto punti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest