Novità e pescate settimana 27/12/18

• Autore discussione Autore discussione Faberuk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto scaldando i motori vs com a medio,Challenge giornaliera,ecco quello che me preoccupa della sfida leggend,a medio la Lazio mi ha fatto 2 tiri e 2 gol contro 14 dei miei di cui ben 11 in porta
20181231_143705.jpg

Sto scaldando i motori vs com a medio,Challenge giornaliera,ecco quello che me preoccupa della sfida leggend,a medio la Lazio mi ha fatto 2 tiri e 2 gol contro 14 dei miei di cui ben 11 in porta
Visualizza allegato 110939

Eh si caro @Faberuk, la preoccupazione maggiore è proprio questa, che noi contro COM li bombardiamo di tiri e per fare un goal bisogna buttare sangue, mentre il COM, con 1 tiro arriva e segna subito :confused::confused::confused::mad::mad::mad:, cmq io nella sfida "Legend" mi affiderò alle parate di De Gea che tra l'altro ho pure pompato al max, speriamo bene... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
E se la sfida "Legend" dovesse essere contro una selezione di leggende come la mettiamo... ?? :confused::confused::confused: Cmq manca davvero pochissimo ormai, nel frattempo sto farmando 1 pò anche per recuperare tutti i GP che ho speso ieri per prendere i miei due superbomber da far giocare quando CR7 avrà bisogno di rifiatare ;) ;) :D :D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Tacci sua mi ha dato er LIVERPOOL!!!se sarvi chi po':eek::eek::eek:A leggenda pure er ts è aumentato,hanno 96:mad:

Raga Con 110 k gp e 1600 monete lo giro player to Watch nella speranza di beccare Ronaldo???

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme