NHL 17

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
4.531
1.766
113
35
CR
Torno in topic.. Noto ora che la cover è diversa..rispetto all annunciò di amazon.. Sxo ci siano come da annuncio i vari campionati svizzera.. Svezia ecc..

xyz1989

Primavera
4 Dicembre 2015
2.187
1.152
113
è l'edizione svedese o francese ora non mi ricordo quale ha la copertina diversa rispetto a quella americana. ma il contenuto al suo interno è identico.

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
4.531
1.766
113
35
CR
grazie 1000.. stamane lo provo finalmente.. FORSE.. :D
cmq ma quante ne sai oh?! mazza.. complimenti

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
4.587
3.469
113
24
PSN ID
Starchild1994
Allora dopo riessermi infognato coi playoff (sport davvero eccezionale in quanto a vivacità ed emozioni, l'unica cosa che non capisco è la marea di scorrettezze e lotte, ok che è uno sport molto rude in campo, ma che siano concesse e regolamentate pure le scazzottate a gioco fermo mi pare davvero eccessivo, ma sarò io di un'altra mentalità) ho rimesso su nhl (ho la versione del 17) e devo dire che il gioco si fa giocare senza problemi, lo ritenevo una spanna sotto sia a fifa che a Madden ma devo leggermente ricredermi. Ho scoperto che ci sono i comandi stile fifa, perché onestamente quelli di default che usavo finora erano davvero inconcepibili. Bello, ormai gioco solo a titoli sportivi quindi avere anche un valido gioco di hockey è positivo. Buono anche per la EA che negli ultimi anni sto rivalutando assai. Non ho ancora provato il loro di basket perché la 2k credo sia ancora leggermente avanti, oltretutto la parte gestionale e la carriera da manager sul cestistico 2k non ha proprio rivali in tutti gli altri sportivi

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
4.117
2.502
113
Allora dopo riessermi infognato coi playoff (sport davvero eccezionale in quanto a vivacità ed emozioni, l'unica cosa che non capisco è la marea di scorrettezze e lotte, ok che è uno sport molto rude in campo, ma che siano concesse e regolamentate pure le scazzottate a gioco fermo mi pare davvero eccessivo, ma sarò io di un'altra mentalità) ho rimesso su nhl (ho la versione del 17) e devo dire che il gioco si fa giocare senza problemi, lo ritenevo una spanna sotto sia a fifa che a Madden ma devo leggermente ricredermi. Ho scoperto che ci sono i comandi stile fifa, perché onestamente quelli di default che usavo finora erano davvero inconcepibili. Bello, ormai gioco solo a titoli sportivi quindi avere anche un valido gioco di hockey è positivo. Buono anche per la EA che negli ultimi anni sto rivalutando assai. Non ho ancora provato il loro di basket perché la 2k credo sia ancora leggermente avanti, oltretutto la parte gestionale e la carriera da manager sul cestistico 2k non ha proprio rivali in tutti gli altri sportivi
Io ho il 18 ed è un gran gioco. Settato con le slide giuste è l'hockey. Tra l'altro a differenza di Fifa puoi prendere completamente il controllo del portiere ingame proprio come fosse un qualsiasi giocatore!!!

PS: le penalità e le risse le puoi disabilitare o diminuire di intensità nelle impostazioni se vuoi.

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
4.531
1.766
113
35
CR
nba live dai è come dire "fifa o pes!?" secondo me... se non di più... 2k a vita daiiiiiiii..

xyz1989

Primavera
4 Dicembre 2015
2.187
1.152
113
nba live 17/18 ora non ricordo l'ultimo uscito a ottobre che numerazione ha. è più arcade e veloce rispetto a 2k18, ma per volere dei programmatori. è meno ragionato, no nce bisogno di saper a memoria i schemi chiamati per giocare, quindi è più immediato. io provando la demo l'ho trovato molto migliorato rispetto al precedente.. ma non si può paragonare con 2k18. è come confrontare un super arcade come granturismo sport con giochi come iracing e rfactor 2, assetto corsa per pc. in comune hanno solo alcune piste e alcune vetture

avengedsevenfold84

Allievi A
19 Novembre 2017
1.024
646
113
37
PSN ID
scarface84cik
Salve ragazzi dopo tanti di inattività da nhl l'ultimo fu il 2001 ho deciso di prendere il 18 che dire bellissimo ma essendo in inglese faccio fatica a trovare i giusti settaggi qualcuno puo aiutarmi se ce qualche guida in italiano su settaggi comandi slide ecc

Grazie mille

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
4.117
2.502
113

avengedsevenfold84

Allievi A
19 Novembre 2017
1.024
646
113
37
PSN ID
scarface84cik
Qui ci sono quelle di Operation Sport:
https://forums.operationsports.com/forums/ea-sports-nhl-sliders/
Se hai problemi dimmelo che ti passo le mie.
Grazie per la risposta :)
Il problema non sono le slide uso quelle di default il livello sim.
Purtroppo mi sono perso tante edizioni e ora non mi trovo con i comandi (uso le impostazioni hybrid) anche un semplice passaggio o contrasto è un impresa mi servirebbe una guida in italiano per capirlo bene e poterci giocare decentemente

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
4.587
3.469
113
24
PSN ID
Starchild1994
Purtroppo mi sono perso tante edizioni e ora non mi trovo con i comandi (uso le impostazioni hybrid) anche un semplice passaggio o contrasto è un impresa mi servirebbe una guida in italiano per capirlo bene e poterci giocare decentemente
Stessi tuoi problemi, ora che sono diventato bravino a Madden magari mi ci metto sotto anche io per imparare anche questo gioco. In generale anche io fatico coi comandi, non capisco come si fa ad andare a contrasto e a tirar e efficacemente, il resto col tempo si migliora si spera, basta fare il primo gradino, anch'esso difficile purtroppo

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
4.117
2.502
113
Qui c'è tutto quello che ti serve in italiano:
https://drive.google.com/file/d/1PNkI6DF0PhGdvlb5nmerk5heh43HQDSl/view