Nuovi Allenatori!

Ho preso Ostwaut modulo 3-3-2-2 ancora non l'ho testato vs human , la maggior parte dei giocatori che ho ha affinità troppo basse al momento :confused:

Ho preso Ostwaut modulo 3-3-2-2 ancora non l'ho testato vs human , la maggior parte dei giocatori che ho ha affinità troppo basse al momento :confused:
Bene tienici aggiornati, cmq io una cosa l ' ho decisa, difesa a 4 e non se ne parla più. ......ho troppi td e ts buoni che da dc non rendono un c...o

Bene tienici aggiornati, cmq io una cosa l ' ho decisa, difesa a 4 e non se ne parla più. ......ho troppi td e ts buoni che da dc non rendono un c...o
Lo so anch'io sono più abituato alla difesa a 4 però volevo sperimentare , poi in questo modulo le fasce sono praticamente inesistenti xD

Io sono ancora indeciso su chi prendere...vorrei prenderne uno col rombo a centrocampo...poi vedremoo_O

Scusate ma non sono riuscito ancora a giocare da mercoledi. Quanto hanno i nuovi allenatori di abilità gestionali?

Non so non mi convincono troppo sti allenatori, un paio sono carini ma li reputo un po' troppo bizzarri..

Secondo me era meglio se mettevano gli allenatori delle squadre degli Europei...:rolleyes:
Io sto aspettando da un sacco i tempo Deschamps CT Francese...:cool:

Ho preso BURCHET con il suo 4-2-3-1 mi piace molto..difesa bassa e pressing molto buono , ha "molti" sia in attacco che in difesa..mi sarebbe piaciuto anche il 5-3-2 (NACHDECAl) ma ho timore che la squadra non salga abbastanza..
Almeno qualche novità interessante oltre i soliti allenatori con abilità gestionali alte..mi piace!!

Ho preso BURCHET con il suo 4-2-3-1 mi piace molto..difesa bassa e pressing molto buono , ha "molti" sia in attacco che in difesa..mi sarebbe piaciuto anche il 5-3-2 (NACHDECAl) ma ho timore che la squadra non salga abbastanza..
Almeno qualche novità interessante oltre i soliti allenatori con abilità gestionali alte..mi piace!!
Sai che questo è l' unico che può prendere il posto di Vilas Boas nel mio team.
Magari ci dai ancora qualche dritta.
In merito al gioco invece non vi pare che sia cambiato un po? cioè intendo dire che i giocatori si muovono in modo diverso da prima, cr7 ad esempio sembra più libero nei movimenti e anche il modo di affrontare la partita è diverso secondo me la squadra si muove diversamente, prima avevo dei punti di riferimento che ora non vedo più. .....
Forse è solo un ' impressione ma l' online mi sembra diverso da prima. .....a voi non sembra?

Preso anch'io per ora l'unica pecca secondo me che a volte la punta centrale rimane un po' troppo isolata e avendo tattica contropiede ti spinge ad usare lanci lunghi..

Sai che questo è l' unico che può prendere il posto di Vilas Boas nel mio team.
Magari ci dai ancora qualche dritta.
In merito al gioco invece non vi pare che sia cambiato un po? cioè intendo dire che i giocatori si muovono in modo diverso da prima, cr7 ad esempio sembra più libero nei movimenti e anche il modo di affrontare la partita è diverso secondo me la squadra si muove diversamente, prima avevo dei punti di riferimento che ora non vedo più. .....
Forse è solo un ' impressione ma l' online mi sembra diverso da prima. .....a voi non sembra?

qualcosa di nuovo lo vedo..non so bene da che dipende..ho cambiato l'allenatore , ho cambiato qualche giocatore e in più c'è stato l'aggiornamento..troppe variabili ..ma ho vinto 5 partite di fila e questo mi piace!!!!o_Oo_O

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Preso anch'io per ora l'unica pecca secondo me che a volte la punta centrale rimane un po' troppo isolata e avendo tattica contropiede ti spinge ad usare lanci lunghi..

Io invece avendo un allenatore simile prima ho imparato a orchestrare bene la fase offensiva!! In più il trequartista da una mano in attacco

Ho preso Barota ma devo ancora provarlo. Njorgo l'ho provato 6 partite. Ovviamente TS basso e non ho mai giocato con la difesa a 3 quindi mi devo abituare. Davanti è veramente notevole, se avete 2 trequartisti forti fanno la differenza coi loro inserimenti. Io ho usato Rakitic e Pastore, non ho di meglio, ma in 6 partite hanno segnato 14 gol (9 Rakitic). Serve una punta che tenga palla e abbia doti di passaggio e premi le ali o gli inserimenti dei trequartisti. Almeno io lo uso prevalentemente in questo modo durante il possesso palla. Davanti alla difesa servono 2 mediani con le p***e. Io non li ho e ne soffro. Inoltre la difesa è alta e i miei difensori sono lenti.. Quindi quasi sempre il Ronaldo di turno o il Robben, vola in porta. Quindi dovete avere DC veloci. Nonostante questo ne ho vinte 4 su 6, perchè anche se prendevo 2 gol, ne facevo 3 o più.

Ho preso Barota ma devo ancora provarlo. Njorgo l'ho provato 6 partite. Ovviamente TS basso e non ho mai giocato con la difesa a 3 quindi mi devo abituare. Davanti è veramente notevole, se avete 2 trequartisti forti fanno la differenza coi loro inserimenti. Io ho usato Rakitic e Pastore, non ho di meglio, ma in 6 partite hanno segnato 14 gol (9 Rakitic). Serve una punta che tenga palla e abbia doti di passaggio e premi le ali o gli inserimenti dei trequartisti. Almeno io lo uso prevalentemente in questo modo durante il possesso palla. Davanti alla difesa servono 2 mediani con le p***e. Io non li ho e ne soffro. Inoltre la difesa è alta e i miei difensori sono lenti.. Quindi quasi sempre il Ronaldo di turno o il Robben, vola in porta. Quindi dovete avere DC veloci. Nonostante questo ne ho vinte 4 su 6, perchè anche se prendevo 2 gol, ne facevo 3 o più.
Mi hai incuriosito..quasi quasi lo prendo

Io ho preso l'allenatore olandese (mi sfugge il nome) quello con difesa a 3 ma con 2 terzini e un difensore centrale, poi ha il classico centrocampo a rombo con med-cc-cc-trq e poi una punta con 2 esterni, l'ho provato solo vs com e in amichevole vs human (io gioco solo con gli argenti, quindi prima di andare in divisioni devo essere stracerto di non prendere caterve di gol) uso un dc con abilità difensive altissime e uno dei 2 terzini con carta "terzino difensivo" e "marcatore", che dire, pensavo molto peggio vs human, nel senso che ha un pressing veramente asfissiante e tutti quegli uomini nella metà campo avversaria (ha possesso palla) rendono facile il rubare palla e lo stare constantemente in attacco senza prendere troppi contropiedi, avendo un solo DC bisogna giocare veramente concentrati perché al minimo errore è gol sicuro, ho paura ad usarlo on line per colpa dei lanciatori compulsivi con panchina bianca e davanti i velocisti, però è un gran modulo, un po' alla olanda del calcio totale, e non a caso l'allenatore è olandese

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox