Nuovi comandi eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luca,siam sempre lì. Chiesa che frena,se giocavi in manuale,lo vedevi anche in Pes21. Solo che giocando assistito il pallone te lo metteva sui piedi,ora che le assistenze le hanno diminuite vedi cose che i manualisti vedono spesso,come il giocatore troppo avanti che allunga la gambetta all'indietro per stoppare un passaggio corto.
Ah … per me sono aspetti nuovi … giocando assistito … grazie della segnalazione

Comunque la fase difensiva dopo un pò di allenamento (tanto....) è davvero di soddisfazione: paradossalmente mi sta entusiasmando molto più di quella offensiva forse causa tiri che proprio non riesco a inquadrare.

Proprio ora premendo senza tanti ragionamenti quadrato (in corsa di controbalzo) mi è venuta fuori la prima sassate da 20mt, quasi piangevo (traversa, linea...)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
SISTEMA DIFENSIVO E-FOOTBALL

Ricapitoliamo (mentre sono ai fornelli):

- X PREMUTO: inseguimento avversario ma senza intervenire, funzione di attesa e intercettazione sfera

- QUADRATO: intervento deciso. Attenzione: dovete essere molto vicini all avversario perché, in caso contrario, L intervento va a vuoto. Da questo intervento possono scaturire falli nel caso tale intervento non sia preciso sulla palla. secondo me, oltre alla tempistica corretta, subentrano le statistiche come da sempre.

- CERCHIO, solito tackle. ATTENZIONE: inizialmente io lo usavo poco perché appunto serve a stendere volontariamente L avversario (come da sempre) MA ho iniziato invece ad usarlo perché, è vero che spesso causa falli brutti (giallo o rosso), ma è anche vero che, rispetto al passato, e più efficace perché di fatto il ritmo e le movenze dei giocatori sono più lente e quindi c è quella frazione di secondo in più per valutare un tackle preciso non falloso.

- L2: spintone manuale. Sicuramente c è da lavorarci su ma già ora non mi sembra male. Io lo uso molto anche in area perché per ora di rigori da spintone non se ne vedono (hanno corretto togliendoli perché al D1 r.0.9.0 di rigori c'è n erano e parecchi e tutti derivanti da L2 sia lato CPU che player).
Il mio consiglio è di usare L2 quando si è a lato dell avversario o frontalmente. Per ora funziona poco se utilizzato da dietro, per capirci se state rincorrendo un avversario. In questa circostanza o vi scostate lateralmente ed usate L2 o è meglio avvicinarsi più possibile e usare quadrato.

LA MIA INTUIZIONE CHE STO PROVANDO e che potrebbe aiutare i molti che sono in difficoltà quando la CPU punta o entra in area e la seguente: tenete premuto X (intercetto) in maniera che il difensore insegua L avversario muovendo lo stick sx in direzione dell avversario ovviamente. Quando lo avete "a tiro" fate scivolare il POLLICE che sta premendo X su QUADRATO ma non lasciate X: vi troverete praticamente ad aver premuto sia X che QUADRATO, in sequenza X poi QUADRATO. Il vs giocatore passerà dalla fase di inseguimento+intercetto ad aggredire L avversario, il tutto in maniera immediata e decisa.
Sto testando là combo con ottimi risultati.

Per i pochi che giocano mi facciano avere le loro sensazioni su quanto scritto sopra.

Ultima modifica:

- X PREMUTO: inseguimento avversario ma senza intervenire, funzione di attesa e intercettazione sfera

- QUADRATO: intervento deciso. Attenzione: dovete essere molto vicini all avversario perché, in caso contrario, L intervento va a vuoto. Da questo intervento possono scaturire falli nel caso tale intervento non sia preciso sulla palla. secondo me, oltre alla tempistica corretta, subentrano le statistiche come da sempre.

- CERCHIO, solito tackle. ATTENZIONE: inizialmente io lo usavo poco perché appunto serve a stendere volontariamente L avversario (come da sempre) MA ho iniziato invece ad usarlo perché, è vero che spesso causa falli brutti (giallo o rosso), ma è anche vero che, rispetto al passato, e più efficace perché di fatto il ritmo e le movenze dei giocatori sono più lente e quindi c è quella frazione di secondo in più per valutare un tackle preciso non falloso.

- L2: spintone manuale. Sicuramente c è da lavorarci su ma già ora non mi sembra male. Io lo uso molto anche in area perché per ora di rigori da spintone non se ne vedono (hanno corretto togliendoli perché al D1 r.0.9.0 di rigori c'è n erano e parecchi e tutti derivanti da L2 sia lato CPU che player).
Il mio consiglio è di usare L2 quando si è a lato dell avversario o frontalmente. Per ora funziona poco se utilizzato da dietro, per capirci se state rincorrendo un avversario. In questa circostanza o vi scostate lateralmente ed usate L2 o è meglio avvicinarsi più possibile e usare quadrato.

LA MIA INTUIZIONE CHE STO PROVANDO e che potrebbe aiutare i molti che sono in difficoltà quando la CPU punta o entra in area e la seguente: tenete premuto X (intercetto) in maniera che il difensore insegua L avversario muovendo lo stick sx in direzione dell avversario ovviamente. Quando lo avete "a tiro" fate scivolare il POLLICE che sta premendo X su QUADRATO ma non lasciate X: vi troverete praticamente ad aver premuto sia X che QUADRATO, in sequenza X poi QUADRATO. Il vs giocatore passerà dalla fase di inseguimento+intercetto ad aggredire L avversario, il tutto in maniera immediata e decisa.

Per i pochi che giocano mi facciano avere le loro sensazioni su quanto scritto sopra.
Rimane concettualmente un errore macroscopico inserire il comando X. Cioè se non tieni premuto X il tuo non insegue l'attaccante. Ora,non so in Giappone se hanno 5 dita nelle mani come nel resto del mondo ma,se tieni con il pollice X e fai "scivolare" lo stesso pollice anche su quadrato,mi spieghi come fare a premere O senza mollare X e quindi perdere l'impulso di difesa? Gioco( o meglio demo) creato male,sviluppato peggio e con una distribuzione dei comandi sui tasti che solo chi non ha mai giocato a Pes poteva concepire. Totalmente sviluppato per favorire le azioni offensive. Per me cancellato e rifatto da zero.

Rimane concettualmente un errore macroscopico inserire il comando X. Cioè se non tieni premuto X il tuo non insegue l'attaccante. Ora,non so in Giappone se hanno 5 dita nelle mani come nel resto del mondo ma,se tieni con il pollice X e fai "scivolare" lo stesso pollice anche su quadrato,mi spieghi come fare a premere O senza mollare X e quindi perdere l'impulso di difesa? Gioco( o meglio demo) creato male,sviluppato peggio e con una distribuzione dei comandi sui tasti che solo chi non ha mai giocato a Pes poteva concepire. Totalmente sviluppato per favorire le azioni offensive. Per me cancellato e rifatto da zero.
No no...non è semplice da spiegare....

Non è che se non premi X non ti segue l'avversario...lo segui comunque ma quando ti avvicini NON si attiva la funzione di intercettazione...in tal caso non cambia nulla rispetto al passato se non che devi poi entrare con il piede con QUADRATO, esattamente come a pes21 quando allungava la gambetta con X.

Ora Hai sia la possibilità di fare come a pes21 MA è meno automatizzato e funziona con QUADRATO oppure difendere con X premuto = intercetto e DOPO intervenire, come facevi a pes21 (pochi lo usavano) con R2 pigiato senza premete nulla.

Ieri @the elder ha pubblicato un intero match a pes21 e come tutti noi NON ha mai usato la funzione di attesa=intercetto che a pes21 è L2 (o R2 non ricordo bene) mollando tutto il resto.
Oggi il gp di E-Football prova ad inserire questa dinamica con X premuto ed essendo un gp più lento se inizi ad usarla noti che ti fa entrare in meccaniche difensive diverse.
A pes21 anch'io non usavo mai L2 = intercetto anche perchè non funzionava come X premuto in E-Football.

Oppure puoi proprio NON intervenire attendere mettendoti davanti col corpo e cercando l'attesa o l'intercetto.

Non è semplice da spiegare.

Quello che ho scritto io di X+QUADRATO sicuramente Konami manco l'ha pensato, è un test che sto facendo e mi aiuta a difendere meglio perchè volente o nolente (può piacere o no) oggi non è più sufficiente TENERE PREMUTO X.

Per capirci, in questo video NON premo X, muovo solo lo stick SX e indirizzo Alex Sandro verso l'avversario, POI PREMO L2 = spintone volontario e fallo.

Guarda questo. Con Bonucci vado di INTERCETTO, X premuto senza null'altro, l'avversario si sente pressato e la scsrica indietro, POI arrivo con LOCATELLI e schiaccio solo QUADRATO.
Dinamica normale, come a pes21

Ultima modifica:
No no...non è semplice da spiegare....

Non è che se non premi X non ti segue l'avversario...lo segui comunque ma quando ti avvicini NON si attiva la funzione di intercettazione...in tal caso non cambia nulla rispetto al passato se non che devi poi entrare con il piede con QUADRATO, esattamente come a pes21 quando allungava la gambetta con X.

Ora Hai sia la possibilità di fare come a pes21 MA è meno automatizzato e funziona con QUADRATO oppure difendere con X premuto = intercetto e DOPO intervenire, come facevi a pes21 (pochi lo usavano) con R2 pigiato senza premete nulla.

Ieri @the elder ha pubblicato un intero match a pes21 e come tutti noi NON ha mai usato la funzione di attesa=intercetto che a pes21 è L2 (o R2 non ricordo bene) mollando tutto il resto.
Oggi il gp di E-Football prova ad inserire questa dinamica con X premuto ed essendo un gp più lento se inizi ad usarla noti che ti fa entrare in meccaniche difensive diverse.
A pes21 anch'io non usavo mai L2 = intercetto anche perchè non funzionava come X premuto in E-Football.

Oppure puoi proprio NON intervenire attendere mettendoti davanti col corpo e cercando l'attesa o l'intercetto.

Non è semplice da spiegare.

Quello che ho scritto io di X+QUADRATO sicuramente Konami manco l'ha pensato, è un test che sto facendo e mi aiuta a difendere meglio perchè volente o nolente (può piacere o no) oggi non è più sufficiente TENERE PREMUTO X.

Per capirci, in questo video NON premo X, muovo solo lo stick SX e indirizzo Alex Sandro verso l'avversario, POI PREMO L2 = spintone volontario e fallo.

Guarda questo. Con Bonucci vado di INTERCETTO, X premuto senza null'altro, l'avversario si sente pressato e la scsrica indietro, POI arrivo con LOCATELLI e schiaccio solo QUADRATO.
Dinamica normale, come a pes21
Sicuro? Allora non è come a Luglio,che se non premevi X il tuo stava fermo e non ricorreva l'avversario. Quindi se non premi x puoi rincorrere ugualmente il portatore di palla?

Sicuro? Allora non è come a Luglio,che se non premevi X il tuo stava fermo e non ricorreva l'avversario. Quindi se non premi x puoi rincorrere ugualmente il portatore di palla?
Assolutamente SI.
La fase di intercetto è un’altra cosa.
Ti diro di più: per difendere come dici tu ovvero andando contro l avversario SOLO con lo stick SX NON devi fare come facevi a pes21 ovvero correndo con R1 o meglio puoi correre forte anche qua con R2 pigiato ma il mio consiglio e di pigiarlo in prossimita dell avversario A META in maniera che se sbagli non vai oltre l avversario perche ad e-football la corsa totale (R2 pigiato tutto) ha un margine di frenata piu lungo.
Se riesco faccio un video.

Non so se da questo lo capisci, comunque io sto usando Alex Sandro in alto a SX, sto solo arretrando con Stick SX MA con R2 pigiato a metà (quindi non cammina, non corre), quando la CPU lancia cambio il cursore, prendo Deligt e taglio la strada in anticipo con Deligt: praticamente ho usato solo lo stick SX.

Questo è un banalissimo stick SX più QUADRATO, a pes21 sarebbe stato Stick SX più X

Qua solo stick SX (Bonucci in alto al centro): avrei voluto pigiare QUADRATO ma arei rischiato il RIGORE (già causato un rigore nel primo tempo per QUADRATO in area): NON SCHIACCIO MAI X

Qua invece ho TENUTO PREMUTO X e pregato - INTERCETTO - perchè il tempo per fare altro non c'era e mi è andata bene, piedino di Deligt e pericolo scampato, X PREMUTO INTERCETTO

Il problema maggiore è che ora serve tempismo e decisione sul da farsi: prima era sufficiente direzionare lo stick sx, magari con R1 pigiato e tener premuto X. Ora la stessa combo può NON servire a nulla se non a prendere gol perchè se tieni premuto solo X NON mette in automatico il piedino.

Pensa che io son a ca. 100 ore di gioco/test e solo ora inizio a padroneggiare discretamente queste meccaniche e a non subire gol

INTERCETTO = X PREMUTO, che poi, volendola dire tutta premendo X andando contro l'avversario con lo stick SX, il ns giocatore spesso allunga il piede come a pes21....non sempre però...

Qua con Alex Sandro ero distante dal loro laterale quindi, immaginando un cross, HO deciso di NON andare ad affrontarlo ma aspettarlo = X PREMUTO INTERCETTO, la CPU ha crossato e io l'ho deviata con la gamba

INTERCETTO+QUADRATO, eccolo! Bonucci, inizialmente decido di attendere (X premuto), poi la distanza ravvicinata mi permetteva un affondo deciso quindi QUADRATO (con X PREMUTO), primo tentativo vano, secondo tentativo OK

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gil69

Anche io difendo così con la combo, soprattutto online

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Anche io difendo così con la combo, soprattutto online
Che poi ho sbagliato….perche con X premuto (non sempre) il giocatore mette pure il piedino come a pes21 …
E onestamente prima non era cosi … in effetti all inizio era come diceva @zona Cesarini se non ricordo male … perche sono certo che X premuto non permetteva di allingare la gamba in nessun caso … secondo me ogni tanto cambiano qualcosa …. Basti guardare come cambia l efficacis di L2 ogni 2x3 … io penso che gli hotfix silenti esistano …

guarda, io ho spostato la x al posto del quadrato e viceversa e quando devo difendere spesso premo prima x e poi quadrato in rapida successione, quasi contemporaneamente

• Mi piace
Perché hai invertito i comandi?
Guarda è una questione di comodità, una sorta di comfort zone, anche io li ho modificati sulla falsa riga di pes 21, semplicemente perché essendo su PS4 con un gioco vergognoso per quanto è lento, non sono stato invogliato ad imparare i nuovi tasti di corsa ecc. in quanto con il DS4 è pressochè impossibile dosare la corsa con R2. Cambiandoli ho riscontrato meno erroracci e soprattutto un utile di risultati pari a 24 vittorie di fila oltre che sentirmi leggermente più immerso nelle nuove meccaniche è un semplice trick mentale dal mio punto di vista che migliora i riflessi cervello/dita...

• Mi piace
@zona Cesarini

Tra l'altro è fatta male. Non so,a me è capitato così,chiedo conferma a chi ci gioca di provare. Sono in corsa,senza nessuno vicino,premo L2 per la difesa ed il giocatore si ferma come se dovesse coprire col corpo,lasciando andare via il pallone... @Lucawe11 prova e dimmi,tu che ci giochi spesso. Corri in possesso,senza nessuno che ti pressa e premi e tieni premutoL2

Confermo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
@Bonola MM1 su ps4 col pad riesci a modulare la corsa?

A pes21 hai
- camminata = solo stick sx senza R1 pigiato
- corsa veloce = R1 pigiato

Ad e-football hai
- camminata = solo stick sx senza R2 pigiato
- corsa lenta = R2 pigiato a metà
- corsa veloce = R2 pigiato tutto

R2 pigiato a metà è fondamentale sia in difesa che in attacco, soprattutto in difesa per evitare di andare fuori tempo causa eccesso inerzia se premi lo stesso R2 a fondo.

Puoi modularlo su ps4 o non funziona?

A seguire ti do 2 dritte su come difendere.

Per la finta di tiro e
Quadrato + R1 (tap veloce)

Perché se fai
Quadrato+R1 premuto più a fondo ti conclude a giro
Come in pes21 dove era quadrato+R2

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
@Lucawe11 alla fine sei riuscito a capire se c'è un modo per "lanciare" i compagni come si poteva fare in pes oppure non c'è proprio questa opzione in €football?

@Lucawe11 alla fine sei riuscito a capire se c'è un modo per "lanciare" i compagni come si poteva fare in pes oppure non c'è proprio questa opzione in €football?
Intendi il teammate? Io onestamente lo usavo poco come il raddoppio automatico.
Direi di no. C è solo un comando automatico che fa scattare in avanti/verso il ricevente il giocatore che ha passato la sfera.
Usandolo poco non ricordo se e necessario premere L1 o R1 dopo il,passaggio.
Appena accendo provo e preparo qualche video esplicativo.

@Bonola MM1 su ps4 col pad riesci a modulare la corsa?

A pes21 hai
- camminata = solo stick sx senza R1 pigiato
- corsa veloce = R1 pigiato

Ad e-football hai
- camminata = solo stick sx senza R2 pigiato
- corsa lenta = R2 pigiato a metà
- corsa veloce = R2 pigiato tutto

R2 pigiato a metà è fondamentale sia in difesa che in attacco, soprattutto in difesa per evitare di andare fuori tempo causa eccesso inerzia se premi lo stesso R2 a fondo.

Puoi modularlo su ps4 o non funziona?

A seguire ti do 2 dritte su come difendere.

Per la finta di tiro e
Quadrato + R1 (tap veloce)

Perché se fai
Quadrato+R1 premuto più a fondo ti conclude a giro
Come in pes21 dove era quadrato+R2
Grazie. Su PS4 non mi sembra modulabile. Qualcuno può smentirmi?
E per la difesa?
Il vecchio X premuto e il doppio X come sono gestiti oggi?

Grazie. Su PS4 non mi sembra modulabile. Qualcuno può smentirmi?
E per la difesa?
Il vecchio X premuto e il doppio X come sono gestiti oggi?
Se non è modulabile può essere un problema nel senso che la corsa 50% serve per fare i cambi di direzione in fase offensiva (che devo ancora approfondire) ma soprattutto in fase difensiva per decelerare quando sei in prossimità dell avversario da affrontare per non andare fuori tempo causa eccesso inerzia.

Dunque

- il comando X o doppio X come intendi tu a pes21 NON c è piu
- il raddoppio (pressing automatico) quadrato premuto NON c è più

In fase difensiva ora hai

- X che puoi usare in 2 modi: o distante dall avversario tenuto premuto e in questo caso entri in modalità INTERCETTO. Il tuo giocatore attenderà La mossa dell'avversario cercando di intercettare un tiro, un passaggio o un cross.
In caso contrario se ti avvicini all avversario (molto vicino) e tieni premuto X il giocatore allungherà la gamba/piede nel tentativo di toccare il pallone.
Difficilmente in questo modo non irruente fai fallo

- QUADRATO: lo devi pigiare quando sei molto vicino all avversario per fare un intervento/contrasto più irruente di X che, se fuori tempo, può portare spesso ad un fallo e quindi ad un cartellino

- CERCHIO: tackle. Solito come a pes21 con la differenza che essendo la velocità decisamente ridotta rispetto a pes21 (io ad e-football gioco a 0 e mi son reso conto rimettendo su pes21 che è più lento e ragionato di pes21 a -1) il tackle, col giusto tempismo, può essere un buon metodo d intervento.

- L2: contrasto fisico, spintone. Con questo comando puoi dare manualmente uno spintone, una spallata, effettuare un contrasto fisico che può portare ad un fallo o meno.

Questi comandi sono però influenzati dall uso di R2 (corsa): NON devi difendere arrivando in corsa veloce (come facevi a pes21) perché se la CPU sterza o si ferma o tenta il dribbling vai sicuramente fuori tempo e "arrivi lungo" con L intervento anche di 2mt.

Alternativa se non hai R2 modulabile e arrivare in corsa 100% e poi mollarla e camminare ma non è la stessa cosa.

Io personalmente arrivo con R2 pigiato a metà (corsa lenta) e poi decido, generalmente lontano dall area non ho dubbi, QUADRATO. quando sono al limite dell area o in area X a distanza per intercettare o vado vicino per intervenire sempre con X, mai con QUADRATO perché il rischio fallo/rigore e dietro L angolo.

Sull uso di L2 c è molto da dire: per ora se vuoi spingere L avversario funziona bene a lato o frontale, dEvi essere vicino, NON funziona o comunque funziona male da dietro quando rincorri L avversario.

Ovviamente inutile dire che tutto va migliorato e perfezionato e che serve davvero tanto tanto allenamento perché è tutto molto più manuale è strettamente dipendente dalla tua decisione in quel momento e in quel contesto.

Attualmente la fase difensiva più complessa e quando la CPU cerca il tiro in area o quando si accentra per entrare in area: io vado di intercetto/attesa ma serve anche cambiare cursore e spesso il tutto funziona male ... devo dire però che combinando i vari comandi io ora subisco meno reti in tal maniera.

IL RADDOPPIO DI MARCATURA non esiste più con quadrato ma è automatico e lo gestisce la IA.

Serve molta molta pratica e serve disabituarsi dalle dinamiche di pes21: se premi Corsa e X è un disastro ....

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Se non è modulabile può essere un problema nel senso che la corsa 50% serve per fare i cambi di direzione in fase offensiva (che devo ancora approfondire) ma soprattutto in fase difensiva per decelerare quando sei in prossimità dell avversario da affrontare per non andare fuori tempo causa eccesso inerzia.

Dunque

- il comando X o doppio X come intendi tu a pes21 NON c è piu
- il raddoppio (pressing automatico) quadrato premuto NON c è più

In fase difensiva ora hai

- X che puoi usare in 2 modi: o distante dall avversario tenuto premuto e in questo caso entri in modalità INTERCETTO. Il tuo giocatore attenderà La mossa dell'avversario cercando di intercettare un tiro, un passaggio o un cross.
In caso contrario se ti avvicini all avversario (molto vicino) e tieni premuto X il giocatore allungherà la gamba/piede nel tentativo di toccare il pallone.
Difficilmente in questo modo non irruente fai fallo

- QUADRATO: lo devi pigiare quando sei molto vicino all avversario per fare un intervento/contrasto più irruente di X che, se fuori tempo, può portare spesso ad un fallo e quindi ad un cartellino

- CERCHIO: tackle. Solito come a pes21 con la differenza che essendo la velocità decisamente ridotta rispetto a pes21 (io ad e-football gioco a 0 e mi son reso conto rimettendo su pes21 che è più lento e ragionato di pes21 a -1) il tackle, col giusto tempismo, può essere un buon metodo d intervento.

- L2: contrasto fisico, spintone. Con questo comando puoi dare manualmente uno spintone, una spallata, effettuare un contrasto fisico che può portare ad un fallo o meno.

Questi comandi sono però influenzati dall uso di R2 (corsa): NON devi difendere arrivando in corsa veloce (come facevi a pes21) perché se la CPU sterza o si ferma o tenta il dribbling vai sicuramente fuori tempo e "arrivi lungo" con L intervento anche di 2mt.

Alternativa se non hai R2 modulabile e arrivare in corsa 100% e poi mollarla e camminare ma non è la stessa cosa.

Io personalmente arrivo con R2 pigiato a metà (corsa lenta) e poi decido, generalmente lontano dall area non ho dubbi, QUADRATO. quando sono al limite dell area o in area X a distanza per intercettare o vado vicino per intervenire sempre con X, mai con QUADRATO perché il rischio fallo/rigore e dietro L angolo.

Sull uso di L2 c è molto da dire: per ora se vuoi spingere L avversario funziona bene a lato o frontale, dEvi essere vicino, NON funziona o comunque funziona male da dietro quando rincorri L avversario.

Ovviamente inutile dire che tutto va migliorato e perfezionato e che serve davvero tanto tanto allenamento perché è tutto molto più manuale è strettamente dipendente dalla tua decisione in quel momento e in quel contesto.

Attualmente la fase difensiva più complessa e quando la CPU cerca il tiro in area o quando si accentra per entrare in area: io vado di intercetto/attesa ma serve anche cambiare cursore e spesso il tutto funziona male ... devo dire però che combinando i vari comandi io ora subisco meno reti in tal maniera.

IL RADDOPPIO DI MARCATURA non esiste più con quadrato ma è automatico e lo gestisce la IA.

Serve molta molta pratica e serve disabituarsi dalle dinamiche di pes21: se premi Corsa e X è un disastro ....
Grazie. E la difesa della palla corpo a corpo L2?
come si toglie il cerchietto con la freccia intorno al player che sto usando? E dove sta il livello di assistenza passaggi?

Comunque trovo tutto poco intuitivo ahimè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net

Utenti online