NEW GAMEPLAY MOD “WORLD SOCCER / WORLD SOCCER 2/ WORLD SOCCER 3” RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Stavo lavorando a questa nuova ed ultima versione del WORLD SOCCER 3 quando il pc ha cominciato a darmi problemi, per cui................ora che sono tornato dalle vacanze ho deciso di rilasciarlo ugualmente in attesa che mi arrivi il nuovo pc.
Sono riuscito a renderla piu umana la cpu, infatti .............. ora come mai in passato, affrontare una squadra piccola, media e grande non è mai stato così appagante !!!!
Scusate per la scarsa qualità del video, ma ho dovuto settare il tutto a bassa risoluzione cosi come il rendering per poter fare una partita.


Non appena mi arriva il nuovo pc, ho intenzione di lavorare un gameplay basato, non piu sulle modifiche di valori esadecimali, ma semplicemente assemblando vari addresses anche inserendone di nuovi, questo porterà ad avere di base un vanilla ma con letture diverse caratterizzate da associazioni tra vari addresses.

E' un lavoro completamente nuovo che mai avevo fatto in precedenza, se riesco ad individuare la giusta collocazione all'interno dell'exe, anche inserendo codici di eFootball che sono di numero maggiore rispetto a PES 2021, credo che verrà fuori davvero un bel lavoro.

Download
PES 2021 WORLD SOCCER 3
Versione 1.07.02

PES 2021 WORLD SOCCER 3 Versione 1.07.01
PES 2021 WORLD SOCCER 3 Versione cpk



Changelog


Ho lavorato in questo periodo su nuovi addresses, sia del nuovo exe 1.07.01 di pes, che sul nuovo exe di di eFootball 2022
Nonostante un inizio molto promettente, mi sono reso conto che la cpu aveva bisogno ancora di una modifica molto più incisiva,
Per questo motivo ho deciso di migliorare il WORLD SOCCER utilizzando iL primo exe della demo di Pes 2020, rilasciato ad agosto 2019.
Ho cercato di migliorare aspetti fondamentali, come il controllo della palla e la reattivita,
cosa che a leggenda si necessita per contrastare la forza della cpu.
Ora anche le partite che vengono boostate da konami si riescono a gestire meglio,
per cui noterete una cpu che commette più errori ed è meno cinica.
Inoltre la maggior casualità, determina situazioni e dinamiche di gioco che arricchiscono ancora di piu il gameplay
di quella freschezza di cui aveva bisogno.
Se avrete un approccio corretto in campo, vi toglierete delle grandi soddisfazioni, anche giocando Full manual a livello leggenda.
Inoltre da pochi giorni, ho scoperto un address dove era programmato un valore in cui si indicava un numero massimo di vittorie per noi utenti,
limite che per KONAMI non deve essere superato.
Modificando questo valore, mi auguro che finalmente quelle partite random in cui la cpu viene boostata per farci perdere siano definitivamente superate.


Grazie per il vostro supporto e buone vacanze da holland

Download
PES 2021 WORLD SOCCER 2 Versione 1.07.02
PES 2021 WORLD SOCCER 2 Versione 1.07.01
PES 2021 WORLD SOCCER 2 Versione cpk





Changelog


Nuova MOD Gameplay che si basa quasi eslusivamente sull'eliminazione totale dello script.

Ho inserito un address della demo di PES 2020 nei punti chiave!!!

Inoltre sono stati migliorati moltissimi aspetti del gameplay che li noterete solo giocando, il risultato
è un bilanciamento complessivo che rendono l'esperienza gratificante e nello stesso tempo
divertente perchè caratterizzata da una libertà senza precedenti.
L'eliminazione dello script ha apportato tutte quelle situazioni dove non ci sarà piu nulla
di prestabilito, e questo accade in ogni zona del campo, cosi come la stamina che ora calerà
anche per la cpu..................ciò appena descritto sarà applicato a quasi tutti i

livelli di difficoltà, a partire da "Professionista" fino ad arrivare a "Leggenda".

A mio avviso questo gameplay segnerà la storia dela serie Pro Evolution Soccer!!!

Download
PES 2021 WORLOD SOCCER - Versione 1.07.01
PES 2021 WORLOD SOCCER - Versione cpk
 
Ultima modifica:

Andrea15051991

Pulcini
22 Novembre 2019
38
12
8
PSN ID
Eltrenzapalacio8
GRAZIE!!! Grazie per lo splendido lavoro che tiene vivo ancora questo meraviglioso gioco!Ti chiedo soltanto una cosa, non indeboliamo la Cpu a difficolta' Leggenda ti prego, manteniamo il livello di sfida molto alto..sempre GRAZIE
 
  • Like
Reactions: Holland_

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Maestro, spero ci siano anche gli strappi, sara' una fissazione la mia, ma e' una soddisfazione unica vedere un calciatore veloce smarcarsi e andarsene via di scatto ....non ricordo in quale vecchio GP questo era molto marcato ....cmq vada sara' l'ennesino capolavoro. Grazie di cuore Holland
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
GRAZIE!!! Grazie per lo splendido lavoro che tiene vivo ancora questo meraviglioso gioco!Ti chiedo soltanto una cosa, non indeboliamo la Cpu a difficolta' Leggenda ti prego, manteniamo il livello di sfida molto alto..sempre GRAZIE
Sto facendo un master in seconda divisione spagnola, per la prima volta a Leggenda e ti posso assicurare che la sfida c'è ed è tutto ben bilanciato
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
GRAZIE!!! Grazie per lo splendido lavoro che tiene vivo ancora questo meraviglioso gioco!Ti chiedo soltanto una cosa, non indeboliamo la Cpu a difficolta' Leggenda ti prego, manteniamo il livello di sfida molto alto..sempre GRAZIE

Non troppo alto da renderlo frustrante però
La sfida ora è perfetta, le piccole sono quelle che sono così come le grandi, bisogna avere adesso molta più attenzione ai particolari, mi riferisco alla gestione della partita, tattiche, bilanciamento off/dif ma soprattutto la stamina, ora è FANTASTICA!!!!
I cambi saranno fondamentali!!!!
Finalmente vedrete anche la cpu calare drasticamente nel secondo tempo, soprattutto se partono dal primo minuto in tacca rossa.
Maestro, spero ci siano anche gli strappi, sara' una fissazione la mia, ma e' una soddisfazione unica vedere un calciatore veloce smarcarsi e andarsene via di scatto ....non ricordo in quale vecchio GP questo era molto marcato ....cmq vada sara' l'ennesino capolavoro. Grazie di cuore Holland
Gli strappi ci sono perché ora per la prima volta anche a livello leggenda le caratterizzazioni sono rispettate

 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Stupendo Grazieeeeee
quando sarà pronta?
Appena possibile Stefano, prima di rilasciarlo devo esser sicuro che il tutto risponda bene, non voglio rilasciare Fix successivi, vorrei evitarlo sinceramente.
Di sicuro questa mod segnerà per sempre la storia degli ultimi PES, da quel maledetto giorno in cui introdussero lo script, ora (siamo sempre in fase di test) sembra rispondere alla grande, MAI come in passato………ha una giocabilita incredibile per situazioni, fasi di gioco e risposta in campo sia dei giocatori che delle squadre, onestamente ci sarebbero tante di quelle cose da dire che preferisco che le visualizzate nelle partite integrali che pubblico, a sto giro davvero tanta roba, in assoluto il migliore che abbia mai moddato, dai che ce L abbiamo fatta!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
Io, a dire il vero, pensavo di aver ormai mollato Pes2021.
I lavori di @Holland_ , che non finirò mai di ringraziare, sono sempre stati un miglioramento continuo, ma in fondo sono quasi 3 anni che giochiamo allo stesso gioco.
Penso di essere arrivato a circa 3500 partite da 20 minuti fra Pes2020 e il 2021, aiutato dal fatto che in totale ho passato 10 mesi in cassa integrazione causa covid.

Domenica scorsa Holland_ mi ha passato questo nuovo gameplay, ho riscaricato il gioco, ho messo dt18 e EXE (nemmeno la parte dei falli che quindi sono di default), non ho nemmeno reinstallato la Smoke, e ho provato.

In tre giorni ho fatto una decina buona di partite tanto mi ha colpito questo gameplay.
A livello superstar e non a leggenda per vari motivi.

Come gioco iperimpegnativo ho già Elden Ring.
Per quanto ci si lavori, il livello leggenda è un livello "aggiunto", un po' di forzature, nel senso di un qualcosa più o meno frequente oltre le reali capacità e statistiche dei giocatori lo si vedrà sempre.
Giocare su pc (e quindi schermo ridotto) non mi viene bene come giocare sulla tv.
Inoltre, come sempre, ho modificato la mia squadra per "aprirla" un po', evitando istruzioni come "linea difensiva bassa" che, secondo me, è decisamente OP, ma non l'ho fatto per quella della cpu.
Dopo qualche partita di prova, ho abbozzato una Premier con l'Everton e nelle prime 7 partite ho fatto solo 4 punti.

Ma divertendomi moltissimo.

Potrei mettere il video di qualche partita intera, ma, come sempre, per rendersi bene conto del gameplay, bisogna provarlo di persona.

Metto solo gli highlghts dell'ultima partita fatte ieri sera, uno 0-3 contro lo United.
Guardate i gol che fa la cpu, ricordo a superstar.


P.S. @Lucawe11 ti taggo, così li guardi anche tu. Altro che EFootball....
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Io, a dire il vero, pensavo di aver ormai mollato Pes2021.
I lavori di @Holland_ , che non finirò mai di ringraziare, sono sempre stati un miglioramento continuo, ma in fondo sono quasi 3 anni che giochiamo allo stesso gioco.
Penso di essere arrivato a circa 3500 partite da 20 minuti fra Pes2020 e il 2021, aiutato dal fatto che in totale ho passato 10 mesi in cassa integrazione causa covid.

Domenica scorsa Holland_ mi ha passato questo nuovo gameplay, ho riscaricato il gioco, ho messo dt18 e EXE (nemmeno la parte dei falli che quindi sono di default), non ho nemmeno reinstallato la Smoke, e ho provato.

In tre giorni ho fatto una decina buona di partite tanto mi ha colpito questo gameplay.
A livello superstar e non a leggenda per vari motivi.

Come gioco iperimpegnativo ho già Elden Ring.
Per quanto ci si lavori, il livello leggenda è un livello "aggiunto", un po' di forzature, nel senso di un qualcosa più o meno frequente oltre le reali capacità e statistiche dei giocatori lo si vedrà sempre.
Giocare su pc (e quindi schermo ridotto) non mi viene bene come giocare sulla tv.
Inoltre, come sempre, ho modificato la mia squadra per "aprirla" un po', evitando istruzioni come "linea difensiva bassa" che, secondo me, è decisamente OP, ma non l'ho fatto per quella della cpu.
Dopo qualche partita di prova, ho abbozzato una Premier con l'Everton e nelle prime 7 partite ho fatto solo 4 punti.

Ma divertendomi moltissimo.

Potrei mettere il video di qualche partita intera, ma, come sempre, per rendersi bene conto del gameplay, bisogna provarlo di persona.

Metto solo gli highlghts dell'ultima partita fatte ieri sera, uno 0-3 contro lo United.
Guardate i gol che fa la cpu, ricordo a superstar.


P.S. @Lucawe11 ti taggo, così li guardi anche tu. Altro che EFootball....
infatti anche se mettono tutte quelle immagini pompose, per far accanire il giocatore loro e tutti i vari eventi fasulli che propongono, il vero pes e' ancora il 21
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Sto facendo un master in seconda divisione spagnola, per la prima volta a Leggenda e ti posso assicurare che la sfida c'è ed è tutto ben bilanciato
Mi collego al tuo post Gabri..
Una master a Leggenda così con sfida e senza più forzature con un bilanciamento da paura e da sogno...
Lavoro stratosferico.....
HOLLAND IMMENSO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre