Novità e pescate settimana 27/12/18

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
C'é una lista delle legend di questo evento?
No.. perché qui leggo pescate del calibro di Toldo e Keegan.. mi risparmio i contratti
..lol

Avete un consiglio per chi inizia adesso, con le monete regalate(circa 2000)..come le spendo? Allenatore o agenti cazzuti(quali?)
 

simgreg

Pulcini
28 Settembre 2015
39
13
8
La sfida LEGGENDA l'ho giocata alla """"pari""" sempre contro il Barcellona e riuscendo a vincere soltanto alla 9° partita, in rimonta 2 a 1 e ovviamente quando ho messo gli undici più deboli. Ho pescato Crujiff, ovviamente doppio:mad: però almeno mi son divertito, nonostante i 40.000gp spesi! Dovrebbero inserire sfide del genere più spesso!
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Devil79

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho vinto al primo tentativo con una due stelle, ma visto che sono curioso ho provato anche con la mia top ... Bè mi mette fuori forma cr7 freccia rossa giù, adriano, aubemayang, ziyech,vidal , koulibaly,
Cioè non mi sembra giusto avere 7 o 8 titolari fuori forma!
Comunque le riserve valgono quasi quanto i titolari , anche se Pellegri preferivo farlo entrare nel secondo tempo.
Gioco e vinco anche abbastanza agevolmente 2 a 0
9(5) io azioni da gol
4 (2) la com che guidava il liverpool
Con la due stelle ho faticato molto di più.
Quindi il vantaggio di giocare con una squadra più debole per far adolcire la com ...può non essere sempre vero.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
No vabbè io ci rinuncio...ho provato 12 volte ed in tutte le maniere (palla al portiere giocandomela con una 2 3 4 5 stelle) contro barca o Liverpool che sia...mia moglie vuole chiamare la neuro!
Tenetevela pure sta leggenda s.....i!!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per chi non riesce a vincere la sfida, ho visto che se si becca il Liverpool e se si riesce a fare il primo gol c'è un modo per non giocare più .
Cioè far imbambolare la loro punta fino a fine partita.
Carico un video tra un po
 
  • Like
Reactions: Faberuk

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
io ce l'ho fatta al secondo tentativo contro il Barcellona:
Allan-Krickowiack-Keita in mezzo e davanti Centurion-Lasagna-Pjaca ;)

C'è da dire che Donnarumma ha fatto 3 miracoli ma bomber Lasagna rispolverato per l'occasione l'ha messa all' 87' :D

trovato MALDINI. Speravo in un CC o un grande TRQ/SP ma non mi lamento :D
 

carmichael

Pulcini
22 Ottobre 2018
69
50
18
Riparto ora con nuovi tentativi. Speriamo di avere più fortuna, provo col metodo del portiere. Sta leggenda la voglio.

Sono l'unico che trova il Barcellona (leggermente) più abbordabile?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
No vabbè io ci rinuncio...ho provato 12 volte ed in tutte le maniere (palla al portiere giocandomela con una 2 3 4 5 stelle) contro barca o Liverpool che sia...mia moglie vuole chiamare la neuro!
Tenetevela pure sta leggenda s.....i!!!
Per chi non riesce a vincere la sfida, ho visto che se si becca il Liverpool e se si riesce a fare il primo gol c'è un modo per non giocare più .
Cioè far imbambolare la loro punta fino a fine partita.
Carico un video tra un po
Bisogna mettere la marcatura stretta su Salah se no non funziona.
@davialwi
Linea difensiva bassa e tutta la linea bassa anche in partita
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Domani cerco di prendere uno tra fekir alderwaided e couthino avendone gia 2 di ognuno di loro con il terzo mi porterei a casa uno tra Lukaku Ronaldo


bene mi ha dato couthino adesso prima di scambiarlo vedo se riesco a beccare anche fekir e aldrwiaider così converto questi 2 e potenzio couthino
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Per chi non riesce a vincere la sfida, ho visto che se si becca il Liverpool e se si riesce a fare il primo gol c'è un modo per non giocare più .
Cioè far imbambolare la loro punta fino a fine partita.
Carico un video tra un po
Lo so devi far girare palla finché salah non si mette da solo a pressare random i tuoi difensori dimenticandosi del tuo portiere ... Ma nn devi mollare il Pad poiche a volte si lanciano da dietro i centrocampisti a pressarlo ..
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ripeto non è il livello leggenda dello scorso anno ce la potete fare , piccolo consiglio sfruttate i primo 30 minuti per fare goal perchè dopo la cpu si adegua al vostro gioco e diventa più difficile ,poi dal 70 minuto mettete ampiezza gioco e contropiede su uno degli esterni e il gioco e fatto , vi ho detto anche più di quello che dovevo :p
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Junichiro

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Lo so devi far girare palla finché salah non si mette da solo a pressare random i tuoi difensori dimenticandosi del tuo portiere ... Ma nn devi mollare il Pad poiche a volte si lanciano da dietro i centrocampisti a pressarlo ..
Lo so devi far girare palla finché salah non si mette da solo a pressare random i tuoi difensori dimenticandosi del tuo portiere ... Ma nn devi mollare il Pad poiche a volte si lanciano da dietro i centrocampisti a pressarlo ..
Se guardi il video che ho postato vedi che si può poggiare il pad tutta partita.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Finalmente ci sono riuscitoooo! !! Ho cambiato modulo e giocatori, 9/11 argenti.. mi riesce un azione, goal..poi difendo. . Pescato CRUYFF...come l'anno scorso.. da Sp gli darò in pasto il messi Sp featured
 

Allegati

  • 20190102_105707.jpg
    20190102_105707.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 16
  • 20190102_105526.jpg
    20190102_105526.jpg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 17

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Anch’io ci sono finalmente riuscito e giocandomela alla grande contro il barca...ho comprato un allenatore con difesa decisa e attacco al centro...il mio tite aveva pressing alto sulle fasce in difesa e attacco sulle fasce...non avrei mai vinto con questo modulo!
Peccato che poi mi è uscito Keegan che avevo già!...tutta sta fatica per niente...e mi becco pure il doppione!...grazie konami!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Adriano continuo ad avere il dubbio se pomparlo al massimo o meno.
Ho un sacco di giocatori e di leggende e con la forma 5 è spesso fuori forma.

Speriamo di prendere Batigol che con Ronaldo (quello vero, non quello tarocco con la maglia dei carcerati) faceva la mia coppia fissa di tutti i vecchi PES.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ripeto che questa sfida non è a livello leggenda :D

Se saranno sbagliati qualcosa ... :p

Oppure voluta la cosa ;)

Me come detto e ridetto non era meglio regalarla direttamente !:rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ho 120k di gp, vorrei davvero tanto Adriano in ricordo di pes 6 o Maldini.. ma fin'ora ne ho aperti 4/5 e sono usciti solo giocatori che manco in eccellenza giocherebbero. mi conviene fermarmi o continuare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui