OGGI CASTOLO IN REGALO

Valli a capire, cmq ragazzi io ogni volta tanto porto avanti anche Fifa 16 e sinceramente se qui trovate momentum li non giocate ci proprio. E poi è più divertente pes a parte l' online fifa è più noioso

Si però almeno uno top 90 in attacco lo dovrebbero dare. Almeno dopo 500 partite. Se no è tutto culo. Ormai gioco solo con ori e argenti in divisione 6-7 e stop. E mi diverto così.

Guarda ti dirò, io sono anni che abbandonai pes per fifa e ti giuro su dio che non sono mai riuscito a trovare un giocatore sopra gli 86 di rating lì. Qua li regalano in confronto

Uso questo pes da poco prima di Natale, prima giocavo a Fifa , vabbe l'online di EA fa scuola ma nel resto molto meglio pes.
Penso inoltre che i casini che incontriamo online ( momentum) siano causati dalla gestione degli allenatori, hanno voluto implementare questa sorta di impronta tattica e psicologica che da l' allenatore , con algoritmi che cambiano al variare dello svolgimento in partita.
Se una squadra vince 3-0 nella realtà sarà difficile che perda la partita, mentre qui prendi un gol , sbagli qualche intervento ( colpevole anche la stabilità di rete ) entri magari in scivolata e becchi un giallo e taaaaaac, sta cazzo di psicofisica dell' allenatore si intromette facendoti sbagliare tutto e perdere molte volte partita e pazienza .....se un giorno non ci saranno più gli allenatori " dittatori " e ci troveremo tra le mani un gioco più verosimile avevo ragione. Certo è mio pensiero si intende.

Guarda ti dirò, io sono anni che abbandonai pes per fifa e ti giuro su dio che non sono mai riuscito a trovare un giocatore sopra gli 86 di rating lì. Qua li regalano in confronto

È proprio quello che dico io. Io incontro quasi solo gente con Messi Ronaldo robben. Temmate palla lunga e gol. E poi fare arretrare difesa, abbassare Ping, fare quello che vuoi ma gol lo prendi. Con qualsiasi allenatore e li ho provati tutti. Io in difesa ho 4 con 80 e Ronaldo e robben li fulminano come ridere. Io ho dybala e valencia. Se li regalano al 30% delle persone e no a tutti gli altri si attaccano. Allora meglio che non li abbia nessuno.

Bahhhh, c'è qlc che non capisco....troppo strano....dopo mesi e mesi di ricerche di forti mi ritrovavo con Alaba iniziale e poi Casillas, Mandala, Cassano e Ibra.... Ora appena hanno messo Castolo e company gratis a giro ho pescato... Lewandosky, Candreva e ora Neuer!!!?? Mahhhh!!! Quasi impossibili da rinnovare (x me che gioco poco) dopo che hanno finito i 10 contratti. Ma juventini mai, ahhhh giusto, ho anche il polpo, basta lui juventino

Bahhhh, c'è qlc che non capisco....troppo strano....dopo mesi e mesi di ricerche di forti mi ritrovavo con Alaba iniziale e poi Casillas, Mandala, Cassano e Ibra.... Ora appena hanno messo Castolo e company gratis a giro ho pescato... Lewandosky, Candreva e ora Neuer!!!?? Mahhhh!!! Quasi impossibili da rinnovare (x me che gioco poco) dopo che hanno finito i 10 contratti. Ma juventini mai, ahhhh giusto, ho anche il polpo, basta lui juventino
Io solo oro sfigatissimi!

Appena preso Van Persie , sinceramente preferivo un altro Vgg 90 , staremo a vedere , non lo mai provato

Che culo ragazzi oggi Castolo mi ha regalato un Kinder BUENO...:D
Certo che con questo agente è VERAMENTE difficile beccare qualcuno di forte eh...:(

l'ho tenuto io, purtroppo nonostante lo avessi pompato a liv 35 (mi pare è arrivato a 80 o 81) è troppo "equilibrato", sa fare praticamente tutto, ma male :D

a me è uscito uno di cui non ricordo manco il nome

Ultima modifica:
Ciao, ho beccato un certo Luis Carlos, sembra la copia cinese di Roberto Carlos... Ah ha però è un ORO ESA DA 79. Qualcuno lo conosce? E lo usa? L'ho provato ma nn mi sembra nulla di eccezionale....

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,716
Ultimo utente registrato
s666infooo

Utenti online