NEW GAMEPLAY MOD "REAL TIME" - RILASCIATO

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Scusa @Holland_ io che gioco a campione quale dovrei scaricare? Conta che anche se gioco a campione mi piace la sfida. Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
ho tolto il dt19 del gp precedente e ora va..poteva essere quello il poblema?
Può essere Dex, questo è uno dei motivi per cui non consiglio mai di miscelare i vari file, semplicemente perché non son testati anche se non credo sia il caso tuo
Scusa @Holland_ io che gioco a campione quale dovrei scaricare? Conta che anche se gioco a campione mi piace la sfida. Grazie
Puoi mettere tranquillamente il normal
 
  • Like
Reactions: Maxbre

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Può essere Dex, questo è uno dei motivi per cui non consiglio mai di miscelare i vari file, semplicemente perché non son testati anche se non credo sia il caso tuo

Puoi mettere tranquillamente il normal
si esatto l'avevo dimenticato, non faccio mai miscugli..nel ralistic game c'erano questi file
dt18_all
dt19_all
Addon_gameplay
Addon_foul
Exe


li avevo rimossi tutti tranne il dt19 per dimenticanza..va rimosso giusto?poi ho messo dt 18, addon ef22 e exe, ovviamente prima facendo la verifica da steam..corretto? (ultima domanda giuro :p)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
si esatto l'avevo dimenticato, non faccio mai miscugli..nel ralistic game c'erano questi file
dt18_all
dt19_all
Addon_gameplay
Addon_foul
Exe


li avevo rimossi tutti tranne il dt19 per dimenticanza..va rimosso giusto?poi ho messo dt 18, addon ef22 e exe, ovviamente prima facendo la verifica da steam..corretto? (ultima domanda giuro :p)
Hahahahhahhaha
Si si…..esatto :rotfl:
 
  • Like
Reactions: dextervr

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
continuano i test match , continuano le sconfitte ma non le buone sensazioni

per ora ho notato una cpu poco propositiva in attacco
ma nel complesso molte nuove situazioni in campo




eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 25_04_2022 23_19_15.png
 
  • Like
Reactions: Holland_

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Scusate, non so se è stato già detto: il file Addon_EF22 in cpk va messo in data o in download ? Grazie ad Holland come sempre
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
In data, assieme al dt18
io l'ho messo sia in data che in download e con il dpfilecreator l'ho importato. Ho sbagliato? A me sembra certamente cambiato il gp rispetto a prima ma ora ho il dubbio che però non sia stata corretta la procedura. Per ora sto usando il SS Normal.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
I file vanno messi in data perchè è l'exe modificato che li fa leggere? Quindi vengono letti solo tramite questo exe ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
I file vanno messi in data perchè è l'exe modificato che li fa leggere? Quindi vengono letti solo tramite questo exe ?
Perché insieme a @gabriele sereni abbiamo constatato dopo test su test che in data viene letto al 100%, mentre rigenerandolo in download avvolte non sentiamo la vera efficacia, eppure dovrebbe esser una certezza ma ripeto, non abbiamo garanzie come invece accade mettendolo in data
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Dopo qualche amichevole lo sto provando in Master modalità Leggenda slow version
Devo dire che pur passando a Leggenda è giocabile con il giusto livello di sfida
La cpu è molto varia e propositiva in attacco e difende bene bisogna costruire l'azione con calma
Nuove dinamiche in campo molti più errori molte situazioni nuove
Nel complesso mi sto divertendo molto con la giusta pratica riuscirò anche a vincere qualche partita in più se proprio devo trovare un difetto mi pare che la cpu sia meno aggressiva

Ps rispetto a qualche giorno fa ho messo i file in data e non in download
 

sanchocap

Primi Calci
26 Gennaio 2019
5
5
3
Dopo qualche amichevole lo sto provando in Master modalità Leggenda slow version
Devo dire che pur passando a Leggenda è giocabile con il giusto livello di sfida
La cpu è molto varia e propositiva in attacco e difende bene bisogna costruire l'azione con calma
Nuove dinamiche in campo molti più errori molte situazioni nuove
Nel complesso mi sto divertendo molto con la giusta pratica riuscirò anche a vincere qualche partita in più se proprio devo trovare un difetto mi pare che la cpu sia meno aggressiva

Ps rispetto a qualche giorno fa ho messo i file in data e non in download
Anche per me il gameplay è molto godibile, forse a livello leggenda è un filo troppo facile difendere vs cpu e mancano un filo i tiri da fuori.
Stiamo comunque parlando di gusti personali perché oggettivamente il gioco è migliorato mostruosamente.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
@Holland_ volevo chiederti i file del gp precedente (che ho rimosso) addon foul e addon gameplay sono stati inseriti in altri file?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
piccola curiosità nella versione Legend Dinamic c'è un cpk denominato TimeControllerBody in che cosa consiste nello specifico? grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,806
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar