NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Tutto ok @PaulPogba56
confermato la vista area e MLS licenziata........ @dennisb1 le divise di serie B sono spaventose, una cosa è vederle quando lo posti in sezione ed un'altra è vederle in game!!!! :eek:
Ragazzi siete davvero fenomenali...........GRAZIE!!!!!!
worshippy.gif
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Tutto ok @PaulPogba56
confermato la vista area e MLS licenziata........ @dennisb1 le divise di serie B sono spaventose, una cosa è vederle quando lo posti in sezione ed un'altra è vederle in game!!!! :eek:
Ragazzi siete davvero fenomenali...........GRAZIE!!!!!!
worshippy.gif
Ho dimenticato di dirvi che per quanto riguarda l'Arena do Gremio, il nuovo stadio del DLC 3, è nella cartella in live cpk, però deve essere assegnato con l'editor interno al Gremio salvando poi l'edit.
 

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
allora:

Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\boots\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\Ref Color\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\referee-whistle\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\preds-root\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\. \ Livecpk \ preds-license-root\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\evo_adboards\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\scout-maps\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\National Team Logos\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\Minifaces\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\face\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\ball-root\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\Gol song\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\Menu\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\Turfs\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\Background World Best\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\. \ Livecpk \ stadium-commentary\
hook cache: loading...

il mio sider non legge in livecpk il contenuto del dlc3 creato da te paul non so perchè
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
allora:

Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\boots\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\Ref Color\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\referee-whistle\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\preds-root\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\. \ Livecpk \ preds-license-root\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\evo_adboards\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\scout-maps\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\National Team Logos\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\Minifaces\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\face\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\ball-root\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\Gol song\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\Menu\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\Turfs\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\.\livecpk\Background World Best\
Using cpk.root: D:\giochi steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\. \ Livecpk \ stadium-commentary\
hook cache: loading...

il mio sider non legge in livecpk il contenuto del dlc3 creato da te paul non so perchè
E cosa sono queste stringhe ?
Tra l'altro non vedo neanche la stringa del DLC3...
 
  • Like
Reactions: davide72

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
E cosa sono queste stringhe ?
Tra l'altro non vedo neanche la stringa del DLC3...
Le stringhe per leggerle devono essere così
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\minifaces"
cpk.root = ".\livecpk\TURF ENDO"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ". \ Livecpk \ Ref Color"
cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ". \ content \ comp_kit-server"
cpk.root = ".\livecpk\Bundesliga Minifaces"
cpk.root = ".\livecpk\National Team Logos"
cpk.root = ".\livecpk\Gol song"
cpk.root = ".\livecpk\scout-maps"
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"
cpk.root = ".\livecpk\MegaFacesPak"
cpk.root = ".\livecpk\datapack3"
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Scusate ragazzi ho un problema, i giocatori di colore della Bundes mi escono con le braccia bianche, cosa posso fare?
 

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
Le stringhe per leggerle devono essere così
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\minifaces"
cpk.root = ".\livecpk\TURF ENDO"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ". \ Livecpk \ Ref Color"
cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ". \ content \ comp_kit-server"
cpk.root = ".\livecpk\Bundesliga Minifaces"
cpk.root = ".\livecpk\National Team Logos"
cpk.root = ".\livecpk\Gol song"
cpk.root = ".\livecpk\scout-maps"
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"
cpk.root = ".\livecpk\MegaFacesPak"
cpk.root = ".\livecpk\datapack3"

e il log
 

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
cpk.root = ".\livecpk\boots"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\Ref Color"
cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ". \ Livecpk \ preds-license-root"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\scout-maps"
cpk.root = ".\livecpk\National Team Logos"
cpk.root = ".\livecpk\Minifaces"
cpk.root = ".\livecpk\face"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\Gol song"
cpk.root = ".\livecpk\Menu"
cpk.root = ".\livecpk\Turfs"
cpk.root = ".\livecpk\Background World Best"
cpk.root = ". \ Livecpk \ stadium-commentary"
cpk.root = ".\livecpk\datapack3"
;cpk.root = "C:\users\anton\Documents\Hawke\Sider\music-root"


da me è così
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
se uno volesse giocare online senza il sider dovrebbe comunque scaricare il dlc 3 e l'exe 1.3.0 giusto?
questo incasinerebbe le cose perche dovrei avere due dbfilelist (uno per l'online e uno per la tua patch9
se vuoi io ho trovato una soluzione per avere tutti e due, l'ho testata e funziona
nel senso che posso aggiornare al dlc 3.0 ed exe 1.3.0 e contemporaneamente tenere il tuo option file del 28/11/2019 (ho testato quello con la legamx). se qualcuno è interessato lo posto.
serve
1) F.O. con Liga MX. agg. 28/11/2019
chiave decriptazione
scxJh-JOJfhCoVCf6hlq3WZA4t9ZH1QKx7BPbmrNPDU

2) EDIT file modificato da estrarre e sostituire dentro la cartella save konami di cui sopra

3) "eFootball EvoWeb Patch" (DATABASE - GRAPHICS - FACES) agg.del 28/11/2019
chiave decriptazione
gd1KZ0eSTNFqvvMzY_oo2926CuTGKWBA4_v1osOB1_Q

4) cartella flag da estrarre e INSERIRE nella cartella graphics di cui sopra all'indirizzo :
sider-6.2.3\livecpk\Graphics\common\render\symbol
http://www.mediafire.com/file/64mdcx8szhlu9ux/flag.rar/file

5) database modificato per sider (da mettere nella cartella livecpk del sider) da estrarre e sostituire a quella al punto 3

è valido solo usando il sider e il kitserver di Paulpogba
 
Ultima modifica:

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
neanche con il fix per il fo mls va...campionato inglese la liga la serie b torna tutto originale, e ovviamente l'mls non si vede
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
mi puoi spiegare per favore?
ma sinceramente no saprei dirti nulla di diverso da quanto scritto nella guida di Paul, io avevo messo tutto il materiale di @Holland_ (prima del datapack 3) e subito dopo il FO di @PaulPogba56 ed era andato tutto liscio come l'olio. Dopodichè con l'aggiornamento di ieri ho provato ad inserire i file di Paul della LIGA MX senza toccare la cartella SAVE perchè utilizzo quello con la MLS e già così più o meno mi funzionava tutto, tranne per i nomi delle squadre di seconda divisione spagnola. Oggi ho semplicemente sostituito i file per la MLS.
Purtroppo non so dirti altro mi dispiace molto :(
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
neanche con il fix per il fo mls va...campionato inglese la liga la serie b torna tutto originale, e ovviamente l'mls non si vede
Io non posso essere dentro i PC di tutti. La maggior parte è riuscita a mettere i file al posto giusto e dai feedback ricevuti as molti funziona sia la versione Liga Mx che quella MLS. A volte può essere una versione vecchia della e Football EvoWeb Patch, o aver sovrasscriito e non sostituito alcune cartelle o altro. Non posso a distanza risolvere. Se non consigliarti di partire da gioco pulito e poi installare uno ad uno dal primo rigo della prima pagina fino agli ultimi update tutto quanto.
 
  • Like
Reactions: incas36 e SimoMoki

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze