OGGI CASTOLO IN REGALO

Preso M'vila ......provato 3 volte non sembra malaccio. .....castolo & company mi danno solo ori da max 73 .......

A me Castolo nell'account ps3 mi ha dato un attaccante palla oro che nemmeno mi ricordo da quanto faceva schifo :confused:...nel MyClub su ps4 (che avevo scaricato tanto per curiosità per vedere le differenze tra una piattoforma e l'altra)..mi ha dato Falcao!! :cool:

Scusate oggi con Minanda gratis mi ha dato MASCHERANO... ma in giornata finisce oppure bisogna che giochi tutte e 10 le partite? Perchè con Castolo mi aveva dato Gigliotti una P e l' ho tenuto...
Il giorno dopo me lo sono ritrovato, quindi credo che non scade in giornata o sbaglio? Grazie per chi mi risponde....

E
Scusate oggi con Minanda gratis mi ha dato MASCHERANO... ma in giornata finisce oppure bisogna che giochi tutte e 10 le partite? Perchè con Castolo mi aveva dato Gigliotti una P e l' ho tenuto...
Il giorno dopo me lo sono ritrovato, quindi credo che non scade in giornata o sbaglio? Grazie per chi mi risponde....
E' tuo per sempre

A me l unico buono è stato giorni fa Kouyatè, medianaccio di cui sò diventato frocio! Troppo forte!

• Mi piace
Reazioni: Adrimg
Ze Roberto 41 anni ......proprio i regali a me non li fanno sti agenti top.....si topppate di brutto

• Mi piace
Reazioni: Dado1976

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online