Bene tienici aggiornati, cmq io una cosa l ' ho decisa, difesa a 4 e non se ne parla più. ......ho troppi td e ts buoni che da dc non rendono un c...oHo preso Ostwaut modulo 3-3-2-2 ancora non l'ho testato vs human , la maggior parte dei giocatori che ho ha affinità troppo basse al momento![]()
Lo so anch'io sono più abituato alla difesa a 4 però volevo sperimentare , poi in questo modulo le fasce sono praticamente inesistenti xDBene tienici aggiornati, cmq io una cosa l ' ho decisa, difesa a 4 e non se ne parla più. ......ho troppi td e ts buoni che da dc non rendono un c...o
Hanno tutti 560 e adattabilità 95 però i moduli sono veramente straniScusate ma non sono riuscito ancora a giocare da mercoledi. Quanto hanno i nuovi allenatori di abilità gestionali?
grazie, si ho visto un imbarazzante 2-3-5Hanno tutti 560 e adattabilità 95 però i moduli sono veramente strani![]()
Sai che questo è l' unico che può prendere il posto di Vilas Boas nel mio team.Ho preso BURCHET con il suo 4-2-3-1 mi piace molto..difesa bassa e pressing molto buono , ha "molti" sia in attacco che in difesa..mi sarebbe piaciuto anche il 5-3-2 (NACHDECAl) ma ho timore che la squadra non salga abbastanza..
Almeno qualche novità interessante oltre i soliti allenatori con abilità gestionali alte..mi piace!!
Preso anch'io per ora l'unica pecca secondo me che a volte la punta centrale rimane un po' troppo isolata e avendo tattica contropiede ti spinge ad usare lanci lunghi..Ho preso BURCHET con il suo 4-2-3-1 mi piace molto..difesa bassa e pressing molto buono , ha "molti" sia in attacco che in difesa..mi sarebbe piaciuto anche il 5-3-2 (NACHDECAl) ma ho timore che la squadra non salga abbastanza..
Almeno qualche novità interessante oltre i soliti allenatori con abilità gestionali alte..mi piace!!
Sai che questo è l' unico che può prendere il posto di Vilas Boas nel mio team.
Magari ci dai ancora qualche dritta.
In merito al gioco invece non vi pare che sia cambiato un po? cioè intendo dire che i giocatori si muovono in modo diverso da prima, cr7 ad esempio sembra più libero nei movimenti e anche il modo di affrontare la partita è diverso secondo me la squadra si muove diversamente, prima avevo dei punti di riferimento che ora non vedo più. .....
Forse è solo un ' impressione ma l' online mi sembra diverso da prima. .....a voi non sembra?
Preso anch'io per ora l'unica pecca secondo me che a volte la punta centrale rimane un po' troppo isolata e avendo tattica contropiede ti spinge ad usare lanci lunghi..
Devo prenderci un po' la mano inoltre ho ESA e eda adattati a CLS e cld tu chi schieri di solito?Io invece avendo un allenatore simile prima ho imparato a orchestrare bene la fase offensiva!! In più il trequartista da una mano in attacco
Io uso j. Montero a sinistra e ora ho Ronaldo a destra (in prestito).. . Inoltre ho Felipe Anderson willian e Danny alterno loro come cld e trqDevo prenderci un po' la mano inoltre ho ESA e eda adattati a CLS e cld tu chi schieri di solito?
Mi hai incuriosito..quasi quasi lo prendoHo preso Barota ma devo ancora provarlo. Njorgo l'ho provato 6 partite. Ovviamente TS basso e non ho mai giocato con la difesa a 3 quindi mi devo abituare. Davanti è veramente notevole, se avete 2 trequartisti forti fanno la differenza coi loro inserimenti. Io ho usato Rakitic e Pastore, non ho di meglio, ma in 6 partite hanno segnato 14 gol (9 Rakitic). Serve una punta che tenga palla e abbia doti di passaggio e premi le ali o gli inserimenti dei trequartisti. Almeno io lo uso prevalentemente in questo modo durante il possesso palla. Davanti alla difesa servono 2 mediani con le p***e. Io non li ho e ne soffro. Inoltre la difesa è alta e i miei difensori sono lenti.. Quindi quasi sempre il Ronaldo di turno o il Robben, vola in porta. Quindi dovete avere DC veloci. Nonostante questo ne ho vinte 4 su 6, perchè anche se prendevo 2 gol, ne facevo 3 o più.