Offerte pes2015

Io preordinato su psstore, avete visto che ha doppi bonus e goetze per il myclub!!!
inoltre non si deve inserire il DVD ogni volta e penso che interamente su hd giri meglio e non si rischia di rovinare o perdere il DVD. Oltretutto dato che sto giocando spesso a destiny non bisogna ogni volta cambiare DVD.
Non ho mai venduto un pes e quindi il digitale è la scelta migliore unico problema sarà il tempo del download... Qualcuno sa le dimensioni del file?

non vorrei dire fesserie ( non ho la ps4) ma su un altro forum gente che sta scaricando dal psn usa dice 20 gb di gioco più un 1gb e qualcosa di dlc

raga ma un bundle non si rimedia?...che poi tra l'altro senza pes l'unico che mi interesserebbe è gta 5 che esce martedì della settimana dopo quindi dovrei aspettare altri 5 giorni

se c'è qualcuno di varese, informo che come l'anno scorso quelli di console/computer land lo hanno già da venerdì,mandata email per disponibilità pc, con la mia sfiga da poco esaurito, ma mi hanno informato che lo hanno ancora per tutte le altre console

Ragazzi visto che ci sono Negozi che hanno già rotto il day 1 che ne dite di postare le zone d'italia che lo hanno fatto.

-Napoli.
_negozietto vicino Varese

Ultima modifica:
ciao a tutti. ho prenotato il gioco per PS3 da GameStop, l'ho pagato a prezzo pieno (50.98) versione D1 e me l'hanno consegnato 2 ore fa (spedizione gratuita)

alla fien l'ho preso dallo store psn.....

una domanda

ma andando a casa di mio dfratello e usando il mio account posso scaricarlo anceh a lui?
se non ho capito male posso scaricarlo su due sistemi diversi(sistemi che si possono azzerare una volta ogni sei mesi da coem ho capito)

io sto cercando un bundle ps4 bianca + pes 15 altrimenti aspetto sotto Natale se non si trova nulla,fateci sapere se esce qualcosa.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online