Novità e pescate settimana 27/12/18

F

Faberuk

Guest
Funge pure contro il barca.....ce devi mezza leggenda a me è ar sor venticello:D:D:D:p:pdar 1 minuto a soleeeeee;)
Sto a sperimenta con gli scarti...averlo saputo prima....quindi udite,tutti coloro che non riescono a vince x la leggenda,date palla ad portiere e tiratela sino ai rigori,sono ancora in gioco è sino ad ora,vs barca,ho dato palla ad portiere e nessuno a pressato,iniziano dar 70;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io l'ho scoperto casualmente....dopo che al 15' ho fatto un retro passaggio al portiere e ho visto i suoi che dal radar indietreggiavano tutti in difesa:eek::eek: ...unica punta salah.....nessun pressing o_O a livello leggenda eh?:cool:

ora da capire se funziona solo contro il liverpool di kloop;)

cmq ho fatto pure il video solo che mi son dimenticato di caricarlo ....è andata proprio cosi:D

provate ...fatemi sapere :rolleyes:

Infatti sto provando, poi ti farò sapere ;) :)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
In fase de sperimentazione,palla al portiere e fino al 70 non pressano,dopo di ché,gle devi da de melina fino ai rigori,questo è l'unico dazio da paga';)

Ok @Faberuk dal 70° in poi allora andrò di melina supplementari compresi ;) e poi ai rigori legnate centrali perchè mi sà che se li tiro angolati Allison (dato che sto giocando contro il Liverpool) si trasforma in Spider - Man... :confused::confused::confused:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
il mio regalo di buon anno alla community :p
la konami deve sgangiare :D
Ma ai supplementari pressano o no... ?
pressano pressano...se vedi le tacche si alzano;)

devi solo temporeggiare fino al 120'... che poi io me la sono pure giocata a viso aperto facendo 6 TIRI vs 1 mi sa pensa un po!

altro che livello leggenda....leggenda nà sega:D
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Se volete qualche suggerimento per vincere contro la leggenda...
Impostazioni avanzate: rotazione ali, falsi terzini, contropiede e arretramento ali... così ho battuto il Liverpool 5 a 1 giocandomela...da come leggo credo che nessuno ne ha fatti più di 3 o 4 goal...
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Ok @Faberuk dal 70° in poi allora andrò di melina supplementari compresi ;) e poi ai rigori legnate centrali perchè mi sà che se li tiro angolati Allison (dato che sto giocando contro il Liverpool) si trasforma in Spider - Man... :confused::confused::confused:
Guarda,appena conclusa ai rigori con il Liverpool,vinta e la cosa buffa sai quale è?che il Liverpool non ha rigoristi di media alta,gle ne ho parati 4:D:Dse hai occhio buono,intendo riflessi,riesci a capire l'angolo di tiro,so lentissimi;)concentrate sulla palla sul dischetto,riesci a capire la direzione:cool:allison comunque è un dito ar culo da supera,legnate angolate o prova centrale,vedi te:p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda,appena conclusa ai rigori con il Liverpool,vinta e la cosa buffa sai quale è?che il Liverpool non ha rigoristi di media alta,gle ne ho parati 4:D:Dse hai occhio buono,intendo riflessi,riesci a capire l'angolo di tiro,so lentissimi;)concentrate sulla palla sul dischetto,riesci a capire la direzione:cool:allison comunque è un dito ar culo da supera,legnate angolate o prova centrale,vedi te:p
gia ... tutte mezze seghe:D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L'ho detto giorni a dietro ventice' per essere una sfida leggende mi aspettavo l'impossibile!!ed invece la medio x i 10.000 gp a volte,è stata più rognosa,magari l'hanno fatta così x permettere a quelli del lite di avere una leggenda free;)
anche le monete l'han messe per quelli della versione free!!

lo zoccolo duro di pes sono quelli li ...mica noi!;):cool:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io faccio melina fino al 70', poi il barca cominciano a correre come saette e mi inchiappano... preso dalla rabbia per l'ennesima sconfitta ho speso tutte le monete regalate e ho fatto 5 giri... tutti argenti schifosi, finche alla fine...
Ronaldo!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io faccio melina fino al 70', poi il barca cominciano a correre come saette e mi inchiappano... preso dalla rabbia per l'ennesima sconfitta ho speso tutte le monete regalate e ho fatto 5 giri... tutti argenti schifosi, finche alla fine...
Ronaldo!
ti inchiappano ?
t' inchiappettano forse:D:oops:

il trucco sta proprio li...resistere dopo il 70'... se ci riesci buon per te ;)
una leggenda assicurata:p
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Sia liverpool che barcellona non pressano il portiere fino al 70° minuto?
Allora dopo provo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online

Nessun utente è online al momento.