Nuovi comandi eFootball 2022 [2]

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
482
343
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ciao a tutti, ok finalmente il gioco è bello e divertente ma...
PORCA TR---
COME SI FA A CAMBIARE TUTTI I COMANDI, GIOCO DA 35 ANNI E MI VIENE IN AUTOMATICO USARE IL JOIPAD.
E' COME CAMBIARE I TASTI DELLA TROMBA AD UNO DELL'OCHESTRA. DELLA SCALA...
non mi arrendo e mi rimetto in gioco però mi sembra che così si facilitano i nuovi giocatori e non noi veterani che siamo stati lo zoccolo duro in anni bui..
CAZ--
 

errycrazy

Pulcini
17 Agosto 2016
27
8
3
PSN ID
errycrazy
puoi impostare i comandi classici...
io giocatore sin dal primo pes ho fatto così.
Anche se sto pensando di cambiare coi nuovi, qualche settimana e ti abitui, e imparare a modulare la velocità mi intriga.
 

doabolikroma

Primi Calci
3 Ottobre 2010
9
0
1
Ciao!
ho impostato la tattica di contropiede, c'è un modo, quando rinvio dal fondo con il portiere, a far avvicinare i difensori? grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ciao!
ho impostato la tattica di contropiede, c'è un modo, quando rinvio dal fondo con il portiere, a far avvicinare i difensori? grazie
Se non erro si ... ma devo provare perché in effetti io gioco solo e sempre con possesso palla perché amo fare melina e addormentare il Match quando sono sullo 1-0...quindi i difensori sul rinvio del mio portiere son sempre bassissimi...vado a memoria: se hai la visuale in prima persona dal portiere premi SU con la croce direzionale i difensori si alzano allontanandosi dall area...viceversa se premi GIÙ i difensori dovrebbero avvicinarsi ... che si possa fare te lo confermo ma non ricordo bene se il comando e quello che ho scritto...resta sotto inteso che se cambi il cursore manualmente con lo stick dx puoi prendere il controllo del difensore da te scelto e farlo avvicinare alla tua area
 

Maggio75

Primi Calci
16 Maggio 2022
14
11
3
PSN ID
Maggio75
Ciao qualcuno sa dirmi come fare quel piccolo tocco che sembra uno “scavetto”? Ho visto qualcuno farlo online ma non ho ancora capito come fare:)
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
@Lucawe11 Su evo un utente sostiene che lo stadio della Juve oltre a presentare il manto erboso migliore è anche quello che soffre di meno il ritardo (lag) nei comandi..
Ti risulta?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 Su evo un utente sostiene che lo stadio della Juve oltre a presentare il manto erboso migliore è anche quello che soffre di meno il ritardo (lag) nei comandi..
Ti risulta?
Discorso non semplice.
io gioco su pc e c e da fare una doverosa premessa: per avere 60fps bisogna settare “ombre” su bassa altrimenti “in diurna” si perdono 15/20fps e il gioco risulta ingiocabile.
Questa sia nella 1.0 che nella 1.1: ho inviato mail a konami con la spiegazione dettagliata del problema e 2 screen ma non mi hanno preso in considerazione.
Se tu imposti ombre alta c e un contrasto migliore, l erba in zona d ombra è nettamente piu scura: se imposti bassa c e minor contrasto anche se di fatto paradossalmente io preferisco con minor contrasto.
Appurato cio ti confermo che l allianz stadium e quello meglio realizzato e quello che meno soffre di lag: onestamente pero da quando ho messo ombre su bassa, da 15gg a questa parte io ho 60fps in tutti gli stadi sia in notturna che in diurna.
La cosa strana e che appena uscita la 1.1 mi era tornato a laggare un po ovunque … ad ora pero ripeto gioco a dettagli alti, ombre bassa e in game e in cut scene ho 60fps stabili. Nell intro pre-match invece vado a 30fps ca.
 
  • Like
Reactions: fideco

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
fanno sempre cosi, normale amministrazione...
Peccato … perche la mia era una mail scritta in inglese e molto dettagliata sul bug … avevo anche inserito gli screen per far vedere la differenza in game tra ombre alta o bassa …
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Prima regola togli il dito dalla scatto/corsa

Seconda regola non fiondarti sul portatore di palla ma bensì arretra e attendi

Terza regola taglia le linee di passaggio cioè frapponiti tra il possibile passaggio e il ricevente

Consiglio: gioca nel menù allenamento (difensivo) e usa la difficoltà professionista.
Io non riesco proprio a capire come difendere! Veramente frustrante, specialmente nelle partite autentiche.
Ho guardato tutti i tutorial possibili e immaginabili, nulla!

Prima regola togli il dito dalla scatto/corsa

Seconda regola non fiondarti sul portatore di palla ma bensì arretra e attendi

Terza regola taglia le linee di passaggio cioè frapponiti tra il possibile passaggio e il ricevente

Consiglio: gioca nel menù allenamento (difensivo) e usa la difficoltà professionista.
L2, L2 e ancora L2 = attesa attesa attesa poi al momento buono doppio X, o L2 o quadrato o anche cerchio. L intervento duro, falloso è poco considerato (nei vari Match Human che vedo se ne vedono sempre pochi) ma è vitale. Basti vedere la qta esorbitante di falli in qualsiasi Match sia italiano che estero.

Giusto per deliziarci un po' gli occhi
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
ciao a tutti, ritorno su efootball dopo mesi di pausa, mi confermate per piacere che non è piu possibile far scattare un proprio compagno di squadra ? per intenderci, mi riferisco a come in pes si selezionava con la levetta sinistra un giocatore che andava in avanti pronto per ricevere il pallone
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL