Pescate agente 06/10

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
Agente meglio di settembre, lista giocatori:

Ultima modifica:
ok 5 giri 5 argenti come sempre...Dzemali, Rondon Immobile e due che nemmeno loro sanno di essere giocatori...di sto passo finisco i GP e forse avrò si e no 4/5 giocatori che forse prenderei anche in una master per farmi la "mia squadra".... trovo il tutto molto frustrante, perchè il tempo per giocare diminuisce e quindi far su GP diventa impresa ardua, abbiamo capito che puntano solo a chi ha il portafoglio a fisarmonica..... poveri loro....:confused:

come allenatori c'è qualcuno di buono?ho 900 monete accumulate e ne vorrei sbloccare uno forte.

vedendo i giocatori che ci stanno con questo agente, l'unico degno di nota è neymar.

Le percentuali saranno più alte col passar dei mesi come l'anno scorso...dimeticate il fatto che l'anno scorso le palle nere eran over 80 non 85. Quindi considerate palle nere oro+nere.

Ragazzi penso che farò sta partita per tutta settimanaIMG_20161006_123312-640x480.jpgPiù 500 di premio
In campo solo argento e è oro palle nere 5 tutte in panca.altro che farm........

Statistiche forum

Discussioni
38,651
Utenti registrati
80,218
Ultimo utente registrato
Kaiyuntiyuhk

Utenti online

Nessun utente è online al momento.