NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,748
113
PSN ID
Safelb
se riesco a fare il download....che palle, è già la seconda volta quando scarico solo i tuoi gp che mi ferma il download al 99,6% e lo annulla...riprovo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,748
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ per favore non è che me lo puoi passare in pvt? la versione 1.06.
Al link a pag1 NON me lo fa scaricare causa "virus"...che rogna!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,748
113
PSN ID
Safelb
Scusate ma Voi riuscite a portare a termine il download a pag1 del link della 1.06?
Al 20esimo tentativo ci ho mollato...al 99% ca. MEGA si blocca perchè dice che c'è un Virus e mi annulla il download! Capirai....
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Scusate ma Voi riuscite a portare a termine il download a pag1 del link della 1.06?
Al 20esimo tentativo ci ho mollato...al 99% ca. MEGA si blocca perchè dice che c'è un Virus e mi annulla il download! Capirai....
togli l' antivirus, puo' darsi che ti segnala il falso positivo anche a me lo faceva dal pc del lavoro
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,748
113
PSN ID
Safelb
Fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per le dritte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stanotte fondo il PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: sam75 e gati77

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
allora io ho provato la versione infinity 1.6.0 e non mi sembra tarata bene.non ho piu falli e le direzioni dei filtranti avanzati alti sono troppo basse e tese. non avverto inoltre questa differenza di passo cosi marcata come nei video di presentazione. la cpu fa quello che vuole soprattutto l'attaccante si gira sempre eludendo con troppa facilità ed incontrastati il difensore e tira indisturbato in porta. i tiri della cpu sono micidiali soprattutto da fuori area.
 
  • Like
Reactions: leto69

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
allora io ho provato la versione infinity 1.6.0 e non mi sembra tarata bene.non ho piu falli e le direzioni dei filtranti avanzati alti sono troppo basse e tese. non avverto inoltre questa differenza di passo cosi marcata come nei video di presentazione. la cpu fa quello che vuole soprattutto l'attaccante si gira sempre eludendo con troppa facilità ed incontrastati il difensore e tira indisturbato in porta. i tiri della cpu sono micidiali soprattutto da fuori area.
io sinceramente non ho trovato questi difetti, il livello di sfida è ottimo, forse un pelino troppo basso, ma ho fatto poche partite.
per il resto sento la differenza nel passo e non trovo difetti nei filtranti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,748
113
PSN ID
Safelb
Ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accendo ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In attesa del fix Dream Patch si inizia!!!!!
Real Madrid-Villareal liv susperstar, mod Master, GP INFINITY!!!!!!!!!
1621629222273.png
 
Ultima modifica:

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
non capisco. adesso sembra ok. ho solo fatto una sostituzione dell'edit e ho di nuovo rimesso i exe di holland e dt
sembra un altro gioco adesso in effetti. boh?
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
Fatta una sola partita e credo che mi basti per dire che è tanta roba.
Partita in casa contro il WBA (io Southampton) che parte forte e mi mette in difficoltà più volte fino al gol del loro vantaggio a metà primo tempo... Da quel momento alzo il baricentro e chiudo dietro il WBA ma senza riuscire a pareggiare. Nel secondo tempo perdo palla sulla tre quarti e loro ripartono... Palla al loro attaccante che ha davanti solo il mio ultimo difensore (difesa molto alta). Qui succede una roba mai vista: l'attaccante butta la palla in avanti e scatta cercando di prendere d'infilata il difensore che di fisico rallenta un po' la sua corsa e permette al terzino sinistro di recuperare e spazzare...
Oh magari è un caso, una partita è troppo poco, ma una azione del genere non l'avevo mai vista prima!
Poi mi piace molto la risposta ai comandi. Sembra meno macchinoso.
Unico dubbio: mi sembra vengano fischiati meno falli rispetto al vecchio GP.
Domani testo meglio, in ogni caso applausi per Holland
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,748
113
PSN ID
Safelb
Gamyeplay a livello di IA spaventoso!!!!
Livello di difficolta altissimo con forzature pari allo zero!
Il,livello superstar è una goduria assurda!
Noto anche io molti meno falli rispetto al LFM! Mi sono capitati alcuni interventi in area che con LFM sarebbero stati rigore di sicuro.
Altro aspetto cui mi devo abituare e che con la nuova features sulle "varie velocità" L uso di R1 pigiato e più efficace.
Stavolta però voglio giocare almeno una ventina di match perché sono troppo abituato al gameplay LFM No More Goals base + dt18 V2 ....
L IA di questo INFINITY è spaventosa!
Ora accendo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,107
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker