Novità e pescate settimana 27/12/18

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Signore e signori... ultima pescata del pool... ed esce Gullettino ( gullit ) purtroppo maldini non sono riuscito a prenderlo:confused: ricapitolando... spesi 600 mila gp e 500 monete. Presi Adriano - Gullit - Nedved - Toldo - Casemiro. E nella spacchettata gratis Gerrard. Direi che sono moooolto soddisfatto. :D Mi spiace solo di non aver pescato capitan Maldini :(
600k + 500 monete stai sui 40 giri? Io oltre 30 e ho avuto solo stankovic come leggenda, palle nere Douglas costa Bonucci e Icardi (che avevo) qualche buon oro
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io continuo a pescare il nulla cosmico..ho fatto due giri con l'agente Batistuta l'ultimo lo apro tra una settimana non si sa mai...

Intanto.sfumato Kane all'asta per 1000 gp...

Mi sa vendo la squadra eccetto hazard fp il nulla da ottobre
 
  • Like
Reactions: anestis

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Vinta ieri sera in extremis appena tornato dalle vacanze la sfida leggende al primo tentativo ai rigori col barsa
Pescato e trovato Cruijff...non era proprio lui che avrei voluto ma poteva andarmi mooooooolto peggio
Ora però non so chi dargli in pasto per farlo crescere...di sp forti ho solo messi e dybala
 
  • Like
Reactions: Faberuk

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Hai visto sci....ancora non ce credo,ancora devo provarlo,l'ho già portato a liv 25,oggi lo provo...nun vedo l'ora de vedello smitraglia nantra vorta:D:cool:l'ho pizzicato sul secondo account,me sarebbe piaciuto fa il duo imperatore e re Leone ma so sicuro che pure con cr7 ce se trova alla grande:)

Ah già mi avevi spiegato del doppio account, peccato ma direi che adesso l'account principale diventa questo, eh oh, il Bati decide, fammi sapere come smitraglia!!! Potenza tiro ovviamente 99

Ps: Cr7 a distanza di almeno 15 metri da Batigol, non vuole nessuno fra i piedi, che stia largo a fargli i cross!!! :D
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Ah già mi avevi spiegato del doppio account, peccato ma direi che adesso l'account principale diventa questo, eh oh, il Bati decide, fammi sapere come smitraglia!!! Potenza tiro ovviamente 99

Ps: Cr7 a distanza di almeno 15 metri da Batigol, non vuole nessuno fra i piedi, che stia largo a fargli i cross!!! :D
Ihihihihih ma chi è cr7?ce solo un re Leone!!!Gabriel Omar Batistuta!!ti faccio sapere
 
  • Like
Reactions: scimmia

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Più che altro,se sposteranno xché come l'imperatore,non tirano semplicemente in porta,distruggono tutto ciò che gli si frappone,tutti i portieri che incontrerò,avranno le stigmati:D:D:D:cool:

Hahahahaha, eh si, che bestia.
mi ricordo una volta a san Siro tirò una punizione dentro l'area, a meno di un metro dai giocatori avversari posizionati sulla linea di porta, tirò una fucilata mai vista, si sentì un rumore secco, e poi la palla dentro la porta, se prende qualcuno lo decapita
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Hahahahaha, eh si, che bestia.
mi ricordo una volta a san Siro tirò una punizione dentro l'area, a meno di un metro dai giocatori avversari posizionati sulla linea di porta, tirò una fucilata mai vista, si sentì un rumore secco, e poi la palla dentro la porta, se prende qualcuno lo decapita
Ahahahahah grande:cool:
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Ahahahahah grande:cool:

Ah poi quando avrai fatto già una decina di Gol con lui (tanto ci metti poco) dimmi se hanno introdotto anche la sua esultanza alla bandierina, che fu un'icona qui a Firenze, gli facemmo una statua e anche un coro dedicato. La mitraglia iniziò a farla intorno al 1996
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online