Nuovi Allenatori!

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Ho appena visto che c'è anche DIEGO (ovvero PELLEGRINO l'allenatore del Man.City) che ha un 4-2-2-2 molto interessante, voi che ne pensate? ero intenzionato a prendere appunto un allenatore con questo modulo da usare come terza squadra che dite può valerne la pena prenderlo?
 

drygo

Esordienti
21 Novembre 2013
118
29
28
Ho appena visto che c'è anche DIEGO (ovvero PELLEGRINO l'allenatore del Man.City) che ha un 4-2-2-2 molto interessante, voi che ne pensate? ero intenzionato a prendere appunto un allenatore con questo modulo da usare come terza squadra che dite può valerne la pena prenderlo?

Pessimo
Almeno per quanto mi riguarda
Possesso più sterile che altro
Me la passavo per ore senza mai trovare l'uomo giusto che si buttasse negli spazi
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ho appena visto che c'è anche DIEGO (ovvero PELLEGRINO l'allenatore del Man.City) che ha un 4-2-2-2 molto interessante, voi che ne pensate? ero intenzionato a prendere appunto un allenatore con questo modulo da usare come terza squadra che dite può valerne la pena prenderlo?
io diego lo ho, e secondo me è forte. necessita di un med collante ottimo per reggere bene, e inoltre piazzi le tende nella meta campo avversaria ed è solido in difesa. non hai le possibilità offensive di un 433 ovviamente, e bisogna sempre inventarsi qualcosa in attacco, qualcuno che salta uomo ecc. però mi sembra un ottimo modulo. un altro pianeta rispetto a guardiola, simeone e co. con cui la lose è sicura per adesso.

non capisco perche su questo tread il 90% dei giocatori si ostini a puntare su allenatori "famosi" senza testare moduli di gente sconosciuta che funzionano meglio....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
non capisco perche su questo tread il 90% dei giocatori si ostini a puntare su allenatori "famosi" senza testare moduli di gente sconosciuta che funzionano meglio....

Forse perchè hanno squadroni e purtroppo servono Allenatori con gestionali alti.

A mio parere i Costi di Gestione dell'Allenatore sono una boiata pazzesca.
Anche perchè portano TUTTI ad avere i soliti 4-5 allenatori appunto...
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Grazie delle info!!

cmq il problema non sono i costi allenatori che portano le squadre ad essere tutte uguali ma "l'intesa allentore" di per 2016 ovvero l'anno scorso con il 15 un allenatore non si sposava con tutti i giocatori quindi molto spesso eri davanti a una scelta tipo es. Ronaldo o Robben? oppure cambio allenatore? con pro e i contro e molto spesso rendeva di più una squadra con ts 99 (e senza super marvel) rispetto a una ts 92 farcita appunto da quest'ultimi; quindi era più fattibile trovare squadre un poco più varie e sopratutto allenatori differenti cosa che quest'anno non accade..peccato
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
io diego lo ho, e secondo me è forte. necessita di un med collante ottimo per reggere bene, e inoltre piazzi le tende nella meta campo avversaria ed è solido in difesa. non hai le possibilità offensive di un 433 ovviamente, e bisogna sempre inventarsi qualcosa in attacco, qualcuno che salta uomo ecc. però mi sembra un ottimo modulo. un altro pianeta rispetto a guardiola, simeone e co. con cui la lose è sicura per adesso.

non capisco perche su questo tread il 90% dei giocatori si ostini a puntare su allenatori "famosi" senza testare moduli di gente sconosciuta che funzionano meglio....
Hai ragione ma almeno per quel che mi riguarda il primo ingaggio lo faccio tutto offline per far salire il ts e col cholo o con Blanc Ranieri all ' inizio del secondo rinnovo avevo anzi ho ,un ts sopra il 90 , limite minimo che mi sono imposto per andare in divisioni online.
La mia paura , ( anche perché più di 5 -6 partite al giorno non riesco a fare ) è che questo rodaggio duri molto di più per raggiungere il ts necessario per l' obiettivo principale che per me rimane l' online. Con tuttii giochi non solo pes
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Allora mista che il vecchio Pep 3322 schifoso che avevo io alla prossima partita va nel cestino subito :D quanti gp danno se lo svincolo? :D così testo quello nuovo

Circa un terzo di quel che costa nuovo se non ricordo male... quindi 6-7000 GP ma non vorrei dire una castronata.
Ad ogni modo consiglio pure io di cestinarlo per prendere quello nuovo che ha un modulo molto, molto interessante... era proprio quel che cercavo quando avevo la Squadra di Palloni Neri... ma purtroppo non c'era nulla con gestionali sufficienti e quel modulo...
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Circa un terzo di quel che costa nuovo se non ricordo male... quindi 6-7000 GP ma non vorrei dire una castronata.
Ad ogni modo consiglio pure io di cestinarlo per prendere quello nuovo che ha un modulo molto, molto interessante... era proprio quel che cercavo quando avevo la Squadra di Palloni Neri... ma purtroppo non c'era nulla con gestionali sufficienti e quel modulo...
Buono a sapersi! Si anche perchè l'unico ad avere il gestionale così alto è solo lui a quanto pare
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Hai ragione ma almeno per quel che mi riguarda il primo ingaggio lo faccio tutto offline per far salire il ts e col cholo o con Blanc Ranieri all ' inizio del secondo rinnovo avevo anzi ho ,un ts sopra il 90 , limite minimo che mi sono imposto per andare in divisioni online.
La mia paura , ( anche perché più di 5 -6 partite al giorno non riesco a fare ) è che questo rodaggio duri molto di più per raggiungere il ts necessario per l' obiettivo principale che per me rimane l' online. Con tuttii giochi non solo pes
una volta che hanno sviluppato tutti i legami, hanno 99 con tutti gli allenatori. se hai una rosa ridotta, non dovresti avere problemi, solo quello di fare salire familiarità a 100%, ci vogliono circa 15 partite o 20 max... e in ogni caso puoi mettere l'allenatore con gestionale basso come secondaria, per poterlo usare anche coi marvel...

io sono a 13 win di fila con zcasny. tutte vs gente 800+
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
una volta che hanno sviluppato tutti i legami, hanno 99 con tutti gli allenatori. se hai una rosa ridotta, non dovresti avere problemi, solo quello di fare salire familiarità a 100%, ci vogliono circa 15 partite o 20 max... e in ogni caso puoi mettere l'allenatore con gestionale basso come secondaria, per poterlo usare anche coi marvel...

io sono a 13 win di fila con zcasny. tutte vs gente 800+
Rosa ridotta proprio non direi, ad ogni modo io utilizzo sempre lo stesso sistema, stesso allenatore e 2 squadre complete che girano per il recupero energia, ma alla fine i titolari sono quasi sempre gli stessi, ogni tanto faccio qualche buona pescata e quindi inserisco nuovi elementi solitamente migliorando l' insieme, ma diciamo che ho 30 giocatori fissi da spedire nell' arena.
Io da ignorante devo ancora capire una cosa es: allora Blanc 1 allenatore, area contenimento sulle fasce e pressing alto.
Se io uso ad esempio Ranieri come 3' tattica di Blanc che ha area contenimento centro i miei giocatori come si comportano.
Cioè rimane l' area contenimento fasce di Blanc o centro di Ranieri e cambia solo il modulo?
Spero di essermi spiegato bene
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
il modulo diventa quello di ranieri in tutto e per tutto. solo il ts cambia, per questo ti dico di sviluppare tutti i legami tenendo in panchina i giocatori mentre fai qualche novellino, cosi che puoi avere 99 ts con tutti gli allenatori
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ho visto il nuovo pep....una cosa non mi piace, difesa sulle fasce. ....
Hmmm non so intanto rimando, ma porca zozza che pacco
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
io diego lo ho, e secondo me è forte. necessita di un med collante ottimo per reggere bene, e inoltre piazzi le tende nella meta campo avversaria ed è solido in difesa. non hai le possibilità offensive di un 433 ovviamente, e bisogna sempre inventarsi qualcosa in attacco, qualcuno che salta uomo ecc. però mi sembra un ottimo modulo. un altro pianeta rispetto a guardiola, simeone e co. con cui la lose è sicura per adesso.

non capisco perche su questo tread il 90% dei giocatori si ostini a puntare su allenatori "famosi" senza testare moduli di gente sconosciuta che funzionano meglio....
Scusa cosa intendi dire " con cui la lose è sicura per adesso " ? :)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
E con questo chiudiamo il capitolo.
Mi sono rotto i OO di prendere gol con un filtrante su lacazette da qualsiasi parte del campo parta, irridendo manolas e Ramos.
Mi sono rotto i OO di giocare contro pep e trovare muraglie umane in difesa e quando lo uso io la difesa sembra un picnic aziendale.
Mi sono rotto i OO di vedere volare qualsiasi dei miei giocatori porti palla, falciare il portiere in scivolata e non essere mai neanche vicino all'avversario tanto da fare fallo.
Affanculo pes torno a giocare alla 360 con qualsiasi altro gioco che rispetti un minimo di regole fisiche ed equanimità.
Mi devo divertire e non lo faccio, così, hai voglia a prenderla con serenità, magari ci riuscirei pure se certe cose capitassero anche a mio favore una partita su tre, senza chiedere troppo, ma sempre calci in faccia ebbasta. Annassero affanculo la konami ed i lanciatori seriali e soprattutto si feantumasse il crociato lacazzette chiunque egli sia e dovunque cazzo giochi.
 
  • Like
Reactions: dadadada

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
E con questo chiudiamo il capitolo.
Mi sono rotto i OO di prendere gol con un filtrante su lacazette da qualsiasi parte del campo parta, irridendo manolas e Ramos.
Mi sono rotto i OO di giocare contro pep e trovare muraglie umane in difesa e quando lo uso io la difesa sembra un picnic aziendale.
Mi sono rotto i OO di vedere volare qualsiasi dei miei giocatori porti palla, falciare il portiere in scivolata e non essere mai neanche vicino all'avversario tanto da fare fallo.
Affanculo pes torno a giocare alla 360 con qualsiasi altro gioco che rispetti un minimo di regole fisiche ed equanimità.
Mi devo divertire e non lo faccio, così, hai voglia a prenderla con serenità, magari ci riuscirei pure se certe cose capitassero anche a mio favore una partita su tre, senza chiedere troppo, ma sempre calci in faccia ebbasta. Annassero affanculo la konami ed i lanciatori seriali e soprattutto si feantumasse il crociato lacazzette chiunque egli sia e dovunque cazzo giochi.
Concordo pienamente con te è uno schifo totale, in una partita oggi dopo essermi involato verso la porta con Bale vengo falciato brutalmente da dietro tutto ciò nell'area di rigore e come sempre l'arbitro (cieco probabilmente) lascia proseguire dopo che Bale era caduto a pancia a terra sbattendo il muso sul terreno di gioco!!! Come diavolo fa a non essere calcio di rigore porca di quella .... :mad::mad:
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
il nuovo guardiola com e? io uso un allenatore simile pero con i cc più larghi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,541
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02