Novità e pescate settimana 27/12/18

F

Faberuk

Guest
La lamentela è la prima delle tattiche...poi magari ci si lamenta delle squadre tutte uguali...:cool::cool::cool:
I giocatori non sono solo nomi o belle foto,vanno provati,è come dire no sto piatto nun me piace senza neanche averlo assaggiato,nus se gioca con i nomi!!!se gioca con il "giocatore " è le sue peculiarità,poi x i più esperti,ce se diverte pure,sfruttando le sue abilità;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Finalmente l'ho sfangataaaa :D:D:D:D !!! Dopo MILLEMILA tentativi sfida vinta 3-2 ai calci di rigore contro il Liverpool con De Gea versione saracinesca ed è uscito Kevin keegan...... non sò se ridere o piangere... :eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
F

Faberuk

Guest
Ah si? A occhio pensavo fosse uno dei peggio da trovare, rispetto alla lista, mi fido lo provo, largo nel 4-3-3 ce lo vedi?
Ciao sci....si vai tranquillo,ce sta xrfetto,sia a sx che dx,giocalo sempre sp in quei ruoli,con altri schemi può farti trq,cls e cld è forse con l'allenamento di posizione(dipende dalla mappa)gli apri pure il ruolo punta cosa che feci tempo a dietro con il pibe de oro,è lì,se hai un Po di manualità con le skills,te ne vai che e na meraviglia;)
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ho sperperato tutto quello che avevo ho tenuto solo 400 monete di interessante ma sono riuscito a prendere cr7 seppur dando 3 coutinho in cambio , giocatore che cmq usavo poco , poi preso mane , kane , Beckham andata discretamente anche per via delle diverse palle ore interessanti che mi ha dato
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Bene, oggi pomeriggio son riuscito a vincere l'agente, giro e trovo Recoba......che avevo già pescato nel pool:mad:
Poi giro un 75000gp piu 1000 monete e bum, altra leggenda, Gullit........che ho da inizio gioco:confused:
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Portalo almeno a livello 30 ma già te ce poi diverti',considera che crescendo crescono tutte le sue abilità,quindi se x ora non hai l'opportunità di pomparlo,inizia ad usarlo e prendici dimestichezza...te darà tante soddisfazioni:)
Grazie, domani lo provo, mi avete fatto fogare con Keegan, eroe liverpool. Comunque ho gli EDA ed ESA, con aramburu, va bene lo stesso?
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Lukaku ha segnato ancora, seconda partita di fila....speriamo in una versione FP così da far sfruttare questi 2019 coin in regalo :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,756
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech