Nome degli stadi senza licenza PES 2017

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
Abbiamo solo due certezze la prima è che lo sport Park deve essere uno stadio inglese di serie B quindi bisogna cercarlo tra quelli, mentre per lo stadio di escorpiao bisogna cercare uno stadio sudamericano che gli somigli, penso che ci sia perché altrimenti non avrebbe senso aggiungerlo visto che il Maracanà originale già c'è
te sorpenderebbe con konami ?a me no e poi fa cmq numero,lo sports park la vedo dura in serie b inglese c e chi ha stadio cosi?forse in italia ahahaha
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ho controllato tutti gli stadi della B inglese e l'unico che ci somiglia, anche se molto vagamente (è tutto al coperto, ma la struttura è simile), è il Pirelli Stadium del Burton Albion.
images
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
Ho controllato tutti gli stadi della B inglese e l'unico che ci somiglia, anche se molto vagamente (è tutto al coperto, ma la struttura è simile), è il Pirelli Stadium del Burton Albion.
images
ci potrebbe anche stare volendo cmq lo stadio dell albion è un bello stadio
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Raga fatemi sapere se trovate qualcosa per l' Escorpiao , io domani vi farò sapere per l' Hofstad Stadium vi darò la conferma se è l' Amsterdam Arena o la Veltins Arena
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Questo lo trovo molto simile al Martingal. E' del Chapecoense, squadra militante nel campionato brasiliano.
cancha.jpg
Estadios.png
 

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Si un po' ma se vedi l' Hofstad Stadium se ci giochi si vede subito che è l' Amsterdam Arena sia per gli spalti sia per quella specie di maxischermo attaccato al tetto
Ciao ragazzi per me l' Hoofdstad Stadion è lo stadio di Varsavia dove fecero la finale di europa league Siviglia - Dnipro
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
la mia lista sul mio pes:

Konami Stadium : Munsu Football Stadium (Hulsan Jp)
Metropole Arena : Emirates Stadium (Arsenal)
Estadio de Scorpiao :Estadio Juan Domingo Peron (Racing Avellaneda Arg)
Estadio del Nuevo Triunfo : Power 8 Stadium(Espanyol Spa)
Estadio de Sagittarie :Stade de Gerland (Lione Fra)
Studio Orione :Artemio Franchi (Fiorentina )
Burg Stadium :Weserstadion (Werder Brema)
Estadio del Martingal :El Madrigal (Villareal)
Rose Park :Villa Park (A.Villa Eng)
Nue Sonne Arena :Allianz Parque(Palmeiras Bra)
Estadio Campeones :Estadio Ramon Sanchez Pizjuan (Siviglia)
Hofstad Stadium :Amsterdam Arena (Ajax)
Sport Park : unkown
 

BeneluckyFCIM

Pulcini
10 Ottobre 2013
67
14
8
Suggerisco una mia lista
Konami stadium: emirates stadium dell'arsenal oppure arena do gremio del gremio

Neu sonne arena: stadion im borussia-park del m'gladbach

Metropole arena: millennium stadium,della finale di champions

Hoofdstad stadion: friends arena della finale di europa league

Estadio campeones: estadio ramon sanchez pizjuan del siviglia

Estadio de escorpiao: estadio juan domingo perón del racing avellaneda

Estadio del nuevo triunfo: estadi cornellà-el prat dell'espanyol

Stade de sagittaire: stadio identico al gerland di lione,ma ormai non si usa più quindi ho deciso di non metterlo dato che il lione ne ha uno nuovo,ho optato quindi per il jan breydel stadion del club bruges

Studio orione: artemio franchi della fiorentina

Burg stadion: weserstadion del werder brema

Estadio del martingal: el madrigal del villarreal

Rose park stadium:villa park dell'aston villa

Coliseo de los deportes: estadio nuevo de los carmenes del granada

Sports park: arena condá del chapecoense
 
Ultima modifica:

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Raga scusate per il ritardo ,ascoltatemi bene allora ho controllato l' Hofstad Stadium è al 100℅ la veltins Arena, ho controllato adesso mentre per lo stadio di Orione se controllate bene si vede perfettamente che è lo stadio Angelo Massimino di Catania non è Artemio Franchi di Firenze perché non ha la pista di atletica cosa che lo stadio del Catania a e poi andando su google immagini ho trovato un link che diceva che lo stadio di Orione era il Massimino
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Il Burg Stadion invece è il Weserstadion del Werder Brema mentre la Métropole Arena è l'Emirates Stadium
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Per l' Hofstad Stadium ho controllato con lo Stadio Nazionale di Varsavia a parte per il tetto chiuso , il tetto è completamente diverso si capisce subito vedendo le immagini
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Lista stadi (ricontrollata ufficialmente con Google immagini e diversi siti)

Konami Stadium = Ulsan Munsu Football Stadium (stadio dell' Ulsan Hyundai )

Metropole Arena = Emirates Stadium (stadio dell' Arsenal) ( somiglianza confermata, e da PES 2013 che La Metropol Arena è considerato l'Emirates Stadium senza licenza)

Estadio de Scorpiao ( Estadio Juan Domingo Peron) Racing Club Argentina confermato ( è lo stadio con la maggiore somiglianza)

Estadio del Nuevo Triunfo = Estadio Cornellà-El Prat (stadio dell' Espanyol)

Estadio de Sagittaire = Stade de Gerland
(Il vecchio stadio dell' Olympique Lione)

Studio Orione = Stadio Angelo Massimino (stadio dell' Catania) (confermato dalle immagini ma soprattutto anche dalla pista di atletica)

Burg Stadium = Weserstadion (stadio del Weder Brema) (confermato)

Estadio del Martingal = El Madrigal (stadio del Villareal) ( anche qui do la conferma che lo stadio del martingal è lo stadio del Villareal ho controllato anche lo stadio brasiliano che mi avete proposto, il fatto è che c'è somiglianza col madrigal perché ci sono gli spalti attaccati tra curva e tribuna cosa che nello stadio brasiliano non c'era, l' unica cosa diversa che non c'è è il tetto delle tribune, poi se vedete da dietro uno dei fari c'è un palazzo identico dietro allo stadio che è identico a come sta su Google immagini)

Rose Park Stadium = Villa Park
(stadio dell' Aston Villa)

Coliseo de los Deportes = Estadio Nacional de Chile (nazionale Cilena)

Neu Sonne Arena = Allianz Parque ( girando su internet ho scoperto che la Neu Sonne Arena prende ispirazione dallo stadio del Palmeiras)

Estadio Campeones = Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán (Lo stadio del Siviglia)

Hofstad Stadium = e la Veltins Arena (Schalke 04 ) confermato al 100%

Sport Park

Per lo sport Park invece non ci sono novità se riuscite a trovare uno stadio somigliante fatemi sapere per il resto gli altri Stadi sono confermati
 
  • Like
Reactions: chricarp

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
L'Orione è ispirato al il Massimino di Catania.
Risulta molto simile anche al Renato Dall'Ara di bologna, meno all'Artemio Franchi non avendo quest'ultimo la pista di atletica.

Sport Park vagamente a quello di Crotone?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771