Io l ho mollato fifa 16... BastaValli a capire, cmq ragazzi io ogni volta tanto porto avanti anche Fifa 16 e sinceramente se qui trovate momentum li non giocate ci proprio. E poi è più divertente pes a parte l' online fifa è più noioso
Ed hai fatto bene...Io l ho mollato fifa 16... Basta
Guarda ti dirò, io sono anni che abbandonai pes per fifa e ti giuro su dio che non sono mai riuscito a trovare un giocatore sopra gli 86 di rating lì. Qua li regalano in confronto
Io solo oro sfigatissimi!Bahhhh, c'è qlc che non capisco....troppo strano....dopo mesi e mesi di ricerche di forti mi ritrovavo con Alaba iniziale e poi Casillas, Mandala, Cassano e Ibra.... Ora appena hanno messo Castolo e company gratis a giro ho pescato... Lewandosky, Candreva e ora Neuer!!!?? Mahhhh!!! Quasi impossibili da rinnovare (x me che gioco poco) dopo che hanno finito i 10 contratti. Ma juventini mai, ahhhh giusto, ho anche il polpo, basta lui juventino
pare scarsino, facci sapere!Palla nera
Mattia destro
Non mi lamento....lo provo e vedo come e'
Prime impressioni.....scarsino????pare scarsino, facci sapere!
Pensavo ti avesse fatto tripletta vs humanPrime impressioni.....scarsino????
Noooo
Scarsissimo....mi sa che lo taglio finite le 10 partite...ahahahh
Ma va....dorme in piedi....palla vicino a lui al limite dell'area di rigore....e lui cammina al posto di correre....poi ha un tiro a banana debolissimo....Pensavo ti avesse fatto tripletta vs human![]()
Che culo ragazzi oggi Castolo mi ha regalato un Kinder BUENO...
Certo che con questo agente è VERAMENTE difficile beccare qualcuno di forte eh...![]()