Io ho preso l'allenatore olandese (mi sfugge il nome) quello con difesa a 3 ma con 2 terzini e un difensore centrale, poi ha il classico centrocampo a rombo con med-cc-cc-trq e poi una punta con 2 esterni, l'ho provato solo vs com e in amichevole vs human (io gioco solo con gli argenti, quindi prima di andare in divisioni devo essere stracerto di non prendere caterve di gol) uso un dc con abilità difensive altissime e uno dei 2 terzini con carta "terzino difensivo" e "marcatore", che dire, pensavo molto peggio vs human, nel senso che ha un pressing veramente asfissiante e tutti quegli uomini nella metà campo avversaria (ha possesso palla) rendono facile il rubare palla e lo stare constantemente in attacco senza prendere troppi contropiedi, avendo un solo DC bisogna giocare veramente concentrati perché al minimo errore è gol sicuro, ho paura ad usarlo on line per colpa dei lanciatori compulsivi con panchina bianca e davanti i velocisti, però è un gran modulo, un po' alla olanda del calcio totale, e non a caso l'allenatore è olandese