Nuovo agente speciale 6 ottobre

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
Best of September 1 giro gratis trovato .......
Gastaldello?????!!!!!!!!

Sai dirci se ci sono anche la sfida vs human e la challenge vs com che ne danno altri gratis?

Se ci sono bene altrimenti amen, non farmo per agenti, ho la mia squadretta da far crescere ed è da 10 giorni che non riesco a giocare per via del lavoro e di impegni all'ultimo xD
 

Ludo-Shadow91

Pulcini
26 Settembre 2016
79
21
18
PSN ID
MAJIN_LUDO
Non ho ben capito se per i bonus giocatore va bene anche tenerli in panca oppure tocca farli giocare io ne ho 4
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,895
6,741
113
PSN ID
bernyjuve
Sai dirci se ci sono anche la sfida vs human e la challenge vs com che ne danno altri gratis?

Se ci sono bene altrimenti amen, non farmo per agenti, ho la mia squadretta da far crescere ed è da 10 giorni che non riesco a giocare per via del lavoro e di impegni all'ultimo xD
Si tutti e 2
 
  • Like
Reactions: ciuko

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
che palle...prima sfida contro human trovato uno che aveva bale e altri forti ma non era granche a giocare stavo giocando molto meglio ed ero prossimo a vincere quando..SBAM saltata la corrente perchè mia mamma non mi ha detto che la doveva staccare...saltato xbox..pc...stampante etc... perso partita e GP...e speriamo ora si riavvia tutto..
ogni giorno una...e quando il lag..e quando salta la corrente..e peggio di tutti quando sei in partita e si disconette il controller (almeno 3 volte in una partita mi si disconette e devo sperare di essere in attacco senno è un macello) si disconette il controller ogni volta che provo un tiro forte...tipo nell'allenamento sulle punizioni si disconette dopo ogni punizione :eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,234
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909

Utenti online