NEW GAMEPLAY MOD "REALISTIC GAME" - RILASCIATO

Ma vedo una quantita di falli assurda... ma a me a stento ne fanno 2/3 a partita, sto facendo una master in serie B la Spal ma non subisco tutti sti falli, puo essere che ho sbagliato qualcosa nell'inserimento di questa mod??

niente da fare...e per giunta il gameplay mi sembra molto accelerato e io uso il -1 ma sembra un +1
peccato perchè in amichevole mi aveva dato molte soddisfazioni ma in Master cambia totalmente

0 goal in 6 partite mai successo

Visualizza allegato 262530

niente da fare...e per giunta il gameplay mi sembra molto accelerato e io uso il -1 ma sembra un +1
peccato perchè in amichevole mi aveva dato molte soddisfazioni ma in Master cambia totalmente

0 goal in 6 partite mai successo

donoVisualizza allegato 262530
Perdonami, ma perche il portiere lo metti a gk1? i portieri secondo me sono gia validi di suo, io infatti uso il normal(gk2) e i portieri rispondono abbastanza bene.. consigliate di mettere il gk1?

Io adoro questo gameplay, però ho dovuto alzare la difficoltà a leggenda perchè a SS non subivo praticamente tiri in porta sia da squadre più forti sia da quelle sulla carta meno forti.

Perdonami, ma perche il portiere lo metti a gk1? i portieri secondo me sono gia validi di suo, io infatti uso il normal(gk2) e i portieri rispondono abbastanza bene.. consigliate di mettere il gk1?
In verità io con qualsiasi gp ho giocato col gk0 e mi sono sempre trovato bene ma con questo gp ho un po di difficoltà

Ragazzi gentilmente posso chiedervi quale file avete messo per i portieri? gk1?gk2? grazie mille, io uso il normal goalkeeper(gk2)

quindi per te il gk2 ovvero il normal è troppo basso come livello?
È il livello più facile...se hai estrema facilità nel segnare ti consiglio di scendere ovviamente dipende dal gp associato!
Per questo gp il gk2 non è assolutamente una cattiva idea perché lo trovo molto più difficile degli altri

È il livello più facile...se hai estrema facilità nel segnare ti consiglio di scendere ovviamente dipende dal gp associato!
Per questo gp il gk2 non è assolutamente una cattiva idea perché lo trovo molto più difficile degli altri
grazie mille, ma il gk2 non è il piu basso,è quello normal, il piu basso e il gk3.. Ma adesso mi hai fatto venir voglia di provare il gk1, vediamo che succede

Non saprei. Per me i gk2 sono i più realistici.
Avevo usato a lungo i gk1, non è che ci sia una differenza pazzesca, ma alla fine preferisco i gk2.
Comunque è anche una questione di gusti.
Mi inserisco e ringrazio molto per il feedback, proverò sicuramente essendo che solitamente uso quelli a 0 addirittura

Mi inserisco e ringrazio molto per il feedback, proverò sicuramente essendo che solitamente uso quelli a 0 addirittura
quelli a 0 sono i piu forti, pero purtroppo ho notato che sta cosa dei portieri cambia soltanto per noi, per la cpu puoi inserire qualsiasi valore ma rimangono sempre uguali.. speriamo che Holland riesca a chiarirmi sto dubbio..

Rimesso il Realistic cambiata squadra in Master , inizio col botto...forse la Juve fa schifo anche su pes

4-0 ma i goal ho dovuto sudarmeli perchè si chiudevano come al solito bene

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 06_04_2022 20_17_21.png

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online