Novità e pescate settimana 27/12/18

F

Faberuk

Guest
Negativo, sono troppo incazzato, voglio pescare la terza leggenda CAFU per scambiarlo con la nera più pippa del gioco...
Ahahahahah er coniglio donde esta'?non ce nisuno che lo sa',se dice segni troppo non metta mai er panciotto ma come segna sto coniglio....:D
A Mick semo amici,te l'ho messa da parte io na leggenda,che poi è er cugino der coniglio,credime una stella ner firmamento,dajie tempo e pompalo;)IMG-20181230-WA0000.jpg:D:D:D:p:p:p
 

MARCIODENTRO

Pulcini
5 Ottobre 2010
43
17
8
Quinto tentativo, volevo lui, ergo ne è valsa la pena :D
 

Allegati

  • 32D31063-05B3-4A8A-90A9-6D0E0CFDD7F7.jpeg
    32D31063-05B3-4A8A-90A9-6D0E0CFDD7F7.jpeg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 35
  • Like
Reactions: Faberuk

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Benzi,tu hai la fortuna de ave pure pellegri,che io purtroppo ho sul secondo account,quindi Ciai du bestie,io l'ho portato a vgg93 ...ammazzalo chi è!!te poi già fa lì danni:D:cool:
si pellegri tirato al massimo è sicuramente una bestia, e in un certo senzo è un po' un cr7 fp, cioè più veloce, più potenza tiro, più finalizzazione, molto più contatto fisico, solo nei passaggi è inferiore e nelle carte abilità , cioè per me entrando dalla panchina ( quindi usando la sua carta abilità specifica ) fa più differenza di un Ronaldo che gioca dal primo minuto... Penso di aver detto tutto.
E pensare che quasi lo svincolavo il giorno che lo pescato... Palla oro ...90 livelli !!! Impossibile, ma pescando diverse volte il pellegri bronzo alla fine c'ho messo meno del previsto.
 
F

Faberuk

Guest
si pellegri tirato al massimo è sicuramente una bestia, e in un certo senzo è un po' un cr7 fp, cioè più veloce, più potenza tiro, più finalizzazione, molto più contatto fisico, solo nei passaggi è inferiore e nelle carte abilità , cioè per me entrando dalla panchina ( quindi usando la sua carta abilità specifica ) fa più differenza di un Ronaldo che gioca dal primo minuto... Penso di aver detto tutto.
E pensare che quasi lo svincolavo il giorno che lo pescato... Palla oro ...90 livelli !!! Impossibile, ma pescando diverse volte il pellegri bronzo alla fine c'ho messo meno del previsto.
Grande Benzi,si condivido in toto e ti dico che è pure meglio dell'imperatore ma messi assieme so danni nudi e crudi,sinora è l'unico a cui ho visto tirare le stesse fucilate de Adriano,intendo spaccare la porta!!!A me piacciono proprio per questo,le pezze che tirano so talmente potenti che nun cambiano manco traiettoria e se piano un palo abbattono la porta:D:cool:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Raga vinto la sfida leggenda primo colpo...tutto pompato vado a fare la pescata e....delusione totale...Adriano...speravo in qualche centrocampista o in Maldini...va bè,qualcuno lo ha usato?vale la pena livellarlo?buon anno a tutti
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Finalmente anche io dopo ben 10 tentativi ci sono riuscito!!!  partita tiratissima contro il Barcellona:D:D:p fine primo tempo uno a zero per me poi nella ripresa melina con brividi a go go, ho beccato Cruyff:p:D:D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
altra cosa ....
non era meglio farla scegliere a noi la leggenda!
che scontentare il 99,99% degli utenti:mad:

chi pesca l'alcolizzato vuole il re leone :confused:
chi pesca il re leone vuole l'alcolizzato o_O

poi cè chi li vuole entrambi e pesca .....toldo:eek::D
strana la vita:p

#liberate le leggende
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Sta settimana non é proprio cosa: 21 giri dal pool e nessuna leggenda, una sola palla nera (Bonucci)

Sfida leggenda, riesco a vincere al 5-6 tentativo, prima di girare mi guardo le leggende e penso "dai, mi vanno bene praticamente tutte, ho solo dinho"
Mi esce ROCHA!!!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Alla fine è andata bene... La mia prima Scelta era Adriano... Batigoal era la seconda... Contento cosi: Adriano spero di prenderlo spacchettando un po'...
Cioè hai preso Batistuta... Grande botta allora , Cioè io ho visto poco e niente di post di gente che la pescato.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sta settimana non é proprio cosa: 21 giri dal pool e nessuna leggenda, una sola palla nera (Bonucci)

Sfida leggenda, riesco a vincere al 5-6 tentativo, prima di girare mi guardo le leggende e penso "dai, mi vanno bene praticamente tutte, ho solo dinho"
Mi esce ROCHA!!!!
Chi pesca ciofeche a capodanno le pesca x tutto l'anno ...

auguroni:D doppi :p...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E vero ..era molto peggio lo scorso anno con la sfida coop...
no perchè, se davvero fosse a livello leggenda l'unico superstite vincitore supremo doveva essere un certo ettorito:D
a girar l'agente leggenda ....ma qui lo girano cani e porci....:oops::eek::p:D

a konamiiiii...... ;) chi vuoi frega' !

cè la regalavi e basta, senza far tante storie:p
 
  • Like
Reactions: Benzina e concy81

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online