NEW GAMEPLAY MOD “WORLD SOCCER / WORLD SOCCER 2/ WORLD SOCCER 3” RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
grazie di cuore Maestro, lo provo subito...ho solo un dubbio....i file in DATA "Addon_EF22_V1.0 - TimeControllerBody" vanno tenuti o eliminati?
Elimina!!!
Quando installate una nuova mod cercate sempre di togliere tutti quei file del GP precedente, altrimenti vedrete cose diverse da quelle che dovreste vedere
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Elimina!!!
Quando installate una nuova mod cercate sempre di togliere tutti quei file del GP precedente, altrimenti vedrete cose diverse da quelle che dovreste vedere
bisogna usare il dt18 originale konami? e' lunico che vedo in cartella...chiedo perche' di solito le tue mod hanno sempre avuto dt18 personalizzati
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
provato il nuovo gp in master league livello Leggenda -1
la prima cosa che ho notato è la velocità di gioco più alta rispetto ai gp precedenti (sembrava quasi di giocare a 0)
fatta una sola partita non mi sbilancio ma mi sono divertito
poche occasioni da entrambe le parti (ma come d'altronde gli utlimi gp) buon numero di falli e contrasti

continuo con i test match per ora grazie mille
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
poche partite fatte per poter dare un giudizio definitivo, ma ho ancora le mani fra i capelli, hai rivoluzionato PES, :eek:animazioni mai viste prima, un AI molto competitiva,fisica della palla bellissima, continuero' a giocarci e scoprirlo di piu....ma questo GP e' un CAPOLAVORO....e' il Calcio!!! GRAZIE HOLLAND:]
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Mamma mia @Holland_ quanta strada hai fatto in termini di mod da quel giugno 2019 in cui mi convinsi con un video gp di @incas36 di acquistare un pc!
Grande!
Spero di tornare a provare i tuoi gp prima possibile quando Konami sarà pronta con e-football, confido che i tempi saranno maturi quando uscirà la Master!
Complimenti per L impegno e la grande dedizione!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ scusa,hai modificato qualcosa in più rispetto alla beta che mi hai fatto provare o è praticamente lo stesso?
Solo le punizioni che ora sono più difficili Max, niente più!!!
Mamma mia @Holland_ quanta strada hai fatto in termini di mod da quel giugno 2019 in cui mi convinsi con un video gp di @incas36 di acquistare un pc!
Grande!
Spero di tornare a provare i tuoi gp prima possibile quando Konami sarà pronta con e-football, confido che i tempi saranno maturi quando uscirà la Master!
Complimenti per L impegno e la grande dedizione!
Grazie Luca, avevo deciso di fermarmi con il REAL TIME e passare al 22, ma ho visto che non hanno ancora intenzione a far uscire là master ed è per questo che ne ho pubblicato un altro, anche se questo ha letteralmente creato un solco dietro………..non appena si decideranno mi vedrai anche di la (y)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Solo le punizioni che ora sono più difficili Max, niente più!!!

Grazie Luca, avevo deciso di fermarmi con il REAL TIME e passare al 22, ma ho visto che non hanno ancora intenzione a far uscire là master ed è per questo che ne ho pubblicato un altro, anche se questo ha letteralmente creato un solco dietro………..non appena si decideranno mi vedrai anche di la (y)
penso che col campionato ormai finito, anche tutta l' estate la proseguiranno con le loro cazzate degli eventi, senza modalita' offline
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Per quello che ho provato io nella beta dico che è veramente bello e ben fatto questo "progetto".
Non dico "il migliore" perché l'ho letto un po' troppe volte in questi anni di PES21 :D e sono convinto che se riprendiamo alcuni vecchi progetti di @Holland_ ancora oggi ri-spalancheremo la bocca nel giocarci la prima volta... Devo però dire che c'è una libertà mai vista ed un feeling con il joypad ottimale (per me).

C'è tutto: falli, animazioni inconsuete, gol su palla inattiva, rigori, caratteristiche giocatori ....
L'unica cosa per me migliorabile è sempre la stessa, la vera croce di PES21 :D: spesso le squadre più deboli ti impegnano molto di più e risultano molto più forti dei top team europei...
Devo comunque dire che rispetto al passato c'è un passo in avanti anche qui !!! Chissà se un giorno riusciremo a far sì che il Man City ci distrugga e che il Brentford sia battibile 4-0 (almeno una volta su 10 dico è XD)

Una cosina tecnica per gli aggeggioni come me: io utilizzo un dt18_all personale, che ho adattato per quello che credevo giusto nel tempo... Ecco se doveste voler fare una cosa simile, sappiate che l'addon FOULS (tramite Sider) contiene tutti i file .bin del dt18, e quindi per vostra buona pace sovrascrive molte delle cose del dt18_all .
Per questo motivo credo che il dt18 debba essere quello originale....

Quindi attenzione sempre ad utilizzare le release esattamente come vengono presentate nei file "leggimi" , sennò magari fate la recensione di un'altra situazione inconsapevolmente :D

Buon PES ragazzi !!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,114
33,372
113
All'uscita di ogni gameplay si rimane stupiti dai progressi fatti rispetto al gioco originale. Aldilà che poi una particolare versione ci possa più o meno piacere.
Con questo, ormai una quindicina di partite da 20 minuti fra la versione beta e quella definitiva, direi che invece di un passo avanti se ne sono fatti almeno due.

Poi è logico che alcuni aspetti potrebbe modificarli solo Konami.
Per me, per esempio, la gestione delle tacche è troppo importante, è fatta male da sempre e può portare ad impressioni contrastanti.
E non parlo dell'ultima tacca rossa nelle partite ad eliminazione.
Ma solo delle tre centrali.

E' evidente da tempo come l'utilizzo della tacca rossa (la prima) non sia indice di un numero maggiore di giocatori in attacco, forse lo è in parte ma non ne sono convinto, ma piuttosto dia un boost alla cpu in tutte le zone del campo.
Perchè attacca di più, ma in realtà sono i singoli giocatori ad essere più efficaci. E, soprattutto, non lascia quegli spazi in difesa che un atteggiamento più spregiudicato in avanti dovrebbe creare. Anzi, se ci fate attenzione, spesso i recuperi dei difensori diventano più efficaci.

Oltre ad essere poco realistico, falsa, come dicevo, la percezione che possiamo avere della difficoltà del gioco.

Vi porto un esempio proprio di ieri mattina quando ho installato la versione definitiva.
Riprendo un salvataggio in cui stavo usando l'Everton.
La prima partita mi capita il Liverpool.
Ok è forte, Ok è un derby. Ma gioca vino a 10 minuti dal termine sempre con la tacca rossa, nonostante sia passato in vantaggio a metà primo tempo e nell'ultima mezz'ora giochi in 10, Giusto gli ultimi 10 minuti mette la tacca bianca.
La partita finisce solo 0-1. Ma con 3 tiri miei contro 18. E, ad un quarto d'ora dal termine, erano 0 a 17.
Partita seguente c'è il City (il modulo del City di default non è molto aggressivo, ma i giocatori sono di altissimo livello.
Parte con la tacca rossa, dopo mezz'ora quella bianca, tutto il secondo tempo quella azzurra.
Perdo 0-2 ma i tiri finali sono 7 a 10, con il secondo tempo in cui ho quasi sempre avuto il possesso di palla.
Infine avvio una terza partita di cui gioco solo il primo tempo.
E becco l'Arsenal. Che non è all'altezza delle prime due, ma comunque rimane una fra le più forti della Premier.
Per motivi misteriosi l'Arsenal gioca tutto il primo tempo con la tacca azzurra. Il tempo termina 0-0 ma con 6 tiri a 1 per me.

Avessi dovuto fare una valutazione della difficoltà del gameplay, giocavo a superstar, basandomi sulle singole partite, cosa avrei dovuto dire?
Per la prima, impossibile.
Per la seconda, forse la cpu un po' troppo "molla".
Per la terza, decisamente troppo semplice.

Eppure il gameplay è sempre lo stesso.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,114
33,372
113
Ci sarebbero da postare video ogni partita che si gioca.

Questo è il gol subito poco fa (superstar). Chiaramente non la conclusione finale, ma l'azione, assist e primo tiro,


@Lucawe11 questa è la varietà che deve esserci, non quella di EFootball che avviene grazie a comportamenti sbagliati e senza senso delle difese.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
GP impressionante e concordo con the leder sui passi in avanti fatti..GP tosto ma appagante..Verona Cagliari 0 0..salernitana Verona 2 2 (perdevo 2 a 0 e pareggio a tempo scaduto) verona Roma 5 2..al di là dei risultati partite toste, giocate fino alla fine, ogni errore può essere fatale e scalza finalmente il gioco dai quei maledetti binari dello script..posso effettuare un possesso palla morboso e sfinire l’avversario, posso cambiare il ritmo e colpire in contropiede..la cpu non si sbilancia più in avanti Senza senso..effettua magnifici cross a giro per non parlare dei colpi di testa, e i colpi di reni dei portieri..tutto fantastico..una cosa mai vista prima, stop a seguire (cpu) di ginocchio e tiro al volo con l’altro piede :eek:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ci sarebbero da postare video ogni partita che si gioca.

Questo è il gol subito poco fa (superstar). Chiaramente non la conclusione finale, ma l'azione, assist e primo tiro,


@Lucawe11 questa è la varietà che deve esserci, non quella di EFootball che avviene grazie a comportamenti sbagliati e senza senso delle difese.
Nulla da aggiungere .... molto bello ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Solo le punizioni che ora sono più difficili Max, niente più!!!

Grazie Luca, avevo deciso di fermarmi con il REAL TIME e passare al 22, ma ho visto che non hanno ancora intenzione a far uscire là master ed è per questo che ne ho pubblicato un altro, anche se questo ha letteralmente creato un solco dietro………..non appena si decideranno mi vedrai anche di la (y)
Attendo con ansia .... margherita o 4 stagioni? ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_