NEW GAMEPLAY MOD "REAL TIME" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Leggere il file testo

FAQ

E' COMPATIBILE CON LE VARIE PATCH?
Si, con tutte

E' valido per tutti i livelli di difficoltà?
SI, CONSIGLIATO IL LIVELLO LEGGENDA

Posso continuare la Master in corso?
SI

Da cosa si caratterizza rispetto agli altri gp?
E' UN GAMEPLAY DOVE HO CERCATO DI RENDERE IL PIU' POSSIBILE GIOCABILE
IL LIVELLO LEGGENDA, E QUESTO COMPORTA UN LEGGERO ABBASSAMENTO DELLA SFIDA NEGLI ALTRI
LIVELLI

Ho l'impessione che non mi legga la mod, come faccio ad esserne certo?
FAI UNA VERIFICA DEI FILE CORROTTI DA STEAM ED INSERISCI LA MOD

Posso sostituire i file della MOD con altri?
E' CONSIGLIABILE DI NO, SE LO FARETE E' A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

Ringrazio @admin per avermi dato l'opportunità di poter aprire il Thread e poter condividere i miei lavori con tutti voi, il cui unico scopo è stato quello di poter vivere la nostra passione nella maniera più
soddisfacente possibile (y)

Un grazie speciale a @gabriele sereni per il continuo supporto :]

Download
PES 2021 REAL TIME Legend Dinamic Version 1.07.01
PES 2021 REAL TIME Legend Slow Version 1.07.01
PES 2021 REAL TIME Superstar Normal Version 1.07.01

PES 2021 REAL TIME Legend Dinamic Version 1.07.02
PES 2021 REAL TIME Legend Slow Version 1.07.02
PES 2021 REAL TIME Superstar Normal Version 1.07.02

PES 2021 REAL TIME Legend Dinamic Version cpk
PES 2021 REAL TIME Legend Slow Version cpk
PES 2021 REAL TIME Superstar Normal Version cpk
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
In questa nuova mod sto lavorando soprattutto sulla com cercando di vedere piu varieta da parte loro, ma senza perdere le caratterizzazioni dei giocatori e delle squadre, rendendo contrasti, tiri, passaggi, errori il piu bilanciato possibile senza favorire nessuno.
Ho scoperto anche un nuovo address che causava le micro forzature durante la partita.

Vi chiedo cortesemente di non chiedetemi quando sarà pronto perchè ci stò lavorando tempo permettendo (y)




 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
In questa nuova mod sto lavorando soprattutto sulla com cercando di vedere piu varieta da parte loro, ma senza perdere le caratterizzazioni dei giocatori e delle squadre, rendendo contrasti, tiri, passaggi, errori il piu bilanciato possibile senza favorire nessuno.
Ho scoperto anche un nuovo address che causava le micro forzature durante la partita.

Vi chiedo cortesemente di non chiedetemi quando sarà pronto perchè ci stò lavorando tempo permettendo (y)




ciao quando uscira'?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
a scusate non avevo letto certamente quando sara' pronto uscira', fai con calma Marcello e complimenti per tutti i gameplay
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
La pazienza è la virtù dei forti ragazzi(y), vedrete che non ve ne pentirete..........................poi vorrei vedere cosa hanno messo della parte offline nell'aggiornamento (exe) di domani su eFootball 2022.
si infatti speriamo bene per l' offline, che non ci sia solo la classica amichevole come nella versione precedente
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Curiosità, in qualche modo è possibile mappare movimenti\azioni su tasti specifici ?

In una delle versione di Esim ad esempio c'è l'attivazione dell'animaazione protezione palla con L2.

Si potrebbe chessò mettere il doppio passo premendo doppio L1 come era su Ps2 ? E cose simili.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
si infatti speriamo bene per l' offline, che non ci sia solo la classica amichevole come nella versione precedente
Credimi, già così fa paura…..se poi domani ci faranno un regalino ancora meglio (y)
Curiosità, in qualche modo è possibile mappare movimenti\azioni su tasti specifici ?

In una delle versione di Esim ad esempio c'è l'attivazione dell'animaazione protezione palla con L2.

Si potrebbe chessò mettere il doppio passo premendo doppio L1 come era su Ps2 ? E cose simili.
Mai pensato ad una cosa del genere, ottima idea Aver………però qualcosa di simile L ho già fatta, sostituire un indirizzo completo all interno dell exe con uno nuovo di zecca creato da me.
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Credimi, già così fa paura…..se poi domani ci faranno un regalino ancora meglio (y)

Mai pensato ad una cosa del genere, ottima idea Aver………però qualcosa di simile L ho già fatta, sostituire un indirizzo completo all interno dell exe con uno nuovo di zecca creato da me.
Riuscire ad esempio ad implementare protezione palla e alcune finte basiche (doppio passo, rientro con il tacco etc) con comandi ultra semplici come era sui vecchi fifa o pes sarebbe davvero fantastico.
 
  • Like
Reactions: karaibikar

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_

Ragazzi stamattina ho fatto un paio di partite ad Efootball 2022 per testare la gp sul nuovo eseguibile, non mi è affatto dispiaciuto anche se c'è ancora del lavoro da fare.
La prima cosa che ho fatto è stata aprire l'exe di questo 1.0 per vedere se riuscivo a trasferire parte della giocabilità di eFootball alla nostra versione, sono riuscito ad importare quasi tutti i valori della com nell'exe di PES 21.... ............ragazzi non ho mai visto un leggenda così bello, spero che andando avanti non avrò brutte sorprese perchè è bellissimo!!!!
Appena posso pubblicherò una v una big, ma davvero............... questa cosa mi ha completamente sbalordito anche perché non pensavo di tornare a giocare una Master a livello leggenda.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Gameplay Fantastico!!! Hai usato i valori del GP di eFootball2022? la fisica della palla e' realistica....grande Maestro....non vediamo l'ora di giocarci:] BUONA PASQUA A TUTTI
Si, ma la parte difficile è stata come al solito bilanciare gli altri aspetti, come diminuire il possesso palla alla cpu tendenzialmente sempre più alta per loro, soprattutto a leggenda, e poi tutto il resto…….più fraseggio, errori ed altro
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Curiosità : In Pes di solito quando ci sono spinte\falli eclatanti con i giocatori che cadono ma non viene fischiato fallo parte l'audio del boh dei tifosi, l'animazione della protesta del giocatore a terra etc.

Vuol dire che c'è un trigger per queste situazioni programmato.

Editando l'exe sarebbe possibile fare in modo che il trigger porti al fallo o almeno la valutazione del fallo, quindi che non sia sempre matematico che l'arbitro non fischi mai? E' forse una delle situazioni più frustranti perchè non è randomico ma è programmato che l'arbitro non fischi mai.
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619