Novità e pescate settimana 27/12/18

F

Faberuk

Guest
Fermi tutti, ho letto Batistuta, m'ero arreso all'idea di poterlo avere, invece è ancora fattibile?
Se ho capito bene il 3 gennaio sconfiggendo il computer a livello leggenda? Cioé per me impossibile
Daranno due agenti leggenda con la campagna log in,saranno 2 pacchetti unici,in uno de nilson + leggende San Paolo,nell'altro batigol....per quanto concerne la leggenda,che può essere vinta vs com a liv leggenda,non so quali saranno le papabili,penso forse sarà una Pescata tra tutte quelle disponibili,quindi si può rischiare di prendere anche ciofeca.
 
  • Like
Reactions: peppe12

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Daranno due agenti leggenda con la campagna log in,saranno 2 pacchetti unici,in uno de nilson + leggende San Paolo,nell'altro batigol....per quanto concerne la leggenda,che può essere vinta vs com a liv leggenda,non so quali saranno le papabili,penso forse sarà una Pescata tra tutte quelle disponibili,quindi si può rischiare di prendere anche ciofeca.

Perfetto, speriamo di beccarlo! anche se le possibilità sono molto remote.
Ma il com livello leggenda va battuto dal 31 al 3 gennaio per avere una leggenda oppure basta batterlo una volta? A me mi da 5 pere a quel livello senza nemmeno divertirsi
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,374
5,775
113
Fidati..... Nn sarà per niente scontata la vittoria .. Anzi. Molti nn ce la faranno
■ Affronta il COM 'Leggenda'!
Il COM Leggenda è l'avversario dell'IA più duro di tutto PES. Sconfiggilo per ottenere una leggenda tutta per te!
■ Periodo
31/12/2018 15:00 (UTC) - 03/01/2019 02:00 (UTC)

consigli? non ricordo di aver mai giocato vs leggenda. Già superstar non è semplice, non immagino questa.
meglio abbassare la forza squadra? per come la intendo io meglio non pressare come matti, vengono via dal pressing tutto di prima partendo dalla loro area. Meglio stare più coperti possibile e se per puro caso si fa gol meglio far melina più possibile.
insomma meglio meglio meglio...
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
consigli? non ricordo di aver mai giocato vs leggenda. Già superstar non è semplice, non immagino questa.
meglio abbassare la forza squadra? per come la intendo io meglio non pressare come matti, vengono via dal pressing tutto di prima partendo dalla loro area. Meglio stare più coperti possibile e se per puro caso si fa gol meglio far melina più possibile.
Melina tutta la partita... e vittoria ai rigori ;)
 
F

Faberuk

Guest
consigli? non ricordo di aver mai giocato vs leggenda. Già superstar non è semplice, non immagino questa.
meglio abbassare la forza squadra? per come la intendo io meglio non pressare come matti, vengono via dal pressing tutto di prima partendo dalla loro area. Meglio stare più coperti possibile e se per puro caso si fa gol meglio far melina più possibile.
insomma meglio meglio meglio...
Come hai detto ,una delle soluzioni sarà presentarsi con una squadra Max di 3*.....se si va con una 5 *,penso ci sarà da piangere,un suicidio......come dice er sor Lucio,ho si porta ai rigori o se si va in vantaggio melina x 90 minuti.....ma a quel livello stanno sotto cocco,quindi fare una melina per 90 minuti sarà una partita nella partita visto che nun te fanno respira',un'impresa titanica qui parliamo di liv leggenda,me sa che tocca esse na leggenda de pes x portarla a casa,io proverò a traggirare la cpu ed ia ,presentandome con un team Max di 3 stelle a scendere
 

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
Curioso di provare questa modalità leggenda , a livello superstar provata un paio di volte dominando le pertite anche con 15 tiri in porta , il problema è segnare , il portiere non fa passare nulla
 
  • Like
Reactions: Faberuk

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Come hai detto ,una delle soluzioni sarà presentarsi con una squadra Max di 3*.....se si va con una 5 *,penso ci sarà da piangere,un suicidio......come dice er sor Lucio,ho si porta ai rigori o se si va in vantaggio melina x 90 minuti.....ma a quel livello stanno sotto cocco,quindi fare una melina per 90 minuti sarà una partita nella partita visto che nun te fanno respira',un'impresa titanica qui parliamo di liv leggenda,me sa che tocca esse na leggenda de pes x portarla a casa,io proverò a traggirare la cpu ed ia ,presentandome con un team Max di 3 stelle a scendere
Potrebbe bastare anche una 1 o 2 stelle con un portiere bronzo in forma e qualche buon palleggiatore bronzo a centrocampo che sappia tirare rigori
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Potrebbe bastare anche una 1 o 2 stelle con un portiere bronzo in forma e qualche buon palleggiatore bronzo a centrocampo che sappia tirare rigori
Mick se po fa' un Po de pratica in attesa di quelle date e vede quale soluzione paghi meglio....io la leggenda la voglio!!!:cool::cool:certo il Max sarà una 3*,È meno,con una 4* o 5*,manco me presento!!!
 
  • Like
Reactions: Luciano84

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
■ Affronta il COM 'Leggenda'!
Il COM Leggenda è l'avversario dell'IA più duro di tutto PES. Sconfiggilo per ottenere una leggenda tutta per te!
■ Periodo
31/12/2018 15:00 (UTC) - 03/01/2019 02:00 (UTC)
Beh io schiero il mio super super squadrone... Provo fino alla morte e alla fine una la vinco sicuro
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
F

Faberuk

Guest
Ma non è meglio andare con la 5 stelle? Non si ha la squadra più competitiva e quindi più chance di vincere? o_O
Teoricamente ma é gia stato visto in passato,a liv campione etc,che se ti presenti con una squadra 5* super sayan,la cpu ne tiene conto ed aumenta l'asticella di difficoltà,viceversa,scendendo di livello,la cpu è più clemente;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Basta arrivare un Po in ritardo, che ti fanno subito "le scarpe":D

Buone pescate a tutti... soprattutto a @TestPressing Che ultimamente non pesca niente
:)

Niente Tec... niente! Manco sono riuscito a fare la campagna accessi in questi giorni... bambini ovunque... cibo ovunque!!!!!!!

Ho visto comunque che finalmente è successo, prima o poi doveva succedere... ti sei aperto e chiuso da solo :D:D:D:D:D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,605
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_