Nuovo agente speciale 6 ottobre

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Salve ragazzi qualcuno di voi sa quale sarà il prossimo agente speciale del 6 ottobre?
Buon pes a tutti.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Adesso che mi sto impratichendo con le aste di questi agenti ne posso fare tranquillamente a meno...:rolleyes:
Spendendo relativamente poco si possono beccare veramente degli ottimi giocatori...:D
 
  • Like
Reactions: write84 e micksmack

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Adesso che mi sto impratichendo con le aste di questi agenti ne posso fare tranquillamente a meno...:rolleyes:
Spendendo relativamente poco si possono beccare veramente degli ottimi giocatori...:D
si sono abbassati i prezzi?

io continuo a vedere costi folli nelle aste
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
io invece aste non ne provo neanche piu...ieri fatto un paio di giri di agente legend..preso due ori.. (sotto l'oro non scendo mai...su 10 giri tutti oro) nera invece va a culo :( a me il metodo tre palle oro e click sulla seconda oro fa uscire sempre oro...magari è un caso ma funziona.. ho pescato un portiere oro VG82 e thiago motta :( che nel gioco è oro.. velocità 40 hahahahaha con thiago motta il tasto velocità RB non funziona è disattivato :D

mi manca sempre il terzino sinistro...mi accontenterei anche di NAGATOMO :(

in questa settimana non ho avuto tempo e ho farmato 0... avevo 100000 GP e ne ho fatti solo 20000.... oggi provo a farmare almeno 20000 in un giorno e stasera rifaccio 2 giri :D
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
io per avere dybala (ovverosia agente juve 4 stelle) ho speso 70k

per i giocatori top vedo cifre oltre i 200k che vuol dire farming e non ci penso nemmeno
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Konami voglio i gp raddoppiati ....bonus vittorie alle divisioni ....
poi anche secondo me agente Nazionali ...
Konami sorprendici...;)
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Adesso che mi sto impratichendo con le aste di questi agenti ne posso fare tranquillamente a meno...:rolleyes:
Spendendo relativamente poco si possono beccare veramente degli ottimi giocatori...:D
Concordo con te @ric@rdito io all'inizio ho storto un pò il naso all'avvento di queste aste, ma ora devo dire tutto il contrario!premessa: a me non ha mai interessato prendere i giocatori top, gioco con argenti e bronzi e mi diverto il doppio!
Mi studio i giocatori che mi interessano, simulo un pò di combinazioni e quando ho deciso, con la ricerca delle aste cerco gli agenti che mi interessano e senza spendere follie mi faccio la squadra che voglio! ;)
Devo dire che io personalmente le adoro queste aste :cool:
 
  • Like
Reactions: micksmack

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Concordo con te @ric@rdito io all'inizio ho storto un pò il naso all'avvento di queste aste, ma ora devo dire tutto il contrario!premessa: a me non ha mai interessato prendere i giocatori top, gioco con argenti e bronzi e mi diverto il doppio!
Mi studio i giocatori che mi interessano, simulo un pò di combinazioni e quando ho deciso, con la ricerca delle aste cerco gli agenti che mi interessano e senza spendere follie mi faccio la squadra che voglio!
Devo dire che io personalmente le adoro queste aste :cool:

Beh se il tuo target è quello vai alla grande!;)
Io con questo sistema ho beccato oltre a PERIN anche ARDA TURAN, BOATENG, GYAN ASAMOAH, TALISCA, OKAZAKI e diversi altri...:cool:
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ma con le aste si riescono a trovare anche i giocatori leggendari oppure l unica chance di avercelo ė trovarlo entro domani ?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io con Juve 2* ho preso Alex Sandro
30000 per l asta combinata con 2 agenti 5* che avevo.....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Best of September 1 giro gratis trovato .......
Gastaldello?????!!!!!!!!