Nome degli stadi senza licenza PES 2017

Su questo sito ho scoperto che lo Stadio Orione è ispirato allo stadio del Catania

La cosa strana è che su questo sito si dice che gli stadi della finale di Champions e di Europa League e l' Allianz Parque ci sono o ci saranno in PES forse con un aggiornamento

Assomiglia vagamente in mls allo stadio di tornoto
BMO-field.jpg

Se lo trovate così completiamo la lista.

Lista stadi (ricontrollata ufficialmente con Google immagini e diversi siti)
((Vi confermo questa lista, poi nel caso in cui qualcuno riesce a trovare qualche novità significativa (con le immagini se possibile) , modifichero' questa lista))

Konami Stadium = Ulsan Munsu Football Stadium (stadio dell' Ulsan Hyundai )

Metropole Arena = Emirates Stadium (stadio dell' Arsenal) ( somiglianza confermata, e da PES 2013 che La Metropol Arena è considerato l'Emirates Stadium senza licenza)

Estadio de Scorpiao ( Estadio Juan Domingo Peron) Racing Club Argentina confermato ( è lo stadio con la maggiore somiglianza)

Estadio del Nuevo Triunfo = Estadio Cornellà-El Prat (stadio dell' Espanyol)

Estadio de Sagittaire = Stade de Gerland
(Il vecchio stadio dell' Olympique Lione)

Studio Orione = Stadio Angelo Massimino (stadio dell' Catania) (confermato dalle immagini ma soprattutto anche dalla pista di atletica)

Burg Stadium = Weserstadion (stadio del Weder Brema) (confermato)

Estadio del Martingal = El Madrigal (stadio del Villareal) ( anche qui do la conferma che lo stadio del martingal è lo stadio del Villareal ho controllato anche lo stadio brasiliano che mi avete proposto, il fatto è che c'è somiglianza col madrigal perché ci sono gli spalti attaccati tra curva e tribuna cosa che nello stadio brasiliano non c'era, l' unica cosa diversa che non c'è è il tetto delle tribune, poi se vedete da dietro uno dei fari c'è un palazzo identico dietro allo stadio che è identico a come sta su Google immagini)

Rose Park Stadium = Villa Park
(stadio dell' Aston Villa)

Coliseo de los Deportes = Estadio Nacional de Chile (nazionale Cilena)

Neu Sonne Arena = Allianz Parque ( girando su internet ho scoperto che la Neu Sonne Arena prende ispirazione dallo stadio del Palmeiras)

Estadio Campeones = Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán (Lo stadio del Siviglia)

Hofstad Stadium = e la Veltins Arena (Schalke 04 ) confermato al 100%

Sport Park

Per lo sport Park invece non ci sono novità se riuscite a trovare uno stadio somigliante fatemi sapere per il resto gli altri Stadi sono confermati

Sports park, penso sia lo Stadio dell' Toronto FC è quello che ci assomiglia di più

Sports park, penso sia lo Stadio dell' Toronto FC è quello che ci assomiglia di più
Si anche in altri siti dicono che è lo stadio del Toronto, infatti è molto molto simile ma in pes il Nord America è l'unico continente che non ha neanche una squadra e mi sembra strano che ci si sono ispirati per fare uno stadio.

Invece l'Hofstad Stadium per alcune cose mi sembra più l'Amsterdam arena, soprattutto il tetto che è identico a differenza della veltins arena che ha il tetto diverso. Però anche in altri siti dicono che è la veltins arena.

Lo so ci sono stati molti dubbi sull' Hofstad Stadium, anche io pensavo fosse l'Amsterdam Arena, ma vedendo bene invece in conclusione è la Veltins Arena

Lo so ci sono stati molti dubbi sull' Hofstad Stadium, anche io pensavo fosse l'Amsterdam Arena, ma vedendo bene invece in conclusione è la Veltins Arena
Ragazzi la hoofdstad arena è la FRIENDS ARENA DI STOCCOLMA,sede della finale di europa league,se guardate video su youtube si vede che l'hofdstad è SEMPRE usato per la finale. Penso che konami l'abbia messo apposta appunto perche quest'anno mancano gli stadi ufficiali delle finali di uefa

Lo so infatti ho visto le immagini della Friends Arena c'è molta somiglianza e quello che hai detto ha senso, visto la mancanza degli stadi della finale di Europa League e Champions League, ma il problema principale è quel tabellone attaccato al tetto che non c'è.

Bisogna risolvere questa situazione (attraverso delle immagini ).
(Appena potete mettetele e così vediamo di trovare le differenze e vediamo tra Amsterdam,Veltins e Friends Arena quale ci somiglia di più)
perché l' Hofstad Stadium potrebbe veramente essere lo stadio della finale di Europa league

Scusate magari la mia domanda non centra con la discussione ma qualcuno sa indicarmi dove scaricare le patch di pes17 su ps3? grazie

Altra novità importante la neu sonne arena potrebbe essere lo Juventus Stadium, il collegamento c'è perché 1) i 2 stadi somigliano tantissimo, la differenza sono quei kavoli di tabelloni che sono spostati ai lati della curva e non sono al centro dello stadio.
2)Lo Juventus Stadium è stato levato dopo che pes non ha più la licenza, per cercare di mantenerlo è stata creata una versione senza licenza

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online