Offerte pes2015

Salve a tutti. Vorrei farvi una domanda. Se preordino PES2015 dal ps store come faccio a ricevere i bonus?

Appena prenotato PES2015 con incluso il pacchetto omaggio dei punti myclub e non so cos'altro. € 24 consegnando qualche gioco usato.
Potevo essere più furbo se mi svegliavo qualche settimana prima, comunque va bene così anche perchè non mi piace comprare al buio e stavo aspettando i trailer dei menu e della ML di chi ha già il gioco in altri continenti.

Ho avuto la fortuna di fare il preorder al Games week con Unieuro. Prezzo PS3 29.90 Ps4 39,90 versione D1!

prendi entrambe le versioni?
Solo PS3 ma me ne sono pentito perché avrei potuto fare un regalo (risparmiando parecchio) a chi ha sempre giocato a Fifa e non sa cosa si perde! Ultimate team è come una droga, ma è come quando ero piccolo e giocavo con le figurine... per me il vero calcio su console è solo Pes... l'anno scorso proprio non mi convinceva... quest'anno sembra la volta buona a parte la grafica di alcuni menù terribili... ma che importa in fondo?

Ciao a tutti, io volevo prenderlo a Mediaworld per PS4 e rendere indietro FIFA15 che tanto non mi piace, ho visto che dovrei pagarlo 29 euro, ma come funziona lo devo anche prenotare?? e mi fanno anche il 10% di sconto??
Grazie a tutti.

Elcubano

Fifa 15 sul nkstro shop te lo valutiamo 35 e pes ti verrebbe 25, se interessato basta contattarci qui valutazioni@orbitagaming.com inviando foto di fifa15 che deve essere perfetto e con tutti i manuali. Lo spedisci tramite posta e appena arriva avrai il buono per comprare pes 2015 online con spese gratuite da qui shop.orbitagaming.com

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

L'altro ieri ho preordinato PES 2015 per PS3, ho scelto di scaricarlo automaticamente però nell'opzione aggiornamento automatico del sistema sta scritto che una sessione dura 2 ore ex. 0-2 2-4 e così via. Ora la mia domanda è se attivo l'opzione e scelgo da 0-2 significa che a mezzanotte si avvia il download e alle 2 finisce? O continua fin quando non finisce il download e la play si spegne da sola?

Qualche anima pia sa se il gioco avrà la versione digitale su xbox live per xbox one???Per il momento non c'è niente.

Ciao a tutti, io volevo prenderlo a Mediaworld per PS4 e rendere indietro FIFA15 che tanto non mi piace, ho visto che dovrei pagarlo 29 euro, ma come funziona lo devo anche prenotare?? e mi fanno anche il 10% di sconto??
Grazie a tutti.

Elcubano

si devi prenotarlo... io sono andato proprio stamattina, ho consegnato fifa 14 e il 13 passo a ritirare PES 2015 a 29.90 euro.

Consegna dipende da quello che scegli se corriere si dayone , i giochi vengono spediti mercoledi. Confezione inglese gioco menu e telecronaca italiano

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Io preordinato su psstore, avete visto che ha doppi bonus e goetze per il myclub!!!
inoltre non si deve inserire il DVD ogni volta e penso che interamente su hd giri meglio e non si rischia di rovinare o perdere il DVD. Oltretutto dato che sto giocando spesso a destiny non bisogna ogni volta cambiare DVD.
Non ho mai venduto un pes e quindi il digitale è la scelta migliore unico problema sarà il tempo del download... Qualcuno sa le dimensioni del file?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair