Carriera [NEWCASTLE UNITED] Il ritorno alla Gloria. Finale FA Cup & presentazione maglie

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Una bella stagione dei magpies...
Siamo spesso un po troppo pato dipendenti ma sicuramente ce la stiamo cavando molto bene. Un pensiero alla zona europa nn sarebbe una bestemmia...
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Intervista.jpg
(Bruno Lage-allenatore Newcastle)

Si,una partita più difficile del previsto @Ronin ,però in questa partita ho visto una bella reazione dopo la sconfitta a Manchester,avevo "l'ansia" che i miei giocassero con la paura di perdere,invece hanno giocato bene,trovando 3 reti importanti,certo,serve piu attenzione in fase difensiva,però ci sta,è la seconda volta che scendiamo in campo con questo modulo.

@0snake7 Purtroppo il Gol di Osborn è arrivato per una disattenzione nostra e mancanza di lucidità nei minuti finali,però dentro di me sapevo già che avremmo portato a casa la vittoria. Per quanto riguarda Ferro,per adesso sta facendo il suo,è un discreto difensore,sbaglia qualche "uscita",però copre e marca discretamente,per adesso non mi posso lamentare.

@giuliosr La squadra si sta comportando bene,contro le Big fatichiamo e non poco,ma appunto per questo loro sono le Big e noi dobbiamo ancora crescere tanto per raggiungere un livello pari per "rubare" qualche punticino.
Per l'Europa ci crediamo,sarebbe bello entrare in Europa. A Gennaio arriveranno almeno un paio di rinforzi in mezzo al campo,messi in vendita i fratelli Longstaff e il Mediano Hayden,si lavora per Wilshere e un Trequartista.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
(Bruno Lage-allenatore Newcastle)

Si,una partita più difficile del previsto @Ronin ,però in questa partita ho visto una bella reazione dopo la sconfitta a Manchester,avevo "l'ansia" che i miei giocassero con la paura di perdere,invece hanno giocato bene,trovando 3 reti importanti,certo,serve piu attenzione in fase difensiva,però ci sta,è la seconda volta che scendiamo in campo con questo modulo.

@0snake7 Purtroppo il Gol di Osborn è arrivato per una disattenzione nostra e mancanza di lucidità nei minuti finali,però dentro di me sapevo già che avremmo portato a casa la vittoria. Per quanto riguarda Ferro,per adesso sta facendo il suo,è un discreto difensore,sbaglia qualche "uscita",però copre e marca discretamente,per adesso non mi posso lamentare.

@giuliosr La squadra si sta comportando bene,contro le Big fatichiamo e non poco,ma appunto per questo loro sono le Big e noi dobbiamo ancora crescere tanto per raggiungere un livello pari per "rubare" qualche punticino.
Per l'Europa ci crediamo,sarebbe bello entrare in Europa. A Gennaio arriveranno almeno un paio di rinforzi in mezzo al campo,messi in vendita i fratelli Longstaff e il Mediano Hayden,si lavora per Wilshere e un Trequartista.
ottimo WIlshere,soprattutto nelle punizioni!!!
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Next match

GIORNATA 16
Premier League
Goodison Park
12/12/2020
16:00

Sky Sport


Everton Vs Newcastle.jpg

Per questa 16Esima giornata si sfideranno l'Everton di Ancelotti che occupa l'ottava posizione con 22 punti e il Newcastle di Lage che occupa la decima posizione anch'essa con 22 punti.​
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
(Bruno Lage-allenatore Newcastle)

Si,una partita più difficile del previsto @Ronin ,però in questa partita ho visto una bella reazione dopo la sconfitta a Manchester,avevo "l'ansia" che i miei giocassero con la paura di perdere,invece hanno giocato bene,trovando 3 reti importanti,certo,serve piu attenzione in fase difensiva,però ci sta,è la seconda volta che scendiamo in campo con questo modulo.

@0snake7 Purtroppo il Gol di Osborn è arrivato per una disattenzione nostra e mancanza di lucidità nei minuti finali,però dentro di me sapevo già che avremmo portato a casa la vittoria. Per quanto riguarda Ferro,per adesso sta facendo il suo,è un discreto difensore,sbaglia qualche "uscita",però copre e marca discretamente,per adesso non mi posso lamentare.

@giuliosr La squadra si sta comportando bene,contro le Big fatichiamo e non poco,ma appunto per questo loro sono le Big e noi dobbiamo ancora crescere tanto per raggiungere un livello pari per "rubare" qualche punticino.
Per l'Europa ci crediamo,sarebbe bello entrare in Europa. A Gennaio arriveranno almeno un paio di rinforzi in mezzo al campo,messi in vendita i fratelli Longstaff e il Mediano Hayden,si lavora per Wilshere e un Trequartista.
Infatti te l'ho chiesto perché per colpa sua beccavo parecchie imbucate,era sempre fuori posizione.
Ma penso dipendesse dallo stile SVILUPPO,che l'anno scorso ho notato tendeva a far allargare i centrali in fase di impostazione,quindi quando si perdeva palla era un bagno di sangue ogni volta
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Infatti te l'ho chiesto perché per colpa sua beccavo parecchie imbucate,era sempre fuori posizione.
Ma penso dipendesse dallo stile SVILUPPO,che l'anno scorso ho notato tendeva a far allargare i centrali in fase di impostazione,quindi quando si perdeva palla era un bagno di sangue ogni volta
Non nego che a volte (poche volte) sembra spaesato,però quando è in giornata diventa quasi insuperabile.
Per adesso è abbastanza costante e mantiene delle discrete prestazioni.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
GIORNATA 16
Premier League
Goodison Park
12/12/2020
16:00
Sky Sport


FORMAZIONI UFFICIALI :

3AAE076C-6B74-4BA2-980E-3CCB6BF6FE33.jpeg

I padroni di casa scendono in campo con un 3-2-2-3,con un tridente che potrebbe fare danni,Iwobi - Richarlison - J.Rodriguez,tutti e tre sono giocatori con grandissime qualità,centrocampo senza Andrè Gomes e Sigurdsson,al posto loro Delph e Gbamin,a dirigere il centrocampo sarà quindi Allan. I ragazzi di Ancelotti arrivano da una bella vittoria per 2-4 in casa del Leeds.

3904AEBB-CA55-45DA-BB6A-DF58F6F55C73.jpeg

Lage dovrà fare a meno di Saint-Maximin,out dopo aver ricevuto una botta alla caviglia nella scorsa partita,al suo posto ci sarà Atsu,fuori ancora Todibò (fuori forma) viene confermato Lascelles al fianco di Ferro. Tornano Alexandre Pato e Yedlin.


C6AC11AB-7A50-4734-AACC-7DB83143429B.jpeg

L'EVERTON VINCE MA NON CONVINCE

Nonostante la vittoria per 3-1,i padroni di casa non hanno convinto,vittoria per merito dei singoli.


7125EB49-7E25-46F9-BC1A-475B62EBB326.jpeg

L'Everton porta a casa 3 punti importanti,vittoria dopo essere andati sotto solamente dopo 6° minuti grazie alla rete di Pato,causata per una disattenzione difensiva,su un passaggio filtrante alto,i due difensori sbagliano incrocio e si scontrano,regalando a Pato un 1 vs 1 contro i portiere,Pato con una finta di tiro lo mette a sedere e lo supera con un leggero pallonetto. I padroni di casa inesistenti per i primi dieci minuti (palo al 9° di Fraser),trovano il pareggio grazie a una giocata di Allan,che supera Shelvey e con un tiro rasoterra,dal limite dell'area batte l'incolpevo Dubravkà (Visuale coperta da Lascelles). Più volte nel primo tempo i Magpies vanno vicino al gol del possinile 1-2.
Nel secondo tempo "sale in cattedra" Richarlison che segna due gol grazie a due ripartenze fulminee con i Magpies sbilanciati.


FISCHIO FINALE :


Ancelotti .jpg

CARLO ANCELOTTI :
A fine partita sono subito corso ad abbracciare Richarlison,sono contento per la vittoria però,non mi è piaciuta la prestazione,abbiamo subito il gioco del Newcastle,le due reti nel secondo tempo sono arrivate grazie a Richarlison.
Faccio i miei complimenti al Newcastle e a Pato,nel post partita ci siamo scambiato qualche battuta,l'ho trovato davvero in forma e felice.


Lage.jpg

BRUNO LAGE :

L'Everton ha vinto grazie ai singoli,hanno giocatori che possono fare la differenza in tutti i reparti,però i miei ragazzi hanno fatto una bella prestazione nonostante la sconfitta. Usciamo dal Goodison a testa alta.

ALTRI RISULTATI :

0EA5B8F3-76FC-4D84-8B02-5DD7DBFC2818.jpeg

A parte gli Spurs,le big vincono tutte,il Chelsea fatica ma vince,United,City e Arsenal vincono in scioltezza,i Reds domano il West Ham,un altra ottima prova dei Wolves.

CLASSIFICA :

2B359DA8-873F-4AD6-82D2-3964DA2B9447.jpeg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Niente con le squadre più forti di noi facciamo veramente fatica a portare via anche un punto. Contro l'Everton giochiamo bene, andiamo anche in vantaggio con Pato, ma poi i Toffees pur non giocando bene riescono comunque a fare loro i tre punti
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Niente con le squadre più forti di noi facciamo veramente fatica a portare via anche un punto. Contro l'Everton giochiamo bene, andiamo anche in vantaggio con Pato, ma poi i Toffees pur non giocando bene riescono comunque a fare loro i tre punti
Purtroppo contro le squadre un attimino più forti,non riusciamo mai a rubare qualche punto,a parte il pari contro il Liverpool. Peccato perché abbiamo fatto davvero una bella partita! Ora arriva il Leicester al St.James’ Park
 
  • Like
Reactions: Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
I singoli fanno molto quando la cpu decide di farli salire in cattedra...

Ieri un Manè mi ha vinto da solo la partita dopo che ho annullato Messi(sisi,il Barca aveva mane e messi)

però il bello è anche questo

Un Newcastle che comunque resta non troppo distante dalle zone che contano,possiamo risalire piano piano la china
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
The Sun.png

GIORNATA 17
Premier League

St. Jame's Park
23/12/20
20:00
SKY
SPORT

FORMAZIONI UFFICIALI :

2290B25A-6DBC-41CA-9205-7996D526C797.jpeg

Per questa sfida,tornano disponibili Saint-Maximin e Todibò. Nonostante le ultime sconfitte i Magpies stanno giocando bene.

2E5E8344-6FE6-4B7B-8A82-AB4C46042232.jpeg
Le volpi scendono in campo con un 5-2-2-1 con Maddison che partirà dalla panchina,cosi' come Jovic,Slimani e Ndidi,quindi una panchina di tutto rispetto.

0E98689B-772C-42AE-BA4E-A56DAF0EBFA4.jpeg

FEW SHOTS BUT MANY ACTIONS,VERY BEATIFUL AND LIVELY GAME.

3981B654-BAE0-48EB-8D25-D8DB347D68A5.jpeg


Il Leicester parte bene,con un bellissimo gol da parte di Ayoze Pèrez,che dalla destra scarta Lewis,rientra e dal limite destro dell'area di rigore, batte Dubravka con un tiro preciso sul secondo palo,un gol davvero bello. La partita rimane vivace,i padroni casa vengono bloccati dal palo al minuto 43°,su un bellissimo tiro di Almiròn. La ripresa inizia con Hendrick al posto di Saivet,ed è proprio Hendrick a servire una palla d'oro per Alexandre Pato,che stoppa di petto e con una girata trova il pareggio.


FISCHIO FINALE



Interviste .jpg



ALTRI RISULTATI :



8C453F7B-FE97-458C-ABF5-DC817D78D3CB.jpeg


Lo United continua a vincere e convincere,bene anche le altre grandi,pareggio per 2-2 tra Chelsea e Everton.


CLASSIFICA :



01A28D48-6D70-4F41-8405-5B256D5D9308.jpeg

 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Almeno con il Leciester non abbiamo perso. Ci portiamo a casa un buon punto grazie al centro del solito Pato. Il distacco dal sesto posto inizia a farsi un po' consistente, ma il campionato è ancora lungo
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Inizia a farsi sentire il distacco,sarà difficile raggiungere solamente l’Europa League,bisognerà fare un girone di andata presso che perfetto.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Amsy 18

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin

Pato.jpg
Pato si conferma in testa alla classifica marcatori,questa è la sua miglior stagione da quando aveva lasciato il Milan,in questo momento difficile per il Newcastle,i suoi gol valgono oro,anche se la zona Europa si sta allontanando,non bisogna mollare.
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Pato in questo inizio di carriera sta giocando veramente bene. Quanti goal a segnato? sarà salito anche il suo valore economico.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin

The Sun.png

CALCIOMERCATO :

A una settimana dall'apertura del calciomercato,fioccano le offerte in casa del Newcastle,la società sta pensando a qualche cessione e ai probabili sostituti.

Possibili Cessioni :

H. SAIVET (TRQ) : Il Senagalese,che ha ritrovato la giusta continuità nel nuovo modulo,è molto seguito in Serie A,la prima squadra ad aver avanzato un offerta è la Spal,che ha messo sul piatto 400 Mila Euro,un offerta che il Newcastle,vorrebbe alzare almeno a 1 Milione,anche perchè alla finestra ci sono : Sampdoria,Udinese e Genoa.
M.RITCHIE (TD) : Il classe 89,è fuori dalle gerarchie di Bruno Lage,davanti a lui ci sono Yedlin e Javi Manquillo,messo nella lista trasferimenti,si è fatto subito avanti il Wolverhampton con un offerta di 7.6 Milioni,offerta interessante.

D.GAYLE (P) : Un altro classe 89,chiuso da Pato e Joelinton,non riesce a trovare spazio e ha chiesto la cessione,è seguito molto in Germania,dove si fa subito sotto il Wolfsburg con 4.6 Milioni,alla finestra ci sono pure il Francoforte e il Leverkusen.

F. FERNANDEZ (DC) : Un altro classe 89,Argentino,forse avrà giocato una partita,chiuso da Ferro,Todibò e Lascelles,potrebbe trovare spazio in Italia,offerta per 2.8 Milioni da parte dei Viola,seguito anche dal Cagliari.

C.CLARK (DC) : Anche lui classe 89,Inglese,non ha ancora visto il campo,dovrebbe rimanere in Inghilterra,seguito dal Leeds United,Sheffield e Burnley,proprio quest'ultima ha avanzato un offerta di 3 Milioni.


La società si aspetta anche qualche offerta per i fratelli Longstaff.

La società è al lavoro per trovare i papabili sostituti,si muovono gli osservatori e anche Shearer e Given lavorano in "incognito" per trovare giocatori che farebbero comodo ai Magpies.


 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze