NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Ho perso 4-0 con il Southampton contro il Newcastle ma penso sia stata una delle partite più divertenti che abbia mai fatto da ISSPro1998.
Probabilmente ho perso così largamente proprio perchè pensavo più a guardare le azioni della cpu che a contrastarle.

@Holland_ ma hai lavorato anche sui portieri o è una conseguenza del lavoro che hai fatto in generale sull'IA? Perchè sto vedendo una serie di interventi incredibili, ma non perchè siano esageratamente efficaci, ma per il realismo.

P A Z Z E S C O
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Si Elder, insieme alla IA l’altro aspetto a cui tenevo tantissimo era proprio il miglioramento dei portieri, ora sono più partecipi e propositivi, ci sono anche molte nuove animazioni a riguardo, L altro giorno feci un video sugli aspetti migliorati in questo GP, sicuramente te lo sarai perso, te lo giro nuovamente ;)
PA Z Z E S C O
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Si Elder, insieme alla IA l’altro aspetto a cui tenevo tantissimo era proprio il miglioramento dei portieri, ora sono più partecipi e propositivi, ci sono anche molte nuove animazioni a riguardo, L altro giorno feci un video sugli aspetti migliorati in questo GP, sicuramente te lo sarai perso, te lo giro nuovamente ;)
L'avevo visto.
Però quello che fa la differenza è la frequenza con cui si vedono alcune cose.
Su Ps4 si vedono tante situazioni di per se' normali ma che capitano magari una volta ogni 300 partite,
Oppure vedi quella parata particolarmente realistica in una partita e poi, nella stessa situazione, per altre 100 partite vedi solo quelle prese con voli plastici.
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Ma cosa stai aspettando ad installare la Dream Patch!!!!????!!!! C è tutto!!!
La Premier poi ... adboard, scoreboard, STADI, tifo etc
Sinceramente, con un gameplay del genere (uso il condizionale perchè non ci credo ancora del tutto), posso giocare all'infinito con una squadra rossa e una blu.
L'unica cosa che sto usando "extra" sono le cinque sostituzioni.

Alla fine anche gli stadi, si, è bello vederli come immagine, ma quelli della Konami mi sembrano meglio. Mi ricordo quando lo scrivevi anche tu. Soprattutto, si adattano meglio alle varie telecamere.
 
  • Like
Reactions: tripwood

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Sinceramente, con un gameplay del genere (uso il condizionale perchè non ci credo ancora del tutto), posso giocare all'infinito con una squadra rossa e una blu.
L'unica cosa che sto usando "extra" sono le cinque sostituzioni.

Alla fine anche gli stadi, si, è bello vederli come immagine, ma quelli della Konami mi sembrano meglio. Mi ricordo quando lo scrivevi anche tu. Soprattutto, si adattano meglio alle varie telecamere.
Si sì gli stadi Konami sono meglio ma il Pack stadi Dream Patch e davvero tanta roba.
Però secondo me ti perdi L atmosfera, gli adboard etc etc che alla lunga diversificano molto il gioco. Anche in coppa è tutto diverso a livello grafico.
Secondo me vista la difficolta (nessuna, solo copia/incolla) avresti davvero un pes mostruoso! Inoltre il gameplay di @Holland_ e installsbile anch esso tramite copia incolla.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Oh! mi state facendo venire una voglia di provare sto gameplay! :)
Meno male che il fine settimana si avvicina e finalmente riesco a metterci le mani anche io.

Sinceramente, con un gameplay del genere (uso il condizionale perchè non ci credo ancora del tutto), posso giocare all'infinito con una squadra rossa e una blu.
L'unica cosa che sto usando "extra" sono le cinque sostituzioni.

Alla fine anche gli stadi, si, è bello vederli come immagine, ma quelli della Konami mi sembrano meglio. Mi ricordo quando lo scrivevi anche tu. Soprattutto, si adattano meglio alle varie telecamere.

Sono assolutamente d'accordo sugli stadi ed infatti ora ho la VirtuaRed senza stadi. Ce ne sono alcuni fatti bene (anche il St. Mary che infatti è l'unico che ho importato visto che anche io gioco con il Southampton, non essendoci la League One e il Sunderland) però molti hanno problemi con le telecamere, oppure anche solo una illuminazione che non mi piace (per esempio San Siro).
Però per il resto ha ragione @Lucawe11 . Sia con la VirtuaRed che con la Dream hai una premier fatta benissimo. Meritano.
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Io uso la 1.0.5 ...
Motivo A -> sputtanare tutte le patch per tre cavolate non è il caso, rimango con la smoke e gioco a questa versione.
Motivo B -> I milioni di test e lavorazioni fatte da @Holland_ sono state fatte sullo 1.0.5... Sicuramente degli exe Vanilla non è cambiato un granché, ma non è MAI uguale al precedente.

Quindi per lavorare ESATTAMENTE coi riscontri nei test del creatore, penso la 1.0.5 sia top ...

Dico una cosa che non vuole sminuire alcun GP nato, ma tutti i GP rilasciati dopo alcuni mesi dello stesso exe erano meglio , a mio parere. Con i GP messi in EXE Vanilla "giovani" c'è sempre stato qualche problemino in più.

Son comunque tutti eccezionali è, s'intende !!!
 
  • Like
Reactions: pioss993 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Io uso la 1.0.5 ...
Motivo A -> sputtanare tutte le patch per tre cavolate non è il caso, rimango con la smoke e gioco a questa versione.
Motivo B -> I milioni di test e lavorazioni fatte da @Holland_ sono state fatte sullo 1.0.5... Sicuramente degli exe Vanilla non è cambiato un granché, ma non è MAI uguale al precedente.

Quindi per lavorare ESATTAMENTE coi riscontri nei test del creatore, penso la 1.0.5 sia top ...

Dico una cosa che non vuole sminuire alcun GP nato, ma tutti i GP rilasciati dopo alcuni mesi dello stesso exe erano meglio , a mio parere. Con i GP messi in EXE Vanilla "giovani" c'è sempre stato qualche problemino in più.

Son comunque tutti eccezionali è, s'intende !!!
Vero!!!!
Sappiate che la versione 1.06 non l'ho testata nè con il vanilla e nè con l'INFINITY, ho solo implementato le stesse modifiche, ma come han ben detto Ale..............difficilmente saranno identici, proprio perchè si tratta di 2 exe differenti
 
  • Like
Reactions: alefi87

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Vero!!!!
Sappiate che la versione 1.06 non l'ho testata nè con il vanilla e nè con l'INFINITY, ho solo implementato le stesse modifiche, ma come han ben detto Ale..............difficilmente saranno identici, proprio perchè si tratta di 2 exe differenti
Ciao ragazzi
Io adesso sto giocando con exe 1.05 V2 di Holland (per me capolavoro eccezionale) e DLC 4.0. Vorrei provare il nuovo INFINITY. Se conservo il dpfilelist del 4.0 posso usare indifferentemente la versione 0.5 o la versione 0.6? Grazie per l'aiuto
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
L'altro giorno ho postato un piccolo video in cui si poteva notare le varie fasi di velocità, mi chiedi degli strappi....................ti rispondo che ora palla al piede puoi fare quello che vuoi.
Ma hai per caso aggiornato all' 1.06?
amico mio siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahaah ma ho rimesso il dlc 5 ;) volevo provare il tuo ultimo capolavoro me lo consigli???
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Io uso la 1.06, quindi le mie impressioni e i video che ho postato sono riferiti a quella.
Ok, ottimo!!!!
Come trovi la % di tiro della cpu? mi riferisco a quando ne hanno l'opportunità invece di tergiversare, ricordi?
Ciao ragazzi
Io adesso sto giocando con exe 1.05 V2 di Holland (per me capolavoro eccezionale) e DLC 4.0. Vorrei provare il nuovo INFINITY. Se conservo il dpfilelist del 4.0 posso usare indifferentemente la versione 0.5 o la versione 0.6? Grazie per l'aiuto
SI
Screenshot (1341).png
amico mio siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahaah ma ho rimesso il dlc 5 ;) volevo provare il tuo ultimo capolavoro me lo consigli???
Certo ;)
 
  • Like
Reactions: Changi e pioss993

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Ok, ottimo!!!!
Come trovi la % di tiro della cpu? mi riferisco a quando ne hanno l'opportunità invece di tergiversare, ricordi?

SI
Visualizza allegato 237856

Certo ;)
Se devo essere sincero non ci ho fatto nemmeno tantissimo caso.
Perchè l'impressione generale è che tirino quando devono tirare. Nel senso che di solito si vedevano a volte anche molti tiri, ma sembrava fatto tutto in automatico, senza un senso logico.
Ora tiro, ora non tiro, ma senza considerare la situazione contingente.
L'esempio è proprio quel video che ho messo ieri con l'attaccante della cpu che invece di tirare immediatamente da 20 metri sul retropassaggio, avendo spazio avanza e conclude da una posizione migliore.
Comunque non ho visto passaggi avanti e indietro stucchevoli come se l'unica soluzione possibile fosse quella.

Poi chiaramente ogni partita può essere diversa, c'è quella con la cpu più intraprendente, quella un po' più monotona, quella che pensa solo a difendersi e a colpire in contropiede (però magari facendo il passaggio che non ti aspetti o non facendolo quando te lo aspetti).

Insomma, per ora mi pare evidente che la cpu sia diventata calcisticamente più intelligente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online