devi dire al tuo capo di darti due giorni di riposo per provare il gp infinity di @Holland_Prova rimandata a domani .... sono stravolto ...
devi dire al tuo capo di darti due giorni di riposo per provare il gp infinity di @Holland_Prova rimandata a domani .... sono stravolto ...
Sinceramente finora proprio no.si ma lo vedo un po' difficile rispetto ai precedenti la cpu segna sempre
Che spettacolo!!!Sinceramente finora proprio no.
Difficoltà per me perfetta a superstar.
Ti posso mettere gli highlights di un Liverpool - Southampton (io) appena fatto, 20 minuti, io in dieci dalla mezz'ora del primo tempo, ovviamente mi schiero molto difensivamente ma ho comunque un paio di belle occasioni, subisco un solo gol, a cinque minuti dal termine cambio modulo per giocarmi il tutto per tutto, nel recupero ultima tacca rossa, in pieno recupero pareggio anche.
Se non sbaglio cpu 15 tiri e, appunto, un gol. Le voci che si sentono sono della tv che era accesa.
Penso che possa piacerti.Ciao a tutti, io lo provo a fondo nel weekend (spero). Ero fermo al LFM V1 che riprenderò in caso rimanesse il migliore per me ...
Comunque, dopo le prime due amichevoli di ieri sera, devo dire che l'impressione è ottima !!! Aggiornamenti in corso ...
si senza dubbio e' realistico ma a modalita' campione la cpu e' micidialePenso che possa piacerti.
Devo dire che è il primo, fra tutti i fantastici gameplay sfornati da @Holland_ che mi sembra non perda qualcosa anche se giocato a velocità 0.
Nel senso che gli altri, per rendere al meglio, dovessero essere giocati quasi obbligatoriamente a velocità ridotte.
Devo dire che ci sono state due o tre cose non presenti negli highlights che mi hanno veramente sorpreso.Che spettacolo!!!
C e praticamente di tutto!!!
Anche sul gol Liverpool Salah non fa un colpo di tacco per servire Mane ma stoppa a seguire girandosi e la passa di piatto: bello!
Non vedo L ora di provarlo e nel weekend lo provo sicuro!
Non saprei. Per adesso non ho avuto quella sensazione.si senza dubbio e' realistico ma a modalita' campione la cpu e' micidiale
Infatti quello che ho notato nelle amichevoli era positivo, proprio perché probabilmente questo aspetto che evidenzi te è plausibile ...Penso che possa piacerti.
Devo dire che è il primo, fra tutti i fantastici gameplay sfornati da @Holland_ che mi sembra non perda qualcosa anche se giocato a velocità 0.
Nel senso che gli altri, per rendere al meglio, dovessero essere giocati quasi obbligatoriamente a velocità ridotte.
Sull’INFINITY il lavoro più grosso è stato sulla IA della cpu, movimenti, chiusure, sovrapposizioni, tiri da posizioni che non ti aspetti, cambi di gioco, costruzione, senso della posizione e dribbling.Devo dire che ci sono state due o tre cose non presenti negli highlights che mi hanno veramente sorpreso.
Per esempio passaggio verticale per Manè che sul vertice dell'area controlla in velocità è fa un trick (non so come si chiama) sul vertice dell'area (in pratica una specie di rotazione su se stesso) saltando il mio difensore.
Però lo fa talmente bene e in velocità (giusta, essendo Manè) che la palla gli rimane dietro e io posso spazzare in corner,
Poi, sicuramente, alcune volte che mi aspettavo una certa giocata e invece la cpu fa qualcosa di diverso.
Un tiro in diagonale sul primo quando di solito si accentra per tirare sul secondo, un dribbling in più per andare proprio sul fondo e metterla in mezzo rasoterra nell'area piccola, e così via.
Cose normali di per se, ma che normalmente la cpu non fa.
Visto che dopo gli spezzoni di prova di ieri mattina in serata ho fatto 3 partite intere da 20 minuti con le stesse impressioni, a questo punto sono fiducioso che non si tratti di situazioni puramente occasionali.
L aumento della difficolta CPU NON legato a script o forzature varie è un pregio mostruoso già ben visibile nei precedenti gp di @Holland_ !Non saprei. Per adesso non ho avuto quella sensazione.
Ieri sera tre partite di Premier con il Southampton a superstar, sconfitta 1-2 contro il West Bromwich ma poteva benissimo finire al contrario, pareggio, anche se non proprio meritato, 1-1 contro il Liverpool ma giocando comunque per oltre un tempo in 10 e 0-0 contro il Leicester in una partita tutto sommato equilibrata e con poche occasioni clamorose da entrambe le parti.
Se l'andazzo fosse questo anche in seguito, direi in generale un filo più difficile, ma con una cpu tutt'altro che micidiale.
Più che altro questo lieve aumento della difficoltà per me deriverebbe dal fatto di affrontare una cpu più imprevedibile.
Non sto più nella pelle!!!Sull’INFINITY il lavoro più grosso è stato sulla IA della cpu, movimenti, chiusure, sovrapposizioni, tiri da posizioni che non ti aspetti, cambi di gioco, costruzione, senso della posizione e dribbling.
Io stesso che lo sto provando da più tempo, ancora non ripesco ad abituarmi alla loro imprevedibilità e letture differenti nelle varie fasi di gioco.
si vabbe' su queste cose e' da elogiare il tuo lavoro di rendere imprevedibile nelle sue giocate la cpu, prima bene o male riuscivamo ad individuare i soliti difetti cpu e dopo poche partite il tutto risultava standardizzato e francamente io cerco come te una giocabilita' piu' vicino alla realta'Sull’INFINITY il lavoro più grosso è stato sulla IA della cpu, movimenti, chiusure, sovrapposizioni, tiri da posizioni che non ti aspetti, cambi di gioco, costruzione, senso della posizione e dribbling.
Io stesso che lo sto provando da più tempo, ancora non ripesco ad abituarmi alla loro imprevedibilità e letture differenti nelle varie fasi di gioco.
Beh, credo che sia quello che cerchiamo quasi tutti.si vabbe' su queste cose e' da elogiare il tuo lavoro di rendere imprevedibile nelle sue giocate la cpu, prima bene o male riuscivamo ad individuare i soliti difetti cpu e dopo poche partite il tutto risultava standardizzato e francamente io cerco come te una giocabilita' piu' vicino alla realta'
Si, con gli altri gameplay avevo la stessa sensazione.Infatti quello che ho notato nelle amichevoli era positivo, proprio perché probabilmente questo aspetto che evidenzi te è plausibile ...
Io gioco sempre a 0, anzi delle volte pure a 0,5 diciamo, e non ho mai trovato riscontro TOTALE in ciò che vedevo postato nei video di GP di @Holland_ ... Questo mi ha dato l'impressione di essere diverso.... Vedremo
Si Elder, insieme alla IA l’altro aspetto a cui tenevo tantissimo era proprio il miglioramento dei portieri, ora sono più partecipi e propositivi, ci sono anche molte nuove animazioni a riguardo, L altro giorno feci un video sugli aspetti migliorati in questo GP, sicuramente te lo sarai perso, te lo giro nuovamenteHo perso 4-0 con il Southampton contro il Newcastle ma penso sia stata una delle partite più divertenti che abbia mai fatto da ISSPro1998.
Probabilmente ho perso così largamente proprio perchè pensavo più a guardare le azioni della cpu che a contrastarle.
@Holland_ ma hai lavorato anche sui portieri o è una conseguenza del lavoro che hai fatto in generale sull'IA? Perchè sto vedendo una serie di interventi incredibili, ma non perchè siano esageratamente efficaci, ma per il realismo.