Nome degli stadi senza licenza PES 2017

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Su questo sito ho scoperto che lo Stadio Orione è ispirato allo stadio del Catania
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
La cosa strana è che su questo sito si dice che gli stadi della finale di Champions e di Europa League e l' Allianz Parque ci sono o ci saranno in PES forse con un aggiornamento
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Assomiglia vagamente in mls allo stadio di tornoto
BMO-field.jpg
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Se lo trovate così completiamo la lista.



Lista stadi (ricontrollata ufficialmente con Google immagini e diversi siti)
((Vi confermo questa lista, poi nel caso in cui qualcuno riesce a trovare qualche novità significativa (con le immagini se possibile) , modifichero' questa lista))

Konami Stadium = Ulsan Munsu Football Stadium (stadio dell' Ulsan Hyundai )

Metropole Arena = Emirates Stadium (stadio dell' Arsenal) ( somiglianza confermata, e da PES 2013 che La Metropol Arena è considerato l'Emirates Stadium senza licenza)

Estadio de Scorpiao ( Estadio Juan Domingo Peron) Racing Club Argentina confermato ( è lo stadio con la maggiore somiglianza)

Estadio del Nuevo Triunfo = Estadio Cornellà-El Prat (stadio dell' Espanyol)

Estadio de Sagittaire = Stade de Gerland
(Il vecchio stadio dell' Olympique Lione)

Studio Orione = Stadio Angelo Massimino (stadio dell' Catania) (confermato dalle immagini ma soprattutto anche dalla pista di atletica)

Burg Stadium = Weserstadion (stadio del Weder Brema) (confermato)

Estadio del Martingal = El Madrigal (stadio del Villareal) ( anche qui do la conferma che lo stadio del martingal è lo stadio del Villareal ho controllato anche lo stadio brasiliano che mi avete proposto, il fatto è che c'è somiglianza col madrigal perché ci sono gli spalti attaccati tra curva e tribuna cosa che nello stadio brasiliano non c'era, l' unica cosa diversa che non c'è è il tetto delle tribune, poi se vedete da dietro uno dei fari c'è un palazzo identico dietro allo stadio che è identico a come sta su Google immagini)

Rose Park Stadium = Villa Park
(stadio dell' Aston Villa)

Coliseo de los Deportes = Estadio Nacional de Chile (nazionale Cilena)

Neu Sonne Arena = Allianz Parque ( girando su internet ho scoperto che la Neu Sonne Arena prende ispirazione dallo stadio del Palmeiras)

Estadio Campeones = Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán (Lo stadio del Siviglia)

Hofstad Stadium = e la Veltins Arena (Schalke 04 ) confermato al 100%

Sport Park

Per lo sport Park invece non ci sono novità se riuscite a trovare uno stadio somigliante fatemi sapere per il resto gli altri Stadi sono confermati
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Sports park, penso sia lo Stadio dell' Toronto FC è quello che ci assomiglia di più
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Sports park, penso sia lo Stadio dell' Toronto FC è quello che ci assomiglia di più
Si anche in altri siti dicono che è lo stadio del Toronto, infatti è molto molto simile ma in pes il Nord America è l'unico continente che non ha neanche una squadra e mi sembra strano che ci si sono ispirati per fare uno stadio.
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Invece l'Hofstad Stadium per alcune cose mi sembra più l'Amsterdam arena, soprattutto il tetto che è identico a differenza della veltins arena che ha il tetto diverso. Però anche in altri siti dicono che è la veltins arena.
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Lo so ci sono stati molti dubbi sull' Hofstad Stadium, anche io pensavo fosse l'Amsterdam Arena, ma vedendo bene invece in conclusione è la Veltins Arena
 

BeneluckyFCIM

Pulcini
10 Ottobre 2013
67
14
8
Lo so ci sono stati molti dubbi sull' Hofstad Stadium, anche io pensavo fosse l'Amsterdam Arena, ma vedendo bene invece in conclusione è la Veltins Arena
Ragazzi la hoofdstad arena è la FRIENDS ARENA DI STOCCOLMA,sede della finale di europa league,se guardate video su youtube si vede che l'hofdstad è SEMPRE usato per la finale. Penso che konami l'abbia messo apposta appunto perche quest'anno mancano gli stadi ufficiali delle finali di uefa
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Lo so infatti ho visto le immagini della Friends Arena c'è molta somiglianza e quello che hai detto ha senso, visto la mancanza degli stadi della finale di Europa League e Champions League, ma il problema principale è quel tabellone attaccato al tetto che non c'è.
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Bisogna risolvere questa situazione (attraverso delle immagini ).
(Appena potete mettetele e così vediamo di trovare le differenze e vediamo tra Amsterdam,Veltins e Friends Arena quale ci somiglia di più)
perché l' Hofstad Stadium potrebbe veramente essere lo stadio della finale di Europa league
 

ForPes

Primi Calci
15 Luglio 2014
1
0
1
Scusate magari la mia domanda non centra con la discussione ma qualcuno sa indicarmi dove scaricare le patch di pes17 su ps3? grazie
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Altra novità importante la neu sonne arena potrebbe essere lo Juventus Stadium, il collegamento c'è perché 1) i 2 stadi somigliano tantissimo, la differenza sono quei kavoli di tabelloni che sono spostati ai lati della curva e non sono al centro dello stadio.
2)Lo Juventus Stadium è stato levato dopo che pes non ha più la licenza, per cercare di mantenerlo è stata creata una versione senza licenza
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771