Novità e pescate settimana 27/12/18

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ho 120k di gp, vorrei davvero tanto Adriano in ricordo di pes 6 o Maldini.. ma fin'ora ne ho aperti 4/5 e sono usciti solo giocatori che manco in eccellenza giocherebbero. mi conviene fermarmi o continuare?

Qualcuno del forum, dopo varie spacchettate ha trovato qualche leggenda i almeno Black Ball (come nel mio caso)... vedi tu..dipende dalla tua Rosa e se reputi questo agente interessante.. io ho girato parecchio.. solo toldo come leggenda e di interessanti ho preso:
Alex Sandro
Milinkovic savic
Matuidi
Marchisio
Toldo
Higuain e icardi doppi (buoni allenatori )
Laporte
Pezzella
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ah ah ah..ammazza che truffaldiniiiii:D:D:D Volete la leggenda? Conquistavela sul campo imbroglioni:D:D:D:D
Sul campo la conquistiamo ..
Funziona anche con il barca....ho fatto da cavia x essere d'aiuto per gli altri pessari,quel qualcuno sono io ,non so come possa capitare se non ricordo male a medio ,profes. E campione ti pressano direttamente,non ti permettono di farlo....se così fosse,è chiaramente un bug x aiutare i novizi e non solo,poiché a leggenda pure er raccattapalle dovrebbe partecipa al gioco del com,farò un tentativo giusto x curiosità o magari dipende dal loro schema,sono sicuro che con 3 lì davanti,p-esa-eda,il computer non te lo permette assolutamente forse si con altri schemi a 2 o 1 punta.
Si si che mi ricirdo di te .. :D

Ma se ricordo bene ho letto anche altri utenti far questa cosa,funziona anche con il barca !;)
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ripeto che questa sfida non è a livello leggenda :D

Se saranno sbagliati qualcosa ... :p

Oppure voluta la cosa ;)

Me come detto e ridetto non era meglio regalarla direttamente !:rolleyes::D
Ma forse perché lo scorso anno la sfida era in coop ed era più difficoltoso trovare sintonia con il compagno umano, oppure perché quest'anno abbiamo squadre molto più forti ...la mia sfiora i 4000 punti, l'anno scorso al massimo arrivavo a 2600 2800 di questi tempi.
Io l'ho giocata 3 volte e tre volte ho vinto, ma la più facile e stata con i top , che hanno preso a pallonate il povero Liverpool.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Ormai è un dolce ricordo negativo, però quando ho giocato la mia ai rigori, non hanno incrociato mai..:D:D
Strano, con me anche in partita e gliel'ho parato, si vede cambiano a seconda della squadra, io parlo del barcellona, ho incontrato sempre e solo quello
 

carmichael

Pulcini
22 Ottobre 2018
69
50
18
VITTORIA! 120 minuti di palleggio contro il Barcellona, rigori tutti centrali con 2 parate di un super Van Leer. Dopo 1 giorno di fallimenti ininterrotti, che gioia. Confermo che per me il Barcellona si è dimostrato più abbordabile.

E ora andiamo a prendere la peggior leggenda disponibile:cool:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma forse perché lo scorso anno la sfida era in coop ed era più difficoltoso trovare sintonia con il compagno umano, oppure perché quest'anno abbiamo squadre molto più forti ...la mia sfiora i 4000 punti, l'anno scorso al massimo arrivavo a 2600 2800 di questi tempi.
Io l'ho giocata 3 volte e tre volte ho vinto, ma la più facile e stata con i top , che hanno preso a pallonate il povero Liverpool.
Anche.. .

Ma secondo me è Voluta la cosa ..
Più Abbordabile a tutti, che poi se fa fare la melina non credo sia davvero liv leggenda oppure è un bug, ma non credo .


Oh Poi Alla fine meglio così ...
Facile facile quest'anno:D
 

davboc

Pulcini
8 Luglio 2017
43
7
8
consapevole di essere l'unico al mondo ma non riesco ad appassionarmi al mondo delle leggende, vedere Gullit in campo con Mbappè mi fa perdere qualcosa in termini di realismo. Preferisco spendere sugli agenti "normali" anche se so che potrei fare una squadra molto più forte...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
consapevole di essere l'unico al mondo ma non riesco ad appassionarmi al mondo delle leggende, vedere Gullit in campo con Mbappè mi fa perdere qualcosa in termini di realismo. Preferisco spendere sugli agenti "normali" anche se so che potrei fare una squadra molto più forte...
Esatto difatti invece di mbappe puòi associarlo a ultra 30enni
http://pesdb.net/pes2019/?age=32-78
Qui ne trovi quanti ne vuoi
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
I
Qualcuno del forum, dopo varie spacchettate ha trovato qualche leggenda i almeno Black Ball (come nel mio caso)... vedi tu..dipende dalla tua Rosa e se reputi questo agente interessante.. io ho girato parecchio.. solo toldo come leggenda e di interessanti ho preso:
Alex Sandro
Milinkovic savic
Matuidi
Marchisio
Toldo
Higuain e icardi doppi (buoni allenatori )
Laporte
Pezzella
ho la rosa completa.. ho aperto i pacchetti e due leggende.. chi sono? Stankovic e Toldo? e poi il Kun aguero. ma di Adriano neanche l'ombra
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Per il premio torneo ho trovato Nedved... Poco fa ho aperto il pacchetto del pool... Toldo.. Che schifezza :confused:
 

simogri

Pulcini
15 Settembre 2017
20
6
3
Ragazzi una domanda per fare ste maledette pesché sono rimasto senza soldi ed ho da rinnovare un po' di contratti, come faccio a fare punti gp facilmente?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ripeto che questa sfida non è a livello leggenda :D

Se saranno sbagliati qualcosa ... :p

Oppure voluta la cosa ;)

Me come detto e ridetto non era meglio regalarla direttamente !:rolleyes::D

Non ricordo la sfida leggenda dell'anno scorso, però comunque la difficoltà c'è e molti l'hanno vissuta come nel mio caso.
Da tempo non giocavo con il giro palla, e con il possesso palla stile tiki taka..questo era il credo di pes 2017, in questa sfida ha ripreso quel punto fermo. Facendo possesso e giro palla, crei spazi con qualsiasi livello squadra.. Ho capito ciò dopo tante sfide, tanto è vero che nella sfida vinta, avendo segnato subito, mi ha anche fischiato tantissimi falli a favore (5) cosa mai successa,sul pressing avversario ..cosa mai vista
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online