No aggiornamento 3 dicembre

Più o meno la mia situazione. Alla fine, dopo l'installazione del software 1.02 e dopo la "mancata" installazione del DLC mi sono trovato:

1. modifiche dei volti completamente perse
2. modifiche a squadre e kit (ad esempio Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund create da zero in lega PEU) mantenute
3. movimenti di mercato non avvenuti (Pirlo, Coman, Vidal,... alla Juve, Dante al Bayern Monaco etc etc).
Però ti ha tenuto i nomi?O meglio,hai perso i volti,ma ha tenuto nomi e caratteristiche tecniche?Ho editato tutta la Bundesliga,ho fatto tutte le europee mancanti.Ho deciso di fare da me i trasferimenti,e non vorrei perdere proprio tutto...

Però ti ha tenuto i nomi?O meglio,hai perso i volti,ma ha tenuto nomi e caratteristiche tecniche?Ho editato tutta la Bundesliga,ho fatto tutte le europee mancanti.Ho deciso di fare da me i trasferimenti,e non vorrei perdere proprio tutto...
Da quello che ho capito si perde tutto

Mi ha incasinato solo i volti. Le squadre create in lega PEU hanno mantenuto tutte le altre modifiche (stemmi, maglie, nomi, caratteristiche,...)

Qualcuno sa quali kit di squadre verranno licenziati così da sapere quali divise importate cancellare per guadagnare spazio negli slot??

Alla fine ho staccato la connessione e non ho scaricato l'aggiornamento....i trasferimenti di gennaio me li faccio manualmente così alla fine non perdo il mio lavoro...
Ps: prossimo anno nn prenderò sicuro Pes all' uscita ma aspetterò l'evolversi della situazione e degli eventuali aggiornamenti e poi.....

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,463
Ultimo utente registrato
gemwinblue1